D'accordo però, prendere uno più giocatori esperti per salire da una quinta o da una quarta, è una mossa abbastanza sicura in questo gioco. Io a suo tempo presi 3 24enni non futuribili che mi hanno permesso di fatto di fare 2 promozioni di fila... è già un po' che li ho fatti fuori tutti e 3 però
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
Quasi certamente aveva un allenatore con una EXP elevatissima, da lì la buona percentuale ai liberi... ora non ricordo, ma la exp di un giocatore influisce sul tiro libero? mi sembrava di no 
D'accordo però, prendere uno più giocatori esperti per salire da una quinta o da una quarta, è una mossa abbastanza sicura in questo gioco. Io a suo tempo presi 3 24enni non futuribili che mi hanno permesso di fatto di fare 2 promozioni di fila... è già un po' che li ho fatti fuori tutti e 3 però
Solo con uno ci ho guadagnato a rivenderlo, gli altri due sono andati a meno di quanto li pagai io... destino abbastanza probabile anche per quello se lo prenderai
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
Per me no :DRashardLewis wrote: Risultati a sorpresa ci sono sempre, anche non spiegabili, ma su un'infinità di partita per me va bene che ci siano!
A me serve per non far impazzire di stanchezza i miei, altro che vincere le partite... Già adesso con centro medico 4 e tattiche al minimo sto paro paro, se piglio un 1% di stanchezza in più per esempio con l'allenamento fisico non lo recupero mai. Ovviamente a causa dell'allenamento immense. Figurarsi l'anno prossimo con i nazionalini...RashardLewis wrote: @KB: ottimo, io devo ancora passare all'ultimo livello... quando stavo mettendo da parte i soldi appena sono arrivato a 3 milioni, li ho spesi per ElizondoCon l'aumento della stanchezza però l'ultimo livello può essere davvero decisivo e far vincere qualche partita in più a stagione...
Peccato solo perché stavo mettendo da parte un gruzzoletto per un acquisto di livello nelle prime settimane della prossima stagione che ora si è ridotto parecchio, spero di rimpinguare le casse con la cessione di Gerbasi.
Ti devo contraddire, il suo coach ha exp 4.RashardLewis wrote: Quasi certamente aveva un allenatore con una EXP elevatissima, da lì la buona percentuale ai liberi... ora non ricordo, ma la exp di un giocatore influisce sul tiro libero? mi sembrava di no![]()
La exp del singolo giocatore non influisce sui tiri liberi se non quanto influisce su tutte le altre skill come boost. Cioè non influisce ma influisce, non so se s'è capito :D
Comunque il tipo ha il 74% questa stagione ma in carriera siamo sul 62%, rischia che fin'ora gli è andata di culo e adesso inizia a tirare il 40% per far tornare le medie a posto
Continuo a non sapere quanto soldi valga ma per la rubrica "pelo nell'uovo" sottolineo anche che ha 10 in rimbalzi che gli alzano lo stipendio e basta e che è un mezzo ciccione
Poi Dino ha un suo piano e se quello ci rientra buon per lui. Se incominciano a rilanciare però non farei follie.

-
King Boykins
- Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
"solo" 3 scatti, di cui ben 2 in anticipo sulle mie previsioni e anche su quelle di bsim global. Che ormai sta dando di matto, non mi considera lo scatto di Casal in tiro e anzi lo skill prediction dice che si è allenato (da solo! :lol2:) in passaggio mentre altri 3 in tiro e 6 in posizione 
Ormai lo aggiorno solo per bullarmi della classifica dei "top trainers" :D

-
Dino N
Non ho contato gli scatti, credo 2.King Boykins wrote: "solo" 3 scatti, di cui ben 2 in anticipo sulle mie previsioni e anche su quelle di bsim global. Che ormai sta dando di matto, non mi considera lo scatto di Casal in tiro e anzi lo skill prediction dice che si è allenato (da solo! :lol2:) in passaggio mentre altri 3 in tiro e 6 in posizione
Ho notato però che Di Pietro questa settimana inzia ad allenarsi in posizione (a proposito, primo allenamento e primo scatto per Taddia il neo sedicenne delle giovanili) e come per magia lo scatto dell'EV è udite udite 50.000. Arriva a 1.052. ed agguanta il quinto posto nella classifica degli italiani sedicenni Minimo necessito di 7/8 settimane per portarlo da 7 a dieci. Allenandolo per quel periodo quindi avrò un aumento di Ev dell'ordine dei 400.000. Maremmina. Vola davvero.
Ecco cmq la top 5.
99 Galeazzo Pascale (2943573) Show statement
Nazione: Italy
Carattere: aggressivo
Altezza: 196 cm (6'5 ft)
Peso: 89 kg (196 lb)
Stipendio: 26.233 € / settimana
Valore stimato: 1.568.788 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Time Bomb.
Attualmente è esausto.
27 Silvio Armelloni (3030781)
Carattere: divertente
Altezza: 195 cm (6'5 ft)
Peso: 98 kg (215 lb)
Stipendio: 25.380 € / settimana
Valore stimato: 1.403.831 €
come Ala Piccola.
7 Giacomo Parise (3004669)
Carattere: egoista
Altezza: 182 cm (6'0 ft)
Peso: 84 kg (184 lb)
Stipendio: 23.278 € / settimana
Valore stimato: 1.094.881 €
come Playmaker.
12 Guido Giuseppe (2943335)
Carattere: egoista
Altezza: 201 cm (6'7 ft)
Peso: 86 kg (190 lb)
Stipendio: 26.672 € / settimana
Valore stimato: 1.079.592 €
come Guardia.
9 Marco Di Pietro (2939160)
Carattere: lunatico
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 118 kg (259 lb)
Stipendio: 19.452 € / settimana
Valore stimato: 1.053.874 €
½ come Centro.
5 Manfredi Di Muzio (2914673)
Carattere: attento
Altezza: 209 cm (6'10 ft)
Peso: 108 kg (238 lb)
Stipendio: 24.374 € / settimana
Valore stimato: 1.034.109 €
½ come Centro.
Ad occhio entro fine anno potrebbe far suo il terzo posto.
Last edited by Dino N on 04/02/2010, 17:31, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Sine
- Pro

Piotr Zdzański
24 years old from Poland. 192 cm, 80 kg. (21.7)
This player is selfish. He earns 49821 € / week.
PG: 40 SG: 37 SF: 35 PF: 34 C: 34 Σ: 81
Handling: amazing (12) Quickness: extremely great (10)
Passing: extremely great (10) Dribbling: extremely great (10)
Rebounds: very good (8) Positioning: very good (8)
Shooting: great (9) Freethrows: above average (6)
Defense: very good (8) Work rate: extra-ordinary (13)
Experience: below average (4) Tiredness: 6%
L'ho messo a 5M sperando che qualche genio offra, ma ovviamente non ci spero molto. Però chiedo a RL che quotazione può avere un giocatore del genere. Perchè da quanto posso farci dipende il tempo che me lo terrò ancora, sono ad un titolare (o play o guardia) dal puntare seriamente alla seconda, ed ovviamente quello che se andrebbe sarebbe lui
24 years old from Poland. 192 cm, 80 kg. (21.7)
This player is selfish. He earns 49821 € / week.
PG: 40 SG: 37 SF: 35 PF: 34 C: 34 Σ: 81
Handling: amazing (12) Quickness: extremely great (10)
Passing: extremely great (10) Dribbling: extremely great (10)
Rebounds: very good (8) Positioning: very good (8)
Shooting: great (9) Freethrows: above average (6)
Defense: very good (8) Work rate: extra-ordinary (13)
Experience: below average (4) Tiredness: 6%
L'ho messo a 5M sperando che qualche genio offra, ma ovviamente non ci spero molto. Però chiedo a RL che quotazione può avere un giocatore del genere. Perchè da quanto posso farci dipende il tempo che me lo terrò ancora, sono ad un titolare (o play o guardia) dal puntare seriamente alla seconda, ed ovviamente quello che se andrebbe sarebbe lui
Last edited by Sine on 04/02/2010, 18:40, edited 1 time in total.

