Ah beh se la risata era per questo allora potrebbe anche starci. No perchè secondo me come Coach delle Secondarie (ma anche come DC) Jauron va strabene, soprattutto come coach di posizione va alla grandissima dato che conosce molto bene il ruolo. Oltretutto conosce bene Coach Reid...io sono contentissimo del suo arrivo che di sicuro migliorerà i nostri DB.ston78 wrote: La risata era di sconforto.. visto che i Bills non più tardi dell'anno scorso gli avevano prolungato il contratto da HC di altri tre anni, il tutto ad un coach che una "grande" reputa un upgrade solo per le secondarie.
E questo ci fa capire come mai quest'anno dopo una marea di rifiuti abbiamo firmato per un HC che in qualsiasi altra squadra NFL avrebbe trovato al massimo un posto da OC.. Tant'è..
Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Buffalo Bills 2009 - Bye Bye John Guy
- ston78
- Rookie

anche io sono convinto che per voi è un buon affare..The Answer Palermitano wrote: Ah beh se la risata era per questo allora potrebbe anche starci. No perchè secondo me come Coach delle Secondarie (ma anche come DC) Jauron va strabene, soprattutto come coach di posizione va alla grandissima dato che conosce molto bene il ruolo. Oltretutto conosce bene Coach Reid...io sono contentissimo del suo arrivo che di sicuro migliorerà i nostri DB.
e nonostante quattro anni disastrosi a Buffalo gli auguro comunque una buona carriera a Phila, come per altro anche a Bobby April
lo stesso discorso ovviamente non vale per Peters
altri movimenti che fanno ben sperare
According to a report from NFL.com insider Jason LaCanfora, the Buffalo Bills have offered their assistant general manager job to Pittsburgh Steelers pro personnel coordinator Doug Whaley. LaCanfora said members of the Pittsburgh front office would not be surprised if Whaley takes the position.
Whaley has been with in the Steelers organization for 12 years and would join Tom Donahoe and Tom Modrak as former Pittsburgh front office administrators to join the Bills. He was speculated to be a dark horse candidate for the GM job that eventually went to Buddy Nix.
Whaley is just 37-years old and would likely be groomed under the 70-year old Nix to eventually take over as general manager.
Nix himself served as a pro personnel coordinator and Assistant GM under both the late John Butler and A.J. Smith in San Diego before finally getting a chance to become GM in Buffalo. If Whaley comes on board, it would seem Nix has that in mind for Whaley in Buffalo.
**UPDATE** Whaley has accepted the position.
Last edited by ston78 on 04/02/2010, 12:32, edited 1 time in total.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Finalmente definita l'ultima posizione importante del coaching staff dei nuovi Bills: il DC sarà George Edwards, parecchia esperienza in NFL e di recente DC per la University of Florida. Tra l'altro ha allenato Stroud ai tempi del college.
Ha subito chiarito che i Bills passeranno alla 3-4, il che per certi versi mi intriga e per altri mi preoccupa. L'ultima difesa dominante dei Bills a inizio anni 2000 fu una 3-4 (per una stagione siamo stati la seconda o terza miglior difesa della lega, ma avevamo Pat Williams). Abbiamo alcuni giocatori che possono guadagnare dalla transizione (Spencer Johnson potrebbe essere un ottimo DE da 3-4, Maybin un ottimo OLB, giusto per fare un paio di esempi). Ma chi va a fare il NT, Stroud?
E i LB centrali? Poz è adatto? e chi lo affianca? Con tutti i buchi che abbiamo a roster, val la pena di inventarsene di nuovi?
Ha subito chiarito che i Bills passeranno alla 3-4, il che per certi versi mi intriga e per altri mi preoccupa. L'ultima difesa dominante dei Bills a inizio anni 2000 fu una 3-4 (per una stagione siamo stati la seconda o terza miglior difesa della lega, ma avevamo Pat Williams). Abbiamo alcuni giocatori che possono guadagnare dalla transizione (Spencer Johnson potrebbe essere un ottimo DE da 3-4, Maybin un ottimo OLB, giusto per fare un paio di esempi). Ma chi va a fare il NT, Stroud?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Patamunzo
- Senior

Si, ma abbiamo già una lista della spesa bella lunga, senza aggiungerci altro. Comunque vedremo, secondo tanti Poz+Mitchell possono fare gli ILB in una 3-4, e Stroud ha detto che è pronto a fare il NT se gli viene chiesto (anche se non credo possa tenere costantemente due gap, l'età e quella che è e gli infortuni pure).Teo wrote: Beh magari si sceglie al Draft l'ILB
Se non altro avremo molto di cui parlare nei prossimi 9 mesi :roll:
A proposito, si parla dei legami tra Gailey e thigpen, attualmente terzo qb dei Dolphins, e di Merriman e/o Porter come possibili acquisti di FA. Porter a Buffalo mi metterebbe seriamente in crisi
Last edited by Patamunzo on 05/02/2010, 15:38, edited 1 time in total.
- ston78
- Rookie

sono abbastanza perplesso.. già avevamo un sacco di needs da riempire con la difesa 4-3.
Io ho sempre saputo che in una 3-4 i giocatori vitali sono gli OLB e il NT.. chi ci mettiamo noi in questi ruoli? forse Williams o Stroud NT
e comunque.. sempre che la posizione di NT si riesca a coprire con un giocatore attualmente a roster secondo me sarà vitale prendere almeno un OLB dominante in FA.
Io ho sempre saputo che in una 3-4 i giocatori vitali sono gli OLB e il NT.. chi ci mettiamo noi in questi ruoli? forse Williams o Stroud NT
e comunque.. sempre che la posizione di NT si riesca a coprire con un giocatore attualmente a roster secondo me sarà vitale prendere almeno un OLB dominante in FA.
-
KingKaiv
- Pro

1 mese. :DPatamunzo wrote: Finalmente definita l'ultima posizione importante del coaching staff dei nuovi Bills: il DC sarà George Edwards, parecchia esperienza in NFL e di recente DC per la University of Florida.
Neanche il tempo di prendere il posto in scrivania che se n'è subito andato. :lol2:

- Patamunzo
- Senior

Già, e la cosa ha fatto rosicare parecchio in Florida (il che non guastaKingKaiv wrote: 1 mese. :D
Neanche il tempo di prendere il posto in scrivania che se n'è subito andato. :lol2:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Firmate Casey Hampton e al draft prendete McClain :gazza:Patamunzo wrote: Ma chi va a fare il NT, Stroud?E i LB centrali? Poz è adatto? e chi lo affianca? Con tutti i buchi che abbiamo a roster, val la pena di inventarsene di nuovi?

-
Jim Kelly 12
- Newbie

Salve a tutti sono nuovo e sono ovviamente un fan dei Bills

Attendo con impazienza il prossimo Draft anche se la scelta del capo allenatore mi lascia un pò perplesso
Chi pensate si possa scegliere tra poco più di un mese ?
Chi pensate possa essere il prossimo QB ?
Attendo con impazienza il prossimo Draft anche se la scelta del capo allenatore mi lascia un pò perplesso
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Jim Kelly 12 wrote: Salve a tutti sono nuovo e sono ovviamente un fan dei Bills![]()
![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jim Kelly 12
- Newbie

Grazie
Ma potevi anche rispondermi...

Ma potevi anche rispondermi...
- ston78
- Rookie

fosse semplice..comunque benvenuto anche da parte miaJim Kelly 12 wrote: Grazie
Ma potevi anche rispondermi...![]()
![]()
tornanda alle tue domande ti dico le mie speranze:
- un OT anche se a me piace da matti McClain
- Edwards
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Una domanda:
che differenza c'è tra la difesa 4-3 e la 3-4 che probabilmente giocheremo il prossimo anno...?
che differenza c'è tra la difesa 4-3 e la 3-4 che probabilmente giocheremo il prossimo anno...?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Di personale in campo o di altro??David Ginola 14 wrote: Una domanda:
Se parli di personale in campo, nella 4-3 la linea è composta da 2 End e da 2 DT, e da 3 LB, mentre la 3-4 da 2 End, 1 NT e 4 LB. Sostanzialmente la differenza di personale in campo è questa. Poi diciamo cambia anche nelle caratteristiche dei giocatori.