Angyair wrote:
Band of Brothers ha il vantaggio di durare poco (10 o 11 puntate da un'ora). Anche se a marzo parte "The Pacific" che pare potrà regalare grandi soddisfazioni dal trailer.
Inoltre non corri il pericolo spoiler. :D
come con il capo dei capi....
Il fatto è che non sono mai stato un appassionato di film sulla guerra...proverò...
Paperone wrote:
aza, hai mai giocato a COD (Call of Duty)?
perché praticamente la storia è quella
non sono un amante di videogame...però la storia di questa seconda guerra mondiale dovrei averla letta su qualche libro.........voi giovani la imparate con i videogame, tse.
azazel wrote:
come con il capo dei capi....
Il fatto è che non sono mai stato un appassionato di film sulla guerra...proverò...
azazel wrote:
non sono un amante di videogame...però la storia di questa seconda guerra mondiale dovrei averla letta su qualche libro.........voi giovani la imparate con i videogame, tse.
...and counting. Si possono considerare "odi"? A quanto siamo con la lista? A breve voglio un update.
KingKaiv wrote:
...and counting. Si possono considerare "odi"? A quanto siamo con la lista? A breve voglio un update.
No dai, i film di guerra e i videogame non posso inserirli tra i miei odi...la lista è ferma a quota 97, questi gli ultimi 4:
-le persone senza hobby
-quando ti chiudono il terzo down e lungo con uno screen
-carlo zampa
-la frase "facendo così è passato dalla parte del torto"
azazel wrote:
Io la collego alla frase di Brocchi detta a Gattuso per cercare di placare la sua ira, durante lo scherzo fatto a Ringhio in una puntata di Scherzi a parte di anni orsono. Forse il migliore nella storia della trasmissione. Non posso odiarla. Ma magari tu odi anche Scherzi a parte.
Sulle altre tre d'accordissimo con te, specie per la penultima.
KingKaiv wrote:
Ma magari tu odi anche Scherzi a parte.
la lista è lunga 98. E' uno dei precursori della tv reale non reale, finzione allo stato puro che ha la pretesa di essere realtà. Una merda, condita con le immancabili risate finte...ecco un' altra cosa che odio non ancora presente in lista: le serie tv con le risate finte :99:
azazel wrote:
No dai, i film di guerra e i videogame non posso inserirli tra i miei odi...la lista è ferma a quota 97, questi gli ultimi 4:
-le persone senza hobby -quando ti chiudono il terzo down e lungo con uno screen
-carlo zampa
Non ricordo bene la genesi di questo. Era per colpa di ray rice o del TD di brandon jacobs?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:
Non ricordo bene la genesi di questo. Era per colpa di ray rice o del TD di brandon jacobs?
Da ben prima, diciamo che Kevin Faulk è uno di quelli che maggiormente mi hanno indotto a questo odio anche se non l ha (quasi) mai fatto contro di me e pur sempre una cosa che mi mette astio vedere chiudere un terzo down e 13 con uno screen pass.
azazel wrote:
la lista è lunga 98. E' uno dei precursori della tv reale non reale, finzione allo stato puro che ha la pretesa di essere realtà. Una merda, condita con le immancabili risate finte...ecco un' altra cosa che odio non ancora presente in lista: le serie tv con le risate finte :99:
aza scrive (14.10):
*non sono una persona con tanti odi come mi dipingo e mi dipingete
p.s. Se Gattuso ha recitato in quello scherzo, tra un mesetto prendo un volo per L.A., mi imbuco al Kodak Theatre e al momento di "for the best actor in a leading role the oscar goes to..." irrompo sulla scena e urlo il nome di Ringhio in mondovisione.
Chuck è tantissima roba in ogni senso come telefilm. Guardatelo che merita. Band of Brothers non l'ho mai visto, ma se volete info sul seguito, sul blog di ItaSA se ne parla parecchio.
Ieri sera ho passato tipo 10 minuti con altri traduttori a parlare delle c@#![te di Lost e delle "cose a caso" che non hanno senso.
Il sentimento comune è che ci stiano prendendo in giro("se l'avete capito adesso mi spiace per voi", ha detto qualcuno xD) e che il finale sarà una boiata allucinante.
Wolviesix wrote:
Chuck è tantissima roba in ogni senso come telefilm. Guardatelo che merita. Band of Brothers non l'ho mai visto, ma se volete info sul seguito, sul blog di ItaSA se ne parla parecchio.
Ieri sera ho passato tipo 10 minuti con altri traduttori a parlare delle c@#![te di Lost e delle "cose a caso" che non hanno senso.
Il sentimento comune è che ci stiano prendendo in giro("se l'avete capito adesso mi spiace per voi", ha detto qualcuno xD) e che il finale sarà una boiata allucinante.
Sinceramente non mi sembra che ci siano cose che non hanno senso... il finale potrà essere una boiata se non piacerà la "soluzione" ideata dagli autori, ma penso che un buon 90% delle domande aperte avranno risposta.
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
assioma 2 wrote:
Sinceramente non mi sembra che ci siano cose che non hanno senso... il finale potrà essere una boiata se non piacerà la "soluzione" ideata dagli autori, ma penso che un buon 90% delle domande aperte avranno risposta.
Non posso parlare apertamente altrimenti ti avrei fatto un post lungo una pagina con le cose che non hanno senso. :lol2:
E sia chiaro, io adoro Lost.