Ha dato un gioco alla Virtus...continui cali di tensione ,Dusan quasi sempre in panca la scelta di Prato...mah!i miei dubbi sono più che legittimi fidati.tobos84 wrote: Con una squadra scadente come questa e un presidente come questo non penso ci siano molti allenatori disposti a venire a Bologna a farsi massacrare.
la cosa che mi fa rabbia è che come al solito il giocatore più talentuoso a fine anno farà le valigie... dopo Langford anche Moss andrà via (fine prestito) alla fine il giocatore su cui costruire il futuro sarà Collins...speriamo bene
Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la gente non vuole la testa di Lardo, si è accorta solamente degli errori che ha fatto...che poi parliamoci chiaro il mercato secondo me l'ha fatto un buon 50% sabatini, 30% farahoni, e 20% lardo...intanto quest anno comunque vada non ce ne frega...
- Eclipse612
- Rookie

Sono d'accordo col Jasone. Spero solo che il "tanto quest'anno non ce ne frega" sia orientato al futuro e non voglia dire "non ce ne frega quest'anno, e poi nemmeno il prossimo, e nemmeno quello dopo ecc. ecc.".

-
iL_jAsOne
con questa Siena penso che Sabatini abbia capito che non è compruducente spendere soldi per fare signori team da secondo posto, piuttosto faccio un team giovane e spendo poco tanto quest anno si sa già come va a finire...Eclipse612 wrote: Sono d'accordo col Jasone. Spero solo che il "tanto quest'anno non ce ne frega" sia orientato al futuro e non voglia dire "non ce ne frega quest'anno, e poi nemmeno il prossimo, e nemmeno quello dopo ecc. ecc.".
Il problema è che se l'anno prossimo si continua così ci sarà sempre meno gente al palazzo e la cosa, è negativa visto che in italia gli abbonamenti + gli incassi delle partite fanno le squadre forti o deboli ( escluse Siena Roma e Milano)
-
Doc. J
- Pro

-
iL_jAsOne
Intanto pare imminente dopo diversi problemi sul taglio o non (Sine può confermare) il passaggio di Righetti alla Vanoli...
- Eclipse612
- Rookie

Buona notizia sia per lui che per la V. Era una situazione senza senso...

-
Doc. J
- Pro

Intanto bla bla dichiara che anche l'anno prossimo non parteciperemo alle coppe ,siamo una società di profilo internazionale

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
46 a 117 contro Napoli, facendo giocare i ragazzi.
che mi dite di Luca Fontecchio, oggi top scorer?
e giovedì si gioca in Coppa Italia contro Caserta
che mi dite di Luca Fontecchio, oggi top scorer?
e giovedì si gioca in Coppa Italia contro Caserta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Eclipse612
- Rookie

Ma anche se dovessimo qualificarci per l'Eurolega?Doc. J wrote: Intanto bla bla dichiara che anche l'anno prossimo non parteciperemo alle coppe ,siamo una società di profilo internazionale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
Doc. J
- Pro

meglio giocare a napoli ,montegrnaro,caserta,biella etc ..beh certo tanto noi siamo il gira!

- Eclipse612
- Rookie

Qui l'intervista a cui Doc J si riferisce:
http://www.basketnet.it/news/121564/sab ... ima_virtus
Beh se non ha i soldi e nessuno coi soldi si compra la Virtus, non si può dire nulla. Sono soldi suoi e li spende come vuole. Certamente rifiutare di fare le coppe non è molto da Virtus. Sono invece molto interessato al discorso sulle giovanili, però non si può pensare di basarsi solo su quelle. Vedremo come proseguirà la cosa.
Discorso palasport: io non sono di Bologna e sono stato solo una volta al vecchio PalaMalaguti (serie di playoff contro Reggio Calabria, Manu giocava ancora con la Viola) e mai al PalaDozza, ma a occhio non sarebbe un po' strano andare a giocare lì dopo che alla Station si sono fatti tutti quei lavori? Non ci sono ancora stato ma amici mi dicono che paragonata agli altri palazzetti italiani sembra un'arena NBA...
http://www.basketnet.it/news/121564/sab ... ima_virtus
Beh se non ha i soldi e nessuno coi soldi si compra la Virtus, non si può dire nulla. Sono soldi suoi e li spende come vuole. Certamente rifiutare di fare le coppe non è molto da Virtus. Sono invece molto interessato al discorso sulle giovanili, però non si può pensare di basarsi solo su quelle. Vedremo come proseguirà la cosa.
Discorso palasport: io non sono di Bologna e sono stato solo una volta al vecchio PalaMalaguti (serie di playoff contro Reggio Calabria, Manu giocava ancora con la Viola) e mai al PalaDozza, ma a occhio non sarebbe un po' strano andare a giocare lì dopo che alla Station si sono fatti tutti quei lavori? Non ci sono ancora stato ma amici mi dicono che paragonata agli altri palazzetti italiani sembra un'arena NBA...

-
Doc. J
- Pro

Dopo i lavori che seragnoli ha fatto il paladozza è bellissimo,unica nota negativa la mancanza di parcheggi,è in pieno centro,e i gufi che regolarmente escono alla domenica per fare multe pure agli scooter 
io ho preso la multa la sera della festa del centenario sotto la Bulgarelli per aver parcheggiato lo scooter sul marciapiede ma senza ostruire il passaggio

Intanto anche la Sig.ra Porelli raggiunge il marito a pochi mesi dalla sua scomparsa,sparisce un altro lembo di gloriosa storia Bianconera .
RIP
io ho preso la multa la sera della festa del centenario sotto la Bulgarelli per aver parcheggiato lo scooter sul marciapiede ma senza ostruire il passaggio
Intanto anche la Sig.ra Porelli raggiunge il marito a pochi mesi dalla sua scomparsa,sparisce un altro lembo di gloriosa storia Bianconera .
RIP
Last edited by Doc. J on 15/02/2010, 20:06, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
RIP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Eclipse612
- Rookie

E' un periodo pieno di lutti per la Virtus. Rip.