Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers - Off Season Mode

Post by ride_the_lightning »

King Dain wrote: Ottimo intervento, permettimi di dissentire su questa cosa.

http://www.youtube.com/watch?v=Na4cE3m2Gwo
Argh ! Questa è una di quelle volte che mi chiedo dove abbia la testa Cromartie,mi era sfuggito questo dettaglio in live..grazie per la "triste" segnalazione King Dain  :disgusto:

@ Nefastto

Grazie  :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ride_the_lightning
Pro
Pro

Vincent Jackson al posto di Reggie Wayne al Pro Bowl, magra consolazione per una stagione formidabile dell'83.
Ah, Turner allenerà la AFC.
Dai, almeno un Bolts al Super Bowl ci è arrivato  :truzzo:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Notizie sparse prese da Rotoworld :

-Kaeding abdicherà il Pro Bowl a favore di Dan Carpenter, Miami [meritava di più il polacco imho]. La notizia è che ha riconosciuto che i 2 FG missed dopo il primo sono solamente causati da  un blocco psicologico e riprenderà a vedere lo psicologo che vede da 4 anni per cercare di risolvere questo problema che lo sta fregando sempre più negli ultimi anni.
-Jackson al 99% si dice che firmerà un tender che come compensazione prevede un primo e un terzo round per chi cercherà di opzionare il WR.
-Tomlinson ospite alla XX Sports Radio si è detto ancora amareggiato di come sono state gestite le corse e ha criticato Norv Turner per questo..bah, potrebbe essere la solita esagerazione dei media per creare un caso più grande di quello che è in realtà.
-Rob Chudzinski allenatore dei TE ha chiuso il suo contratto con i Chargers ma ci sono molte probabilità e la volontà da parte della dirigenza di rifirmarlo.
-Sempre sui TE si cercherà di dare un nuovo contratto a Gates
-Merriman potrebbe rimanere ancora un anno in maglia Bolts e aspettare il 2011 per sondare il mercato FA
-Kevin Acee [non il massimo dell'affidabilità, anzi] afferma che LT non tornerà a San Diego [lo diceva già l'anno scorso] e che Cromartie potrebbe essere seriamente offerto ad altre squadre perchè nell'ambiente c'è sempre più fiducia riguardo a Antoine Cason [quest'anno ha visto pochissimo il campo..].
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Vicenda Tomlinson.

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Uhm..me la sento di condividere il discorso fatto da Emmitt Smith che sostanzialmente è quello che penso io nei confronti di come LT interpreti la sua diminuzione di portate, yds o quant'altro. Si può condannare fino a un certo punto Turner per aver scelto un gameplan maggiormente rivolto al passing game [ti credo con Rivers, Jackson e Gates] e di chiamare giochi di corsa centrali del tipo N/S cosa che LT soffre parecchio nelle sue stagioni post infortunio ma è palese che anche Tomlinson non riesca più ad essere elusivo come una volta, di stiff arm [per esempio] se ne son visti pochissimi in questa stagione e poche volte ha avuto lo scatto vincente. Insomma il fatto che non voglia ristrutturare il contratto mi pare un bel problema da risolvere anche perchè il fatto che ci serva un running game più efficace mi sembra essere sotto gli occhi di tutti. Io rimango dell'idea di tenerlo, sempre con la sua volontà, e di affiancargli un running back giovane preso al draft da far crescere.
ImageImage

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

ride_the_lightning wrote: Io rimango dell'idea di tenerlo, sempre con la sua volontà, e di affiancargli un running back giovane preso al draft da far crescere.
"I'm not coming back," Tomlinson said. "I've accepted it. The football part is fun, but the business part sucks."

Bye bye, LT.

http://www.signonsandiego.com/news/2010/feb/04/tomlinson-says-he-wont-be-back-with-bolts/
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ride_the_lightning
Pro
Pro

Rocky wrote: "I'm not coming back," Tomlinson said. "I've accepted it. The football part is fun, but the business part sucks."

Bye bye, LT.

http://www.signonsandiego.com/news/2010/feb/04/tomlinson-says-he-wont-be-back-with-bolts/
Mi hai bruciato Rocky..stavo postando l'aggiornamento  :D
Un pezzo di storia di San Diego che se ne va. Il giocatore che mi ha fatto innamorare di questa maglia, un senso di tristezza infinito che si aggiunge a quello di non essere riusciti a portare a casa l'anello con lui e grazie a lui che ci ha risollevato da anni di mediocrità trainandoci per stagioni intere.

Grazie di tutto  :notworthy:
425,350

Scontata diventa la scelta del RB al Draft perchè spero che AJ Smith&Co. non siano così furbi da affidare l'intero backfield a Sproles.
Last edited by ride_the_lightning on 05/02/2010, 0:52, edited 1 time in total.
ImageImage

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Vederlo con un' altra maglia per noi che amiamo questo sport farà sicuramente un certo effetto, da tifoso ho vissuto la stessa cosa per l' appunto con il sopra citato Emmitt Smith, con l' attenuante che il "mio" Smith mi aveva regalato 3 titoli, LT lascia (o meglio lascerà...) San Diego senza un titolo che francamente avrebbe meritato in questi 10 anni, purtroppo per lui ha dovuto impiegare le prime stagioni tra i pro a mettere i Chargers sulla cartina e nelle restanti, vuoi il sovrautilizzo in stagione regolare, vuoi la sfiga, non è mai riuscito ad essere totalmente incisivo anche nei playoff e in altre occasioni è stato abbandonato dalla squadra e dal coaching staff.

