Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Slevin

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Slevin »

vittoliam wrote: :shocking:

:shocking:

Prima del 6 gennaio avevo paura per mia figlia, quel giorno ho temuto di non poter più avere paura per lei.

Mi sono tolto la benda e ho chiesto ad Adelina di farmi una foto alla testa: l'ho vista diventare bianca come un lenzuolo, poi ho guardato la foto e son sbiancato anch'io. Avevo abbastanza punti da vincere lo scudetto già e gennaio.

Grande Cristian, grandissimo.
:notworthy:
:lol2: :lol2: :lol2:
Che botta pazzesca ha preso, non pensavo però avrebbe riportato una cicatrice del genere. :shocking:
Buon recupero. :notworthy:
Ginobili20
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Ginobili20 »

giokn90 wrote: Io fatico a pensare come con quella cicatrice sul cranio possa riprendere a giocare, ma comunque Chivu è una grandissima persona e si merita il meglio, per questo gli auguro un grande in bocca al lupo, la sua tifoseria gli sarà sempre vicino.
Forza Christian!
E' questione di tempo. Secondo me la difficoltà sarebbe più psicologica che fisica. La paura di un nuovo impatto sarà un bel problema da risolvere.
Image

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

mamma mia che impressione quella cicatrice  :shocking:
Sarà dura psicologicamente tornare a colpire di testa ma la battuta sui punti è fantastica  :notworthy:

forza chivu  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by Pozz4ever »

cazzo, è veramente impressionante quella cicatrice...
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A proposito di punti ed augurando tutto il bene a Chivu, ve la ricordate questa perla?

[align=center]Image[/align]

Bei tempi, quelli della pareggite  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: A proposito di punti ed augurando tutto il bene a Chivu, ve la ricordate questa perla?

[align=center]Image[/align]

Bei tempi, quelli della pareggite  :lol2: :lol2: :lol2:
Come potremmo mai averla dimenticata?  :forza:
ImageImage
defense is only way
Small Ticket
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by Small Ticket »

Pozz4ever wrote: cazzo, è veramente impressionante quella cicatrice...
Già.

Personalmente non l'avrei messa in prima pagina.
Mahor

Post by Mahor »

Small Ticket wrote: Personalmente non l'avrei messa in prima pagina.
Attira l'attenzione.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

C'è da dire che non è che gli hanno fatto una fotografia di nascosto, fra le frasche.. Si è messo lui in posa, volontariamente, per cui penso che anche lui volesse per cui non mi pare ci sia niente di male.
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

francilive wrote: Ma perchè? Ha già detto di essere milanista fin da bambino (cit.)
Figlio del mio migliore amico, juventino.
Anni sette. Seconda elementare.

"Papà, posso essere juventino a casa e interista a scuola?"

Tempi duri per i gobbi.
The rare occurence of the expected.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

joesox wrote: Figlio del mio migliore amico, juventino.
Anni sette. Seconda elementare.

"Papà, posso essere juventino a casa e interista a scuola?"

Tempi duri per i gobbi.
:lol2: Mito il bambino.  :notworthy:
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io da piccolo non volevo andare a scuola quando si perdeva, però erano bei tempi.
Oggi sarei sicuramente bocciato  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

giokn90 wrote: Io fatico a pensare come con quella cicatrice sul cranio possa riprendere a giocare, ma comunque Chivu è una grandissima persona e si merita il meglio, per questo gli auguro un grande in bocca al lupo, la sua tifoseria gli sarà sempre vicino.
Forza Christian!
La cicatrice è dovuta all'operazione che ha avuto non è derivata dallo scontro...
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: La cicatrice è dovuta all'operazione che ha avuto non è derivata dallo scontro...
Gilbe, non ho capito cosa centrasse in relazione al commento di Gio.
Mi sa che non sono perspicace quanto Marko pensava. :lol2:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Gilbertology wrote: La cicatrice è dovuta all'operazione che ha avuto non è derivata dallo scontro...
Ma lo so, ma comunque il timore di tornare a colpire di testa con quella roba sopra non dev'essere semplice, personalmente sarei super-bloccato.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked