Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by lele_warriors »

trattorinobrumbrum wrote: Detto che per me Mou a fine anno se ne va... che Balotelli ha un neurone non si discute, ma fino a poco tempo fa Ibra era lodato e incensato anche se di neuroni ne aveva la metà di Mario.
insomma,per quello che si vede in campo mi pare esattamente l'inverso

ibra sicuramente è una testa di cazzo,ma i comportamenti di balotelli(considerando poi che uno è ad alti livelli da 6-7 anni e un altro da 2-3)hanno ampiamente superato quelli di ibra

e non parlo dell'aspetto tecnico,ma solo comportamentale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by shilton »

Qui però si scade nell'offesa personale, e sinceramente non è una bella cosa.
Mou stavolta (forse anche altre) per me ha pisciato fuori dal vaso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Devi moderarlo tu Shì! :truzzo:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: Qui però si scade nell'offesa personale, e sinceramente non è una bella cosa.
Mou stavolta (forse anche altre) per me ha pisciato fuori dal vaso.
Concordo. Se vedo che succede una cosa stile Ronaldo-Cuper mi girano a trivel(l)a...meglio sacrificare un allenatore che un giocatore, soprattutto se si tratta di un patrimonio della squadra come Mario
vittoliam

Post by vittoliam »

tzara wrote: Beh, su tuttomercatoweb, se vai a vedere, si parla di una trattativa molto sottobosco fra le due dirigenze per il passaggio di Balotelli al Milan.
Per una cifra a partire da 30 milioni.

Fatto sta che io l'avrei scambiato con Cassano, tanto testa di cazzo qui e testa di cazzo la, forse si sarebbero risolte un pò di cose.
E voi ci credete pure??
Scambiarlo con Cassano?  :shocking: madonna santa, che ci tocca leggere..

Moratti prima di vendere Balotelli si taglia le braccia pur di non firmare, figuriamoci al Milan.

Io oggi offese personali non ne ho sentite, alla domanda su Mario ha subito glissato Bartolomucci.
Se fosse stata diretta a lui state tranquilli che lo diceva chiaramente.

E' sempre crisi Inter eh.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

vittoliam wrote: E voi ci credete pure??

Moratti prima di vendere Balotelli si taglia le braccia pur di non firmare, figuriamoci al Milan.

Io oggi offese personali non ne ho sentite, alla domanda su Mario ha subito glissato Bartolomucci.

Che pensi, che un periodo di 6 mesi per entrambi fuori dalle proprie realtà non avrebbe fatto bene?
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

tzara wrote: Che pensi, che un periodo di 6 mesi per entrambi fuori dalle proprie realtà non avrebbe fatto bene?
Naah. Balotelli sta bene dov'è. Con tutte le polemiche ed i bisticci, alla fine il suo bilancio in campo resta positivo a parer mio, anche se ovviamente potrebbe fare di più. Sarebbe comunque folle privarsene anche solo temporaneamente, ora o quest'estate. Se poi lo dovessero dare al Milan non risponderò delle mie azioni.
Su Cassano: Mourinho è uno che non si fa problemi a panchinare e a cazziare, anche a mezzo stampa, chi secondo lui non si allena come si deve e non rispetta le consegne tattiche, ultima dimostrazione avuta proprio con Mario l'altro giorno... Te lo immagini a chiedere ad Antò di ripiegare costantemente in fase difensiva? :D
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

vittoliam wrote: E voi ci credete pure??

Vitto,Mou non è uno stupido e quando dice una cosa non lo fa tanto per dire;anzi dopo averlo visto per un anno e mezzo credo che il 90% di quello che dice se lo studia a grandi linee prima della conferenza,o lo fa qualcun altro per lui.
Dicendo quello che ha detto sapeva perfettamente che l'opinione pubblica avrebbe indirizzato questo suo pensiero verso Balotelli e ha colto la palla al balzo per pungolare il giocatore(cercando una risposta positiva sul campo e negli allenamenti ovviamente,non penso che Mou operi per il male dell'inter) pur senza menzionarlo direttamente restando così immune da ogni polemica e potendo difendersi dicendo che era solo un esempio che non voleva colpire nessuno.

C'è pure l'ipotesi che la stampa ha approfittato di queste parole per costruire un caso,ma il vostro allenatore non è un ingenuo ne,ribadisco, uno stupido.

Su Balotelli al Milan inutile commentare dato che è un'ipotesi degna di tuttosport.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: Su Balotelli al Milan inutile commentare dato che è un'ipotesi degna di tuttosport.
Ma perchè? Ha già detto di essere milanista fin da bambino (cit.)
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: Ma perchè? Ha già detto di essere milanista fin da bambino (cit.)
Sì, ma il vento ora è cambiato. I giocatori buoni non glieli diamo più. Al massimo gli possiamo girare Mancini e la sua panza.  :thumbup:
Image

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

:shocking:

Image

:shocking:

Prima del 6 gennaio avevo paura per mia figlia, quel giorno ho temuto di non poter più avere paura per lei.

Mi sono tolto la benda e ho chiesto ad Adelina di farmi una foto alla testa: l'ho vista diventare bianca come un lenzuolo, poi ho guardato la foto e son sbiancato anch'io. Avevo abbastanza punti da vincere lo scudetto già e gennaio.

Grande Cristian, grandissimo.
:notworthy:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Accidenti, non pensavo fosse così seria la cosa. In bocca al lupo a Chivu!
Image ImageImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Mamma mia che bomba che preso...
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Fa paura quella cicatrice. Un grosso in bocca al lupo a Christian sperando che possa tornare presto in campo.
Image

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Io fatico a pensare come con quella cicatrice sul cranio possa riprendere a giocare, ma comunque Chivu è una grandissima persona e si merita il meglio, per questo gli auguro un grande in bocca al lupo, la sua tifoseria gli sarà sempre vicino.
Forza Christian!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked