Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io seguo Lost, Fringe, Heroes, V, Flash Forward...tutte serie che bene o male stanno deragliando o non hanno seguito o sono morte prima di iniziare...fanculo a me.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
C'è l'apposito topic della serie in Off Topic, se ne vuoi parlare... sono curiosissimo! :DWolviesix wrote: Non posso parlare apertamente altrimenti ti avrei fatto un post lungo una pagina con le cose che non hanno senso. :lol2:
E sia chiaro, io adoro Lost.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma tra queste ci sono anche quelle che come hobby non hanno hobby? (cit)azazel wrote:
-le persone senza hobby
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Cazzo aza vuoi dirmi che ti sei perso pure Generation Kill?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- davidvanterpool
Prima o poi scriverò un libro.azazel wrote: la lista è lunga 98. E' uno dei precursori della tv reale non reale, finzione allo stato puro che ha la pretesa di essere realtà. Una merda, condita con le immancabili risate finte...ecco un' altra cosa che odio non ancora presente in lista: le serie tv con le risate finte :99:
aza: manuale per il corretto utilizzo.
oppure
aza: le tre cose che odio di più.
Sei più difficile di me. Io credo di arrivare ad una decina :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Terry si bomba la moglie di un compagno e perde la fascia di capitano.
Cannavaro si fa riprendere da una telecamera mentre si bomba ed è idolo indiscusso.
Bah
Cannavaro si fa riprendere da una telecamera mentre si bomba ed è idolo indiscusso.
Bah
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
e allora? (cit.)rowiz wrote: Terry si bomba la moglie di un compagno e perde la fascia di capitano.
Bah
Cosa vuol dire? Cannavaro è un idolo perchè ci ha fatto vincere un Mondiale, mica perchè si è fatto riprendere mentre si "bombava".
Questo partendo comunque dal fatto che fanno abbastanza ridere anche a me tutte queste storie su Terry, come se fosse il primo a fare una roba del genere. Ma si sa che in Inghilterra ci vanno a nozze per cazzate del genere.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Odi The Big Bang Theory?azazel wrote: ecco un' altra cosa che odio non ancora presente in lista: le serie tv con le risate finte :99:
- rowiz
- Pro

Cannavaro non avrebbe mai dovuto aver la possibilità di diventare un idolo perché doveva essere radiato dal mondo del calcioRocky wrote: e allora? (cit.)
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

Ah, ok.rowiz wrote: Cannavaro non avrebbe mai dovuto aver la possibilità di diventare un idolo perché doveva essere radiato dal mondo del calcio

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rowiz
- Pro

Perché io non vedo il lato comico della cosa?Rocky wrote: Ah, ok.
![]()
![]()
![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Puoi sempre rimediare con Desperate Housewives. :gazza:azazel wrote: Io seguo Lost, Fringe, Heroes, V, Flash Forward...tutte serie che bene o male stanno deragliando o non hanno seguito o sono morte prima di iniziare...fanculo a me.
Senza aggiungere che Cannavaro è scappato da Torino quando ha capito che c'erano guai in vista, ed è tornato a quiete ottenuta. Se questo è un simbolo per il calcio italiano può anche esserlo per gli altri, ma io me ne discosto.rowiz wrote: Terry si bomba la moglie di un compagno e perde la fascia di capitano.
Bah

- Rocky
- Pro

È una sostanza dopante il Neoton?rowiz wrote: Perché io non vedo il lato comico della cosa?
Questo è un altro discorso, e potrei anche essere d'accordo. Non me ne frega un cazzo di eleggere Cannavaro a dio degli italiani, semplicemente mi ha fatto ridere l'uscita di prima, quando è stato confermato che la sostanza del filmato era non era dopante, nè allora, nè adesso.davelavarra wrote: Senza aggiungere che Cannavaro è scappato da Torino quando ha capito che c'erano guai in vista, ed è tornato a quiete ottenuta. Se questo è un simbolo per il calcio italiano può anche esserlo per gli altri, ma io me ne discosto.
Last edited by Rocky on 05/02/2010, 18:30, edited 1 time in total.

- steve
- Pro

ma soprattutto dopo la manfrina con moggi ai tempi dell'inter, ha dimostrato una volta in più se c'era bisogno che uomo fosse...rowiz wrote: Cannavaro non avrebbe mai dovuto aver la possibilità di diventare un idolo perché doveva essere radiato dal mondo del calcio
e lo dico non da tifoso... quindi giudizio più obiettivo di altri coinvolti da fedi calcistiche... perchè cannavaro era idolo anche prima del mondiale per molti
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Cannavaro ha fatto una cazzata a fare lo sborone facendosi riprendere in video mentre si faceva iniezioni di non so cosa (mi sembra che non era doping): coglione? si. Andava radiato? per quello no (per quello nel senso che molti giocatori italiani, e non solo, con controlli antidoping seri non giocherebbero da un bel pò, ma nel calcio, ma mi spingerei anche in molti, troppi, altri sport, il doping viene visto bene solo quando colpisce gli altri).
Su Terry....come letto da qualche altra parte fa vomitare come i giornalisti italiani si gettano su queste cose quando riguardano gli stranieri mentre per gli idoli locali non ci si permette: ohhh...in questi giorni c'è un processo su colui che faceva foto, ed un notissimo calciatore italiano (che a me sta pure molto simpatico, :kaivsuka:) è coinvolto, forse deve anche testimoniare, perché ha pagato per non far uscire foto di una scappatella (si mormora una delle tante), lui simbolo di famiglia unita. Cazzi suoi, assolutamente cazzi suoi (come degli altri casi di corna all'interno del calcio italiano :aeroplanino: :figliodibaresi: etc.), ma l'atteggiamento dei "giornalisti" italiani mi fa sempre più vomitare.
Su Terry....come letto da qualche altra parte fa vomitare come i giornalisti italiani si gettano su queste cose quando riguardano gli stranieri mentre per gli idoli locali non ci si permette: ohhh...in questi giorni c'è un processo su colui che faceva foto, ed un notissimo calciatore italiano (che a me sta pure molto simpatico, :kaivsuka:) è coinvolto, forse deve anche testimoniare, perché ha pagato per non far uscire foto di una scappatella (si mormora una delle tante), lui simbolo di famiglia unita. Cazzi suoi, assolutamente cazzi suoi (come degli altri casi di corna all'interno del calcio italiano :aeroplanino: :figliodibaresi: etc.), ma l'atteggiamento dei "giornalisti" italiani mi fa sempre più vomitare.