...acquisto fisso al fanta, underrated senza molti dubbi.Hobbit83 wrote:![]()
Mi unisco volentieri. Col passare del tempo era diventato anche sempre più un Jolly.
Gran giocatore![]()
Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

un calciatore prima di piglaire qualsiasi roba si informa con il medico,deve farlo ed è ovvio e giusto che lo facciaandreaR wrote: perfetto ma uno è un calciatore o un laureato in farmacia?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Squadra spenta, spenta, spenta 
Magari ogni tanto beccare quella cazzo di porta ?
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

cosa mi dici del match di ieri che purtroppo non ho visto??frog wrote: Squadra spenta, spenta, spenta
vedendo gli highlights ho notato come quel disastro di santana non abbia centrato la porta da tre metri!!!!!!!!!!basta con santana!!!!!!!!!!!
-
Manu Ginobili
- Senior

ma è vero che mutu potrebbero non squalificarlo? (:taglioonontaglioalfanta:)

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Fantaman
- Pro

sembra ci sia un precedente..Manu Ginobili wrote: ma è vero che mutu potrebbero non squalificarlo? (:taglioonontaglioalfanta:)

-
frog
- Senior

il mio commento non era abbastanza eloquente ? :Dpas wrote: cosa mi dici del match di ieri che purtroppo non ho visto??
vedendo gli highlights ho notato come quel disastro di santana non abbia centrato la porta da tre metri!!!!!!!!!!basta con santana!!!!!!!!!!!![]()
Comunque a parte che abbiamo rischiato di prenderne anche di più, ma l'Inter ha giocherellato e nonostante un paio di regali da parte di una difesa decisamente traballante non ne hanno saputo o voluto approfittare, si è visto qualche buona trama offensiva fino al momento di concludere, poi imprecisione irritante.
Nel primo tempo sia Montolivo che Vargas, oltre al solito assurdo Santana, hanno avuto potenziali palle gol, ma per rispetto all'ex Toldo, nessun pericolo per l'Inter. Nel secondo tempo, specie con l'ingresso di Jojo, abbiamo attaccato con maggior continuità, ma sempre imprecisione massima li davanti. Bolatti è piuttosto buono, ha personalità e fisico, purtroppo sembra l'ennesimo nostro centrocampista che non segna. Nel finale è entrato anche il gioiellino serbo, molto bravo palla al piede e a cercare il fraseggio, ma si vedeva che manca l'intesa con i compagni ovviamente, per il ritorno, con un Inter magari distratta dagli impegni di Champions, noi che in genere cresciamo in primavera, un po' di culo, fargli un golletto e sperare nei rigori, chissà...

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Io non sarei negativo come frog. Ieri (santana escluso che ha giocato proprio male) avete fatto tutto bene e le nostre occasioni sono venute più per errori dei singoli che per un problema di squadra che, anzi, ci ha reso la vita difficile. Certo se poi non la buttate dentro è un problema

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Magari anche Natali oltre a Santana :Dnefastto wrote: Io non sarei negativo come frog. Ieri (santana escluso che ha giocato proprio male) avete fatto tutto bene e le nostre occasioni sono venute più per errori dei singoli che per un problema di squadra che, anzi, ci ha reso la vita difficile. Certo se poi non la buttate dentro è un problema
-

-
frog
- Senior

MattBellamy wrote: Magari anche Natali oltre a Santana :D
In effetti

- daking
- Rookie

MattBellamy wrote: Magari anche Natali oltre a Santana :D
beh, invece secondo me nel complesso non ha fatto così male...ha commesso un errore grave che ci è costato la partita, questo è indubbio, ma senza quell'errore saremmo a parlare di un'ottima prestazione.
Su Santana sono più che d'accordo, ormai vederlo in campo mi irrita parecchio, con tutti i ragazzini che abbiamo (compreso Savio che è stato sbolognato in prestito senza neppure un minuto in squadra) possibile che non si riesca a trovare qualcuno che corre!?!?!?!?
Qaundo c'è Marchionni la differenza è addirittura impietosa...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
frog
- Senior

Dimentichi che ha cercato di bissare nel secondo tempo, ma San Sebastiano ci ha messo una pezzadaking wrote:
beh, invece secondo me nel complesso non ha fatto così male...ha commesso un errore grave che ci è costato la partita, questo è indubbio, ma senza quell'errore saremmo a parlare di un'ottima prestazione.
Su Santana sono più che d'accordo, ormai vederlo in campo mi irrita parecchio, con tutti i ragazzini che abbiamo (compreso Savio che è stato sbolognato in prestito senza neppure un minuto in squadra) possibile che non si riesca a trovare qualcuno che corre!?!?!?!?
Qaundo c'è Marchionni la differenza è addirittura impietosa...

- daking
- Rookie

frog wrote: Dimentichi che ha cercato di bissare nel secondo tempo, ma San Sebastiano ci ha messo una pezza
vero anche questo, ma di testa si è fatto sentire eccome, e soprattutto in questo momento è l'intero reparto che balla in modo impressionante...
speriamo che il Gambero torni in forma piena in fretta, così da rendere un po' più tranquillo l'inserimento di Felipe...
Da quel che ho visto, comunque, sono per Bolatti in campo anche domenica, contro il centrocampo della Roma sarebbe molto più utile di Donadel
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Appunto, gli errori marchiani che potevano facilmente essere gol per l'avversario erano 2... E io un dif che regala due gol può pure poi prenderla sempre di testa ma direi che oltre il 5 non vafrog wrote: Dimentichi che ha cercato di bissare nel secondo tempo, ma San Sebastiano ci ha messo una pezza
-

-
frog
- Senior

Oggi ci sono tutti i presupposti per la Roma di costruirsi una perfetta vendetta. L'anno scorso con la sconfitta a Firenze loro salutarono ogni residuo sogno di Champions, quest'anno...