Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Playitusa League 2.0 (Week 10) [PS3]

Post by Sheeeeeed »

pandu86 wrote: a che punto siamo? avete giocato tutti? quando si avanza?  :cheer:
Manca il vikingo, se non sbaglio...
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Qualcuno di voi ha scaricato il Madden Arcade?
ImageImageImage
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Absolutly Not!!!!
Image
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Mando avanti in giornata....ah,vi odio tutti  :truzzo:
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Week 11 is on the run  :cheer:

...non mi era mai successo in tutti questi anni, non pensavo di dover arrivare a tanto...alla fine sì, ho spento.
A metà del 4' quarto sul 40 a 10 per i Giants, dopo l'ennesimo turnover, dopo l'ennesimo sack subito da un D-line non di questo mondo, dopo l'ennesima corsa di un Jacobs immune a qualsiasi tentativo di placcaggio, beh, mi sono ritrovato a scegliere se salvare il televisore (l'ho finito di pagare da poco e sapete quanto sia dura la vita al giorno d'oggi con sta crisi) e la PS3 e scatenare la mia ira repressa sui miei poveri gattini oppure sbriciolare con la mazza i tanto agoniati aggeggi tecnologici.
Ho scelto la terza via, quella della viltà, quella della paura ma forse quella più umana: ho spento la consolle nominando alla rinfusa qualche improperio a frate indovino (a cui chiedo venia).
Non rigiocherò quel dannato match, non lascerò che la macchina si prenda ancora gioco di me...lascerò bensì che si consumi il macabro teatrino premendo semplicemente il tasto ''X'' ADVANCE TO NEXT WEEK.
Non pensavo di dover arrivare a tanto, perdonatemi..
..colpa di steve.

PS:ditemi se devo aprire un altro topic visto che siamo felicemente oltre le 100 pagine  :gazza:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

a me oggi s'è staccata la connessione mentre ero sopra 14-0 contro un tizio abbastanza forte...mi son beccato la L e una percentuale DNF diversa dallo 0...ci tenevo tantissimo a rimanere a 0...nn ho mai spento consolle o modem in 3 anni di online gaming  :truzzo:

per il topic: magari ce lo fanno tenere sopra le 100 pagine...in fin dei conti è una discussione particolare e importante questa  :fischia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cmq vada è sempre colpa di steve :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Steelers 49-9 Chiefs

Parker e Mendenhall sono ancora attoniti dalla prestazione di sua maestà DeAngelo Williams e nn ingranano.
ci pensa Big Ben con 6 TD pass e 400 yards.
10-0.
steve merda  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Cappanera wrote: Week 11 is on the run  :cheer:

...non mi era mai successo in tutti questi anni, non pensavo di dover arrivare a tanto...alla fine sì, ho spento.
A metà del 4' quarto sul 40 a 10 per i Giants, dopo l'ennesimo turnover, dopo l'ennesimo sack subito da un D-line non di questo mondo, dopo l'ennesima corsa di un Jacobs immune a qualsiasi tentativo di placcaggio, beh, mi sono ritrovato a scegliere se salvare il televisore (l'ho finito di pagare da poco e sapete quanto sia dura la vita al giorno d'oggi con sta crisi) e la PS3 e scatenare la mia ira repressa sui miei poveri gattini oppure sbriciolare con la mazza i tanto agoniati aggeggi tecnologici.
Ho scelto la terza via, quella della viltà, quella della paura ma forse quella più umana: ho spento la consolle nominando alla rinfusa qualche improperio a frate indovino (a cui chiedo venia).
Non rigiocherò quel dannato match, non lascerò che la macchina si prenda ancora gioco di me...lascerò bensì che si consumi il macabro teatrino premendo semplicemente il tasto ''X'' ADVANCE TO NEXT WEEK.
..colpa di steve.

PS:ditemi se devo aprire un altro topic visto che siamo felicemente oltre le 100 pagine  :gazza:
Dai Cappa non disperare.....c'è sempre tempo per imparare, se vuoi ti dò lezioni di madden. Tu chiedi e ti risponderò :nonsa:
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

pandu86 wrote: Steelers 49-9 Chiefs

Parker e Mendenhall sono ancora attoniti dalla prestazione di sua maestà DeAngelo Williams e nn ingranano.
ci pensa Big Ben con 6 TD pass e 400 yards.
10-0.
steve merda  :metal:
steve infulenzato gioca prima contro condorglia e i suoi pats vincendo 49-21, praticamente sempre a segno ad ogni drive offensivo... 4 td pass per moore e 3 td di williams

poi gioca il suo match di franchise, e vince 17-12 contro i dolphins... partitaccia... williams 21x 154 e td, Smith 141yds e td... ormai il prossimo obiettivo e superare holmes visto che pandu ci tiene  :metal:  solamente un sack questa week da parte di lewis, ma everette brown si fa perdonare andando a forzare un fumble e ricoprendo lo stesso a 3 minuti dalla fine sulle mie 20 yds
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

Cappanera wrote: Week 11 is on the run  :cheer:

..colpa di steve.

come ti capisco...a volte sto gioco è frustrante.
Chi arriva ai play off, a fine stagione, dovrà tenere corsi di recupero per noi con record strazianti.
ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

brett dovremmo essere contro mi pare... dimmi tu quando
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

Per Trent: Volevo dirti che mio cognato, Salvo Anakin, per oggi fino alle sette circa dovrebbe poter giocare, facci sapere! Se ti chiedi perchè scrivo io al posto suo ti dico solo che è interdetto!  :thumbup:
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

mr.kerouac wrote: brett dovremmo essere contro mi pare... dimmi tu quando
Nel pomeriggio non ho problemi, se vuoi verso le 14:00??
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BrettFavre4 wrote: Nel pomeriggio non ho problemi, se vuoi verso le 14:00??
brett facciamo verso le 15?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked