vittoliam wrote:
E voi ci credete pure??
Scambiarlo con Cassano?

madonna santa, che ci tocca leggere..
Moratti prima di vendere Balotelli si taglia le braccia pur di non firmare, figuriamoci al Milan.
Io oggi offese personali non ne ho sentite, alla domanda su Mario ha subito glissato Bartolomucci.
Se fosse stata diretta a lui state tranquilli che lo diceva chiaramente.
E' sempre crisi Inter eh.
Vitto,Mou non è uno stupido e quando dice una cosa non lo fa tanto per dire;anzi dopo averlo visto per un anno e mezzo credo che il 90% di quello che dice se lo studia a grandi linee prima della conferenza,o lo fa qualcun altro per lui.
Dicendo quello che ha detto sapeva perfettamente che l'opinione pubblica avrebbe indirizzato questo suo pensiero verso Balotelli e ha colto la palla al balzo per pungolare il giocatore(cercando una risposta positiva sul campo e negli allenamenti ovviamente,non penso che Mou operi per il male dell'inter) pur senza menzionarlo direttamente restando così immune da ogni polemica e potendo difendersi dicendo che era solo un esempio che non voleva colpire nessuno.
C'è pure l'ipotesi che la stampa ha approfittato di queste parole per costruire un caso,ma il vostro allenatore non è un ingenuo ne,ribadisco, uno stupido.
Su Balotelli al Milan inutile commentare dato che è un'ipotesi degna di tuttosport.