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Uh, sarei MOLTO sorpreso se andasse invenduto.. Giocatori con più di 80 di somma globale hanno sempre mercato, il tuo ha un WR che lo rende ancora malleabile, le skil sono ripartite quasi perfettamente e il 6 ai liberi potrebbe essere ancora portato a 7. Di contro ha solo 4 di EXP e il peggior carattere per un piccolo.
Io lo avrei messo subito al massimo... il rischio maggiore secondo me è che ci siano pochi rilanci (la gente su bs ultimamente si è rotta delle aste interminabili) e che quindi si assesti poco sopra i 5 milioni...
Le ultime parose famose?
Io lo avrei messo subito al massimo... il rischio maggiore secondo me è che ci siano pochi rilanci (la gente su bs ultimamente si è rotta delle aste interminabili) e che quindi si assesti poco sopra i 5 milioni...
Le ultime parose famose?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Sine
- Pro

Ecco, questa è la risposta che non mi aspettavo :lol2:RashardLewis wrote: Uh, sarei MOLTO sorpreso se andasse invenduto.. Giocatori con più di 80 di somma globale hanno sempre mercato, il tuo ha un WR che lo rende ancora malleabile, le skil sono ripartite quasi perfettamente e il 6 ai liberi potrebbe essere ancora portato a 7. Di contro ha solo 4 di EXP e il peggior carattere per un piccolo.
Le ultime parose famose?![]()
Meglio così comunque, a saperlo mettevo anche una base d'asta maggiore. Comunque questo ha sempre reso molto poco per il suo reale valore, quindi comincio a pensare che il selfish per un play sia veramente deleterio.
A sto punto allora se lo vendo si cerca subito una guardia d'assalto e sposto Norvaisa da play.

-
Dino N
Guarda, sto cercando un paly e non ho difficoltà a dire che ti avrie dato anche 5 milioni se il tuo giocatore non avesse avuto quel carattere che reputo sia senza dubbio il motivo del suo scarso rendimento...Sine wrote: Ecco, questa è la risposta che non mi aspettavo :lol2:
Meglio così comunque, a saperlo mettevo anche una base d'asta maggiore. Comunque questo ha sempre reso molto poco per il suo reale valore, quindi comincio a pensare che il selfish per un play sia veramente deleterio.
A sto punto allora se lo vendo si cerca subito una guardia d'assalto e sposto Norvaisa da play.
Il play che seguivo intanto è andato ripreso dalla squadra di appartenenza che forse credeva di farci almeno quello che aveva speso (9 milioni)
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Che ci faccio con questo?
August Ottl (3227845)
Nazione: Germany
Altezza: 179 cm (5'10 ft)
Stipendio: 12.732 € / settimana
Valore stimato: 147.671 €
Questo giocatore appartiene a AFDUI Team
Possesso: buono Velocità: buono
Passaggio: scarso Dribbling: mediocre
Rimbalzo: buono Posizione: buono
Tiro: decente Tiri liberi: scarso
Difesa: misero Impegno: inesistente
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
August Ottl (3227845)
-
King Boykins
- Senior

Ohhh finalmente qualcosa su cui posso dire la mia. Vediamo:A.F.D.U.I. President wrote: Che ci faccio con questo?
August Ottl (3227845)
Σ 50: buono
Ruolo: Play/SG
Punti sprecati: 7 in rimbalzo
WR 0: cacca
Carattere: decente
Sentenza: una pippa ma non troppo. A venderlo ci fai pochissimo per colpa del WR. È meglio o peggio dei tuoi attuali piccoli?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

I miei piccoli sono tutti superiori a questo...a quanto lo vendo? 50k?
-
King Boykins
- Senior

Boh forse, non seguo più quel mercato. Prova ma non mi stupirei troppo se andasse invenduto.A.F.D.U.I. President wrote: I miei piccoli sono tutti superiori a questo...a quanto lo vendo? 50k?

-
King Boykins
- Senior

Per inciso sono 5°, e senza i 3-4 scatti di D'Uva che non viene considerato per l'apostrofo. E da questa settimana me ne manca anche uno di CasalKing Boykins wrote: Ormai lo aggiorno solo per bullarmi della classifica dei "top trainers" :D

- Vitor #41
- Pro

Vittoria abbastanza netta in casa della prima in classifica, con i lunghi sugli scudi: 33 di valutazione di Cataldo e 22 di Ludovisi. Secondo posto praticamente assicurato.
-
King Boykins
- Senior

Uruguay e sorprendentemente Lettonia fuori dal mondiale U18. Se tutto va bene sarà convocazione anticipata per Bruklis e Casal 
Smrtic, Tumson e gli Italiani invece probabilmente dovranno attendere perché le rispettive nazionali passano al turno successivo. Rischia qualcosina giusto la Croazia, che si prenderà in pieno le mie gufate venerdì prossimo
Smrtic, Tumson e gli Italiani invece probabilmente dovranno attendere perché le rispettive nazionali passano al turno successivo. Rischia qualcosina giusto la Croazia, che si prenderà in pieno le mie gufate venerdì prossimo