multiple wrote: Secondo me e' colpa del nickname: Brett lavora sempre![]()
Posso cambiare nick???
multiple wrote: Secondo me e' colpa del nickname: Brett lavora sempre![]()

a questa tua affermazione avevo risposto cosìCappanera wrote:non preoccuparti, è una prassi assolutamente normale...scioglie lo stress e favorisce l'umore :gazza:
e sweep è statosteve wrote: siamo a metà stagione, nel girone di ritorno volete proprio il Bis tutti e due eh![]()
ebbravo l'utente pandu86, DeAngelo Williams sentendo la tua gufata ha sfoderato la miglior prestazione dell'anno 13 x 220 3 td YPC 16.6... Nell'ultimo periodo inserisco Stewart 10 x 37 e 1 tdpandu86 wrote: Williams, DeAngelo HB Broken Ankle Season![]()
pandu86 wrote: steve è solo chiacchiere e distintivo (cit.)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

tenga duro commissioner,tenga duro...Cappanera wrote: E' vero, steve non è ''solo chiacchere e distintivo'' .... ha anche un culo che fa provincia!!
Cmq sto trascinando i miei amati Falcons nel pantano della mediocrità..... 0-9 assolutamente ingiusto e impietoso ... sto pensando seriamente di rimettere il mandato![]()

Cappanera wrote: E' vero, steve non è ''solo chiacchere e distintivo'' .... ha anche un culo che fa provincia!!
Cmq sto trascinando i miei amati Falcons nel pantano della mediocrità..... 0-9 assolutamente ingiusto e impietoso ... sto pensando seriamente di rimettere il mandato![]()

Hai ragione... forse se tenevo Miami e restavo in AFC era meglio anche perchè quando mi toccherà giocare con sputino, brett e te saranno ca**i amari :sbadat:steve wrote: cmq non è giusto che quelli forti sono tutti in NFC... la AFC è come nella realtà una conference di pagliacci :gazza:

tra l'altro pure kero si è trasferito in NFC... li mortacci vostri!martinomln wrote: Hai ragione... forse se tenevo Miami e restavo in AFC era meglio anche perchè quando mi toccherà giocare con sputino, brett e te saranno ca**i amari :sbadat:

diciamo che io sono abbastanza indiziato a non vincere la division, affrontando prima brett e poi martinosteve wrote: tra l'altro pure kero si è trasferito in NFC... li mortacci vostri!
qua chi non vince la division è nella merda