beh si avrei dovuto dire..quest'anno è di nuovo la big east...ok...Rocky wrote: Perchè l'anno scorso chi era? Anzi, era addirittura più forte e profonda di quest'anno. :D
vero considerando Louisville e Uconn seed n.1....

beh si avrei dovuto dire..quest'anno è di nuovo la big east...ok...Rocky wrote: Perchè l'anno scorso chi era? Anzi, era addirittura più forte e profonda di quest'anno. :D

No per favore Jardine no..Uno dei peggiori accentratori della Div. I, senza oltretutto averne le capacità. Ricordo contro WVU 2 sfondamenti consecutivi in contropiede 4 vs 1. Poi ha grandi problemi nel controllo del corpo!Marcomax wrote: A me per ora non ha fatto una grande impressione. Voglio Jardine in quintetto.

Vista anche la partita di ieri sera contro Virginia Tech (squadre che tra l'altro avevamo gia' batutto ad inizio gennaio). Solita roba: squadra mentalmente debole e chiaramente fragile, che ancora una volta va sotto di brutto nel primo tempo e deve mettercela tutta per rientrare in gioco. E poi scarsa lucidita' nei momenti finali.Da Brawl wrote: E intanto UNC perde la sesta partita nelle ultime otto giocate.
Se continua di questo passo rischia seriamente di non arrivarci al torneo...

già kris joseph..no cory..come ho scritto io...scusate...condivido!Charles wrote: No per favore Jardine no..Uno dei peggiori accentratori della Div. I, senza oltretutto averne le capacità. Ricordo contro WVU 2 sfondamenti consecutivi in contropiede 4 vs 1. Poi ha grandi problemi nel controllo del corpo!
Triche è un giocatore che accende e spegne in un lampo, non è un play, ma neanche una guardia. Ha buona forza nel corpo, buon atletismo, va abbastanza in campo aperto, ha un range ampio al tiro anche se il tiro stesso non è un granchè affidabile (secondo me cade troppo in avanti sia con le braccia che con le gambe). Insomma sa fare un po' tutto, ma non sa fare nulla particolarmente bene. Secondo me è un giocatore di complemento, con lampi di classe, ma pur sempre un giocatore di secondo piano.
Secondo me, invece, l'ago della bilancia è Kris Joseph, che è in grado di dare la scossa dalla panchina producendo punti rapidi, ha capacità offensive, in quanto è un bell'atleta e sa attaccare il ferro con competenza e capacità. Purtroppo il tiro è totalmente inesistente e non è migliorato di una virgola rispetto all'anno scorso (indice di poca voglia di lavorare??).

In tutte le partite di Syracuse che ho visto(quella contro WVU non è tra queste) mi ha fatto sempre un ottima impressione. Magari contro WVU sarà stata un partita storta perchè io non l' ho trovato affatto un accentratore anzi...Charles wrote: No per favore Jardine no..Uno dei peggiori accentratori della Div. I, senza oltretutto averne le capacità. Ricordo contro WVU 2 sfondamenti consecutivi in contropiede 4 vs 1. Poi ha grandi problemi nel controllo del corpo!

Nova incredibile non molla -12.Ty #15 wrote: non c'è partita per ora...

Beh oh, ha messo su un bel tabellino, ma per me ieri non ha fatto tutta sta gran pazzesca prestazione, non era lucido, nel primo tempo addirittura assente, poi è stato anche favorito da un decadimento psicologico di Nova che ha ceduto, ma tranne qualche lampo di genio (mamma mia che passatore pazzesco..parlo da Monroe lover eh) non mi sento in dovere di dire di aver assistito ad un partitone di Greg.. :DRadiofreccia wrote: G'Town vince 103-90 contro Nova grazie ad una pazzesca prestazione di Monroe (19 pnt, 8 rimbalzi e 6 assist). Ottimi anche Clark (24 pnt e 2 assist) e Freeman (24 pnt e 3 assist). Per Nova non bastano i 48 punti totali di Fisher (imho uno di cui sentiremo parlare molto in Europa) e Reynolds.
Lodevole doppia doppia di MarcMorris (20 pnt con 17 rmb) per la vittoria Jayhawk su Nebraska (Diaz da 20 pnt e 15 rmb).
Ps. Partita sottotono per Wall: 6 pnt, 4 assist e 4 rmb in 30 minuti contro LSU.