Sì, forse dovresti parlare di occasioni da goal.
Anche se poi di quei tre tiri uno è entrato, quindi comunque anche un'occasione da goal l'abbiamo creata direi.
Indi per cui ti avrei comunque dovuto far notare il tuo errore.
Per il resto, io non parto con alcun tipo di pregiudizio nei tuoi confronti, e ci mancherebbe pure. Anche perché ormai, forumisticamente parlando, direi che ti conosco un pochino avendo letto centinai di tuoi post, quindi al massimo parto con una solida idea di quello che è il tuo modo di pensare.
Detto questo, comunque, non ho mai lontanamente pensato che questa non sia una dirigenza da criticare, anzi. Mi pare di averlo fatto più volte anche io (tanto che fin quando Dino frequentava mi riteneva il più negativo del gruppo e diceva che non ero realistico nel parlare di errori della dirigenza, tanto per dire) e di certo non impedirei a nessuno di fare altrettanto, dato che sostanzialmente poi nel farlo andrebbe a concordare con me, tra l'altro.
Ciò che mi sono semplicemente permesso di farti notare, pur non avendo titoli specifici per farlo ma parlando solo da forumista infastidito da un certo tipo di atteggiamento, è il fatto che un conto è portare delle critiche verso qualcuno, altro è scadere nelle offese.
Che poi qui il discorso va scisso: il mio intervento di stasera era atto solo a farti notare come tu avessi esagerato i termini del tuo intervento in quanto che avevi detto una cosa inesatta, e la lettura che ne do io - ripeto, dopo aver letto centinaia di tuoi post quindi in base ad un'idea che mi sono fatto sul tuo pensiero (che ovviamente può essere sbagliata, così come secondo me lo era quella di Dino nei miei confronti) - è che questo tuo accanirmento nei confronti di Zaccheroni sia viziato da qualche pregiudizio di fondo, perché dal primo giorno (in realtà da molto prima che venisse ufficializzato) hai usato parole molto pesanti nei suoi confrinti, scadendo anche nell'insulto bello e buono.
Poi ovviamente magari sbaglio, e ciò che ti ha portato a dire quanto ho quotato nel primo messaggio è stata semplicemente l'amarezza di vedere la nostra Juve ridotta com'è ridotta. E allora vabbè, tanto meglio. L'errore di base resta, perché i tiri inporta (e l'occasione da goal) ci sono stati, diventerebbe semplicemente più leggero il tutto.
Poi ti ripeto, io non parto con un pregiudizio nei tuoi confronti anche perché questo è un atteggiamento che non mi è proprio. Penso anzi che quando tu non voglia fare a tutti i costi il provocatore - anche questa può essere un'interpretazione sbagliata, ma molti tuoi comportamenti me li spiego solo così - tu sia uno dei forumisti più competenti che scrive assiduamente in questo topic. E non lo dico per piaggeria, perché non mi interessa proprio, eventualmente, essere nelle tue grazie (come in quelle di nessun altro, intendiamoci).
Detto questo però non puoi negare di essere più volte scaduto in offese sia, in primis, con la dirigenza (che inadeguata è inadeguata, ma se come giustamente facevi notare ad un altro forumista in un forum pubblico si deve mantenere un certo decoro uscirsene con insulti espliciti e continuativi è del tutto fuori luogo, oltre che fastidioso per qualcuno) ed anche nei confronti di alcuni giocatori (anche qui... sono stato il primo a criticare alcuni acquisti perché palesemente non da Juve, ma un conto, secondo me - e anche secondo te a quanto leggevo in un altro topic - è la critica, altro l'insulto libero).
Tutto lì.
Poi vabbè, stasera sarei intervenuto nei confronti di un qualsiasi forumista avesse detto che non abbiamo fatto tiri in porta, e non certo per pregiudizi o per quanto espresso in altri frangenti. Semplicemente perché la cronaca parla di tre tiri nello specchio.

Tutto lì.
Spero comunque di aver chiarito "l'equivoco pregiudizio", dato che mi spiacerebbe se passasse nei tuoi confronti un messaggio sbagliato.