Quoto, anche se per promuoverlo avrebbero pure potuto evitare di mettere un video editato. :DRocky wrote: Tiratore mostruoso, se partecipa è il mio favorito.
Re: ASG 2010 - Dallas, Cowboys Stadium
-
Sancho Panza
- Pro

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
si sono d'accordoSancho Panza wrote: Quoto, anche se per promuoverlo avrebbero pure potuto evitare di mettere un video editato. :D
Comunque a quei livelli 23/25 in allenamento, provando 3-4 serie diverse, non dico che lo fanno tutti quanti ma quelli che tirano con un 40% da tre sicuramente si...
Cercando penso si trovino ancora i video di Kapono che faceva ridendo quei 25/25 spaventosi!!! Per me Jason rimane il tiratore puro piu' terrificante che si sia mai visto su un campo da basket. Poi aveva solo quello eh...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Semplicemente devastante se gli lasci pochissimo spazio... a dirla tutta ti tira anche in faccia molto volentieri :lol2:Rocky wrote: Tiratore mostruoso, se partecipa è il mio favorito.

- StirpeAsiaghese
- Rookie

Billups al posto di Paul : http://www.nba.com/2010/allstar/2010/02 ... index.html
-
jayone
- Pro

E Stephen Curry si aggrega a Danilo e a Frye nel 3PT 
[align=center]

- Goppas
- Senior

Sarebbe bello vedere:jayone wrote: E Stephen Curry si aggrega a Danilo e a Frye nel 3PT![]()
-Curry
-Gallinari
-Morrow
-Redick,
tiratori puri e direi fra i migliori nella Lega
-
jayone
- Pro

beh Gallinari tiratore puro anche no daiGoppas wrote: Sarebbe bello vedere:
-Curry
-Gallinari
-Morrow
-Redick,
tiratori puri e direi fra i migliori nella Lega
[align=center]

- tika
- Rookie

infatti booooh. Secondo me quasi è lui che stona là dentro. poi per carità eh, ci sta tutta la chiamata visto il sistema con cui gioca e il ruolo che gli han dato, ma boooh...
- Goppas
- Senior

Somma, è da quando ha nove anni che fa canestro da fuori con una semplicità disarmante. Mi ricordo come se fosse ieri la Finale a Gardaland del Trofeo Prezzemolo (9-10 anni) Lombardia vs Friuli. Due protagonisti per la compagine lombarda: il contropiedista Alessandro Negri, già bomber al tempo, e il piccolo Danilo, dai suoi se non erro 175 cm, che tirava da ovunque, sempre canestro.jayone wrote: beh Gallinari tiratore puro anche no dai![]()
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
E poi tiratore puro non vuol dire che sappia fare solo quello. Vi ricordo che la gara di tiro da 3 l'ha vinta anche all'ASG Italiano nel 2006 
- Goppas
- Senior

Appunto: il tocco, il polso, il rilascio e la meccanica di tiro ce l'ha da sempre. Fortunatamente, rispetto ad un Redick per dire (che io adoro e sta dimostrando di essere un giocatore importante che non sa solo tirare), è molto più completo ma dire che non sia un tiratore puro mi sembra non dico blasfemo ma quasiWhiteManCanJump wrote: E poi tiratore puro non vuol dire che sappia fare solo quello. Vi ricordo che la gara di tiro da 3 l'ha vinta anche all'ASG Italiano nel 2006![]()
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
intanto sembra che anche melo quasi sicuramente salterà l'asg x infortunio
- Chris Paul
- Rookie

E hanno invitato anche Paul Pierce a partecipare alla gara da 3 a quanto pare
"If I don't do anything else, I plan on doing that," Pierce said of the shootout.
"I'll be fine. I'm excited to have the opportunity to be that. It's a great part of All-Star weekend and I have so many memories of Larry Bird winning the contest years ago, and Ray Allen winning the contest."
"If I don't do anything else, I plan on doing that," Pierce said of the shootout.
"I'll be fine. I'm excited to have the opportunity to be that. It's a great part of All-Star weekend and I have so many memories of Larry Bird winning the contest years ago, and Ray Allen winning the contest."
-
Sancho Panza
- Pro

Oramai si sapevano, ma è arrivata l'ufficialità sui partecipanti alla gara del tiro da 3 punti: Chauncey Billups, Daequan Cook, Stephen Curry, Channing Frye, Danilo Gallinari, Paul Pierce.
Sarò di parte, ma penso che Danilo se la possa tranquillamente giocare con questi.
Sarò di parte, ma penso che Danilo se la possa tranquillamente giocare con questi.

- TheChosenOne
- Rookie

Peccato che non ci sia Boobie Gibson...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...