bè ma non è solo per i tiri sbagliati..è proprio che faceva una confusione incredibile. Ricezioni sbagliate,tiri non presi,palle perse banali..io sinceramente farei giocare di più il nostro rookie Green. Da quel poco che ha fatto vedere non sembra niente male.deleterio wrote:
beh, sto colpo ha steccato, ma di solito è uno dal piazzato sicuro...
ps: sempre piu contento x hickson! stanno cominciando a innescarlo e in difesa il suo dinamismo fa sempre comodo (stoppatissima su wade nel secondo tempo, mica kevin ollie...)
Su Hickson sono contento anch'io della sua evoluzione...i compagni lo cercano e lui si da un gran da fare. L'unica pecca però,come ho scritto anche nel topic Live Games,è che a volte sembra cali di concentrazione incredibili...prende un gran rimbalzo e poi butta la palla fuori, Riceve palla sotto canestro e la perde malamente e mi sembra da questo punto di vista molto emotivo come ragazzo.
Però,appunto,è un ragazzo quindi ci possono anche stare queste cose.
Stanotte finalmente sono riuscito a vedere una partita in diretta (complice la stesura tesi che non finisce mai :disgusto:).
Primo tempo che sinceramente non m'ha entusiasmato:senza 3 delle nostre prime 4 guardie la storia era sempre la stessa..palla a James sin dalla nostra metà campo,qualche passaggio giusto per far muovere appena appena la difesa,palla di nuovo a James che cercava il jumper o (più spesso)la penetrazione. E infatti nel solo primo quarto 11 tiri liberi!!
Per fortuna le cose poi sono cambiate,abbiamo fatto girare meglio palla e Miami ha mollato sia in difesa che in attacco (con un Wade da 0 punti nel secondo tempo sino a metà 4/4 e con i soli Beasley e O'Neal-nel terzo quarto-a produrre qualcosa).
Per fortuna gli infortuni di Mo e West sono arrivati in un momento positivo,con le 7 gare di fila in casa e contro formazioni non di primissima fascia. Spero però che contro i Magic (l'11 mi sembra)possa ritornare almeno West..ci manca un play.
ad ogni modo,10ma vittoria di fila e 40-11 :forza:
go CAVS!!