Negli ultimi anni ha perso un passo, forse anche due...resta comunque a livello di talento e di onnipotenza su un campo da football uno dei primi 3 della decade, senza ombra di dubbio il giocatore più forte e dominante tra quelli che non hanno vinto un anello in questi 10 anni, con il secondo in questa particolare classifica che arriva quinto.

Non riesco a fare ipotesi ora su un suo possibile futuro e con quale utilizzo, magari riuscirà a vincere il titolo da qualche parte (cosa che gli auguro) ma mi riesce difficile pensare che possa farlo da assoluto protagonista. Fatto sta che nella storia recente della lega, nessuno riusciva a rendere così corte le ultime 5 yards come LT.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Non riesco a fare ipotesi ora su un suo possibile futuro e con quale utilizzo, magari riuscirà a vincere il titolo da qualche parte (cosa che gli auguro) ma mi riesce difficile pensare che possa farlo da assoluto protagonista. Fatto sta che nella storia recente della lega, nessuno riusciva a rendere così corte le ultime 5 yards come LT.
Non ce lo vedrei male da voi, al posto del Barbaro. Sai che trio con Felix e Choice?
Image
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Sarà strano vederlo con un'altra maglia....
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Sarà strano vederlo con un'altra maglia....
quoto. E che si scelga bene quella nuova. Dopo Ronaldo e Schumacher non posso reggere un terzo colpo al cuore. Vederlo con il casco verde, ad esempio, potrebbe risultarmi fatale.

E a prescindere dalla sua destinazione futura, mi spiace una cifra per come sta concludendo la carriera. Io mi sono innamorato di questo giocatore vedendolo correre in off tackle, sparire in ezzo a mucchi di umani giganti, e sbucare, quasi riapparire, dietro a tutti loro, già lanciato verso grandi corse.
Come detto da aza, avrebbe meritato un titolo. Purtroppo non c'è andato neanche vicino, ha sempre avuto mille infortuni e purtroppo ora li vediamo sulle sue corse. 30 anni per un RB non sono pochi, per uno non fisicato ma che faceva dei movimenti uno dei suoi punti di forza perdere in agilità è corrisposto a perdere efficacia.
azazel wrote: senza ombra di dubbio il giocatore più forte e dominante tra quelli che non hanno vinto un anello in questi 10 anni, con il secondo in questa particolare classifica che arriva quinto.
Chi è il secondo che arriva quinto? :penso:
davelavarra wrote: Non ce lo vedrei male da voi, al posto del Barbaro. Sai che trio con Felix e Choice?
Se noi dovessimo cedere il barbaro, sarà per promuovere Choice, non prenderemo un giocatore che vuole cercare un altro spot da titolare, ma soprattutto, non incasineremo ancora la situazione RB.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Alvin wrote: Se noi dovessimo cedere il barbaro, sarà per promuovere Choice, non prenderemo un giocatore che vuole cercare un altro spot da titolare, ma soprattutto, non incasineremo ancora la situazione RB.
Dallas potrebbe essere la meta esatta per LT solo ed esclusivamente per l'ubicazione geografica, anche perchè pure io non penso che vogliate scombussolare il vostro trio di RB che finalmente ha trovato un certo equilibrio. Sui forum americani, non c'è nessuna fonte ufficiale, si nomina proprio Tashard Choice come eventuale RB a sostituire Tomlinson, la cosa mi pare improbabile però.
ImageImage

larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

ride_the_lightning wrote: Dallas potrebbe essere la meta esatta per LT solo ed esclusivamente per l'ubicazione geografica, anche perchè pure io non penso che vogliate scombussolare il vostro trio di RB che finalmente ha trovato un certo equilibrio. Sui forum americani, non c'è nessuna fonte ufficiale, si nomina proprio Tashard Choice come eventuale RB a sostituire Tomlinson, la cosa mi pare improbabile però.
...è solo un "twitt" per fortuna! T.Choice non si muove da Dallas!(sarebbe una notevole cazz**ta): si parla di una trade con Cromatiere(?)
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

larry33 wrote: ...è solo un "twitt" per fortuna! T.Choice non si muove da Dallas!(sarebbe una notevole cazz**ta): si parla di una trade con Cromatiere(?)
Sì, l'ho letta pure io la trade con Cromartie..mah, mi pare proprio fanta-football  :D
ImageImage

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Non ce lo vedrei male da voi, al posto del Barbaro. Sai che trio con Felix e Choice?
Come dicono alvin e anche ride, da noi non ce lo vedo. Il curioso caso di Tashard Choice come RB3 non ha bisogno di essere incasinato ulteriormente, se diamo via Barber è per rinforzarci in altri ruoli e promuovere per l' appunto l' ex yellow jacket e pigliare carne da rotazione per completare eventualmente il reparto.
Alvin wrote: Chi è il secondo che arriva quinto? :penso:
Pensavo a T.O. o a Moss, giocatori fantastici...ma che secondo me restano un paio di piste dietro a LT.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Sarà strano vederlo con un'altra maglia....
Eh, sì. Come fu strano per Rice, Montana, E. Smith e così via. Gli auguro di riuscire nella nuova squdara a vincere l'anello che sicuramente merita.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply