Di quello che è ai Tigersrene144 wrote: Di chi?![]()
lapsus di Mr O. immagino :D

Di quello che è ai Tigersrene144 wrote: Di chi?![]()

Lapsus di Mr.October sicuramente,che conosco come forumista molto preparato (molto piu' preparato di me!).Purtoppo credo che anche il sogno Mauer,rimarra' tale, visto che i Twins stanno preparando un'offerta monstre per estenderlo.Tornando alla squadra,credo che il buco sia nell'OF,dove sia Gardner che Winn non mi convincono.Spero di sbagliarmi.....Pablets wrote: Di quello che è ai Tigers![]()
lapsus di Mr O. immagino :D
A. J. Burnett :mirror: :mirror:rene144 wrote: Di chi?![]()

Grazie per i complimenti ma questa volta hp proprio pisciato fuori,purtroppo ho seguito col contagoccie gli ultimi mesi,solo ora sono tornato a pieno regime,insomma il buon Austin progredirà ialtrove,mi era proiprio scappato di mente.Peccato perchè credevo parecchio in lui ma visto poi i giocatori che sono arrivati non posso certo lamentarmi!!! AWinn mi piace e potrebbe essere una piacevole sorpresa!!!! Poi il prossimo anno se non sarà Mauer credo cmq in qualcosa di veramente valido e quest'anno siamo sempre competitivi con un lanciatore esperto in più!!! Tra l'altro ormai sembra chiaro che Joba sarò il setup di Rivera mentre Hughes sarò il nostro quinto partente.........non male direi!!!! Solo due anni fà i nostri assi erano lo stesso Hughes(con problemi di ogni sorta) e Kennedy........e ho detto tutto!!!!!PITTER wrote: Lapsus di Mr.October sicuramente,che conosco come forumista molto preparato (molto piu' preparato di me!).Purtoppo credo che anche il sogno Mauer,rimarra' tale, visto che i Twins stanno preparando un'offerta monstre per estenderlo.Tornando alla squadra,credo che il buco sia nell'OF,dove sia Gardner che Winn non mi convincono.Spero di sbagliarmi.....

Sticazzi! La maglia di Rivera! :sticazzi:

Perché ormai sembra chiaro?Mr. October wrote: Tra l'altro ormai sembra chiaro che Joba sarò il setup di Rivera mentre Hughes sarò il nostro quinto partente.........non male direi!!!!

Esatto. Allo ST sarà lotta per il quinto spot ma Joba resta favorito.M.I.C. wrote: Perché ormai sembra chiaro?
Forse mi è sfuggito qualcosa, :gazza: ma le ultime che ho letto parlavano di un Joba pronto a competere per il 5° spot, cosa, per altro, che imho ritengo migliore e sicuramente più coerente con il percorso fatto l'anno scorso da dallo stesso Joba e Phil.

Is there any truth to the rumor the Yankees are looking into signing Roberto Kelly & Mel Hall for 5th OF?

Magari sembra chiaro no, ma nemmeno metterei la mano sul fuoco che sarà Joba il 5° iniziatore e l'ultimo articolo che ho letto sul post non è che abbia chiarito il tutto,anzi.........e non è nemmeno detto che siano uno dei due ad avere il 5° spot...........chi vivrà saprà,ma di certezze adesso ben poche!!!!M.I.C. wrote: Perché ormai sembra chiaro?
Forse mi è sfuggito qualcosa, :gazza: ma le ultime che ho letto parlavano di un Joba pronto a competere per il 5° spot, cosa, per altro, che imho ritengo migliore e sicuramente più coerente con il percorso fatto l'anno scorso da dallo stesso Joba e Phil.