Re: Udinese Calcio
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Roma avanti 2-0, ma l'Udinese meritava quantomeno un gol.
Speriamo di farne uno nel secondo tempo.
The rare occurence of the expected.
- lele_warriors
- Pro

ma anche nojoesox wrote: Roma avanti 2-0, ma l'Udinese meritava quantomeno un gol.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- joesox
- Pro

L'Udinese migliore da un paio di mesi a questa parte.
- steve
- Pro

speriamo che pagate quest'impegno domenica in campionato... non dovete scappare :gazza:joesox wrote: L'Udinese migliore da un paio di mesi a questa parte.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vervotte
concordo con la tua opinione. Bella udinese, ma giocare contro la roma e vincere la partita è un'ardua impresajoesox wrote: L'Udinese migliore da un paio di mesi a questa parte.
- lele_warriors
- Pro

oh mio dio,adesso ha messo in firma lo stemma dell'udinese,e fino a poco tempo fa aveva l'alabarda(simbolo di trieste e della triestina) ahahahahahahahahaha
:sbadat: 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
lele_warriors wrote: oh mio dio,adesso ha messo in firma lo stemma dell'udinese,e fino a poco tempo fa aveva l'alabarda(simbolo di trieste e della triestina) ahahahahahahahahaha:sbadat:
![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
vervotte
behh..a pensarci ben, bene...in fondo hai ragione te a ridere di gusto, infatti mi sono accorto perchè caxxo vuoi far tifo per quelle due squadre di serie A come la triestina o l'udinese, le quale non potranno mai aspirare a vincere un campionato di serie A, nè qualsiasi altro torneo di una certa importanza, meglio allora togliere del tutto questi stemmi dala firma e volgere lo sguardo ad altre squadre di serie A come l'Inter, il Milan , la Juventus , la Fiorentina , la Roma o altre, le quali ti danno un'immenso piacere nel vederle giocare ed arrivano a traguardi importanti.lele_warriors wrote: oh mio dio,adesso ha messo in firma lo stemma dell'udinese,e fino a poco tempo fa aveva l'alabarda(simbolo di trieste e della triestina) ahahahahahahahahaha:sbadat:
![]()
Far tifo per la Triestina e/o Udinese è tutto tempo perso, assisti spesso a partite deprimenti, senza gioco e ti rodi la milza nel vederle sempre sconfitte.
Almeno una cosa è risultata positiva da questa esperienza in questo topic da parte mia: che ti ho fatto ridere.
Chiudo qui l'argomento. The End. :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ok, con questo post dichiarerei chiusa la discussione su Vervotte.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

chiudiamola si,anche perchè sinceramente il tuo discorso non centra niente(oltre a non averci capito molto).vervotte wrote: behh..a pensarci ben, bene...in fondo hai ragione te a ridere di gusto, infatti mi sono accorto perchè caxxo vuoi far tifo per quelle due squadre di serie A come la triestina o l'udinese, le quale non potranno mai aspirare a vincere un campionato di serie A, nè qualsiasi altro torneo di una certa importanza, meglio allora togliere del tutto questi stemmi dala firma e volgere lo sguardo ad altre squadre di serie A come l'Inter, il Milan , la Juventus , la Fiorentina , la Roma o altre, le quali ti danno un'immenso piacere nel vederle giocare ed arrivano a traguardi importanti.
Far tifo per la Triestina e/o Udinese è tutto tempo perso, assisti spesso a partite deprimenti, senza gioco e ti rodi la milza nel vederle sempre sconfitte.
Almeno una cosa è risultata positiva da questa esperienza in questo topic da parte mia: che ti ho fatto ridere.
Chiudo qui l'argomento. The End. :gazza:
oramai abbiamo detto quello che c'era da dire.
the end :gazza:
- joesox
- Pro

Come non detto.joesox wrote:
Le tifoserie ... non mi pare siano mai arrivate a livelli di altre come violenza reciproca e pure in generale.
Due persone sono rimaste feriti in maniera lieve negli scontri avvenuti allo stadio prima della partita Udinese-Napoli. I due sono stati trasportati all'ospedale di Udine. Le loro condizioni, secondo quanto si è appreso, non sono gravi. Gli scontri sono avvenuti all'apertura dei cancelli. Un gruppo di tifosi partenopei - secondo una prima ricostruzione - si è scontrato con i tifosi friulani e ne sono nati tafferugli, sedati dalla polizia. La situazione è ritornata normale dopo circa mezz'ora. L'afflusso dei tifosi allo stadio avviene regolarmente. Diverse zone dell'impianto sono presidiate dalla Polizia.
I due feriti sono un tifoso friulano e un agente di polizia. Il primo è stato ferito a una gamba da un'arma da taglio, mentre il poliziotto ha riportato lievi contusioni durante una sassaiola tra le tifoserie. I due feriti sono già stati dimessi. I due episodi sono avvenuti all'esterno dello stadio, in momenti diversi. Nel primo caso, otto tifosi napoletani - che si erano recati allo stadio con un furgoncino - una volta scesi dal mezzo si sono scontrati con un gruppo di tifosi friulani e un giovane è stato colpito alla gamba. Il lancio di sassi tra tifosi è avvenuto in un'altra zona dello stadio. Qui è rimasto ferito un poliziotto, che era intervenuto insieme ad alcuni colleghi per sedare la zuffa. La situazione all'esterno dello stadio è ora tranquilla.
Immagino abbiano cancellato il tailgate party.
Che tristezza!
-
Manu Ginobili
- Senior

ma è vero che si sta valutando se rinviare la partita??? 

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Si gioca, si giocaManu Ginobili wrote: ma è vero che si sta valutando se rinviare la partita???![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- joesox
- Pro

Eh?Manu Ginobili wrote: ma è vero che si sta valutando se rinviare la partita???![]()
A Udine non succede mai niente, hanno perfino tolto le recinzioni allo stadio.
Questa volta credo davvero che siano otto o dieci idioti di numero.
- lele_warriors
- Pro

certo,ma c'è un fossato bello grande,quindi recinzioni o meno in concreto cambia pocojoesox wrote: Eh?
A Udine non succede mai niente, hanno perfino tolto le recinzioni allo stadio.
Questa volta credo davvero che siano otto o dieci idioti di numero.
riguardo gli incidenti i napoletani in pulmino e auto sono arrivati li un bel po prima,soliti infami con le lame
solo che disprezzo per questa gente