Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: A me sembra ridicolo parlare di uno che ha fatto 2 partite in tutta la stagione come un possibile convocato.Si trattasse di Baggio lo capirei ma visto che si tratta di uno stopper che è sempre stato molto limitato direi che è ridicolo.

E il fatto che un mediocre venga convocato quasi sempre non eleva la questione allo stato "discorso sensato".
il problema è che (e mi duole dirlo) escluso chiellini il resto dei centrali italiani è a livelli molto bassi. Ci sono giovani di prospettiva ma non li puoi portare dritti al mondiale e Nesta ha detto chiaro che non torna. Ripeto che adesso non ha senso questo discorso ma se continuasse così se ne dovrà discutere. E l'esperienza a qualche cosa servirà pure o no? :brucesmith:  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by A.F.D.U.I. President »

nefastto wrote: il problema è che (e mi duole dirlo) escluso chiellini il resto dei centrali italiani è a livelli molto bassi. Ci sono giovani di prospettiva ma non li puoi portare dritti al mondiale e Nesta ha detto chiaro che non torna. Ripeto che adesso non ha senso questo discorso ma se continuasse così se ne dovrà discutere. E l'esperienza a qualche cosa servirà pure o no? :brucesmith:  :D
Si ma esperienza o non esperienza chiunque giochi titolare nel nostro campionato ha requisiti migliori per andare al mondiale rispetto ad un difensore che non è mai stato un fenomeno,che è alla fine della carriera e ha fatto 2 partite in tutto l'anno.

Si parte da Bonucci,si arriva ad Astori passando per Paolo Cannavaro.Persino Portanova ha requisiti migliori!
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: Si ma esperienza o non esperienza chiunque giochi titolare nel nostro campionato ha requisiti migliori per andare al mondiale rispetto ad un difensore che non è mai stato un fenomeno,che è alla fine della carriera e ha fatto 2 partite in tutto l'anno.

Si parte da Bonucci,si arriva ad Astori passando per Paolo Cannavaro.Persino Portanova ha requisiti migliori!
ad oggi ha fatto due partite. Nell'anno del mondiale materazzi esplose da gennaio in avanti.

Paolo cannavaro requisiti migliori? vabbè non discuto nemmeno  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: Paolo cannavaro requisiti migliori?
Beh, dovrebbe intendersi alla perfezione col Capitano! :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by lele_warriors »

ovviamente oltre a chiellini, cannavaro verrà chiamato di sicuro
il terzo per me tutta la vita gamberini,e come quarto mi piacerebbe sapere come goca barzagli
nesta ovviamente sarebbe il primo ma non ci sarà
gente come materazzi,legrottaglie o altri vengono decisamente dopo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Materazzi un attimino decisivo 4 anni fa al Mondiale mentre Legrottaglie era al 116esimo scalino per arrivare a Santiago de compostela

Se poi dobbiamo guardare solo all'età allora teniamoci Pepe titolare invece di Camoranesi..
Non volevo entrare nel merito, ma per prendere per i fondelli il Poz una eccezione ci sta.
Ecco, se vogliamo discutere se come vice Pirlo sia meglio Palombo o D'Agostino l'età centra poco.
Ma se dobbiamo scegliere se convocare Noè o Matusalemme una occhiatina alla carta di identità ci vuole! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

PS se poi vogliamo parlare di differenze di carriera allora, se permetti, riesumiamo Maldini o, se vogliamo restare a parlare di interisti, ci sarebbe Bergomi, ma se parliamo delle ultime due stagioni direi che Materazzi è stato meglio di ben pochi difensori centrali italiani nelle rose di serie A, ovviamente restando alle squadre ambiziose.
Non perchè sia una pippa, per carità, ma perchè ha 37 anni e fisicamente non c'è più, e per un giocatore come lui è un problema non superabile.
BruceSmith wrote: visto che ci serve un centravanti, non dimentichiamoci che anche Paolo Rossi è stato decisivo. anche se pablito non fece di tutto per farci eliminare contro la temibile australia.  :D
tornando all'uomo con più tatuaggi che neuroni, meglio per tutti se resta a casa. il fatto che giochi solo la coppa italia è già indicativo.
prima che qualcuno lo chieda: si, meglio legrottaglie.
Non sono d'accordo. C'è Gigi Riva che è rimasto nel giro della nazionale, e poi come caratteristiche tecniche è più simile a quel che ci serve!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
nefastto wrote: il problema è che (e mi duole dirlo) escluso chiellini il resto dei centrali italiani è a livelli molto bassi. Ci sono giovani di prospettiva ma non li puoi portare dritti al mondiale e Nesta ha detto chiaro che non torna. Ripeto che adesso non ha senso questo discorso ma se continuasse così se ne dovrà discutere. E l'esperienza a qualche cosa servirà pure o no? :brucesmith:  :D
Sul fatto che Legrottaglie in nazionale sia un azzardo posso anche convenire.
Sul fatto che il livello dei centrali italiani non sia eccelso al momento pure.
Ma se vogliamo prima di arrivare al Materazzi attuale (e sottolineo attuale, non mi dite che 4 anni fa è stato decisivo) ci sono almeno una decina di nomi. Esperienza? Dai, il nome di Bergomi già l'ho tirato fuori prendendo per i fondelli il Poz....
lele_warriors wrote: ovviamente oltre a chiellini, cannavaro verrà chiamato di sicuro
il terzo per me tutta la vita gamberini,e come quarto mi piacerebbe sapere come goca barzagli
nesta ovviamente sarebbe il primo ma non ci sarà
gente come materazzi,legrottaglie o altri vengono decisamente dopo
Ecco, almeno un paio di nomi di gente che non sia in età di under 21 li ha fatti qualcun altro, posso esimermi. Ed oltre a Gamberini e, forse, (forse perchè gioca in Germania e non l'ho seguito molto) Barzagli, aggiungerei almeno almeno Bocchetti.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

nefastto wrote: ad oggi ha fatto due partite. Nell'anno del mondiale materazzi esplose da gennaio in avanti.

Paolo cannavaro requisiti migliori? vabbè non discuto nemmeno  :D
Cannavaro è il centrale italiano che stà giocando meglio insieme a Bonucci,esclusi Chiellini e Nesta ovviamente.Il solo fatto di giocare lo pone davanti a Materazzi,il fatto che gioca pure bene non fa partire nemmeno il paragone.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Io Materazzi lo vedrei come 23° uomo.Entra se sei sotto,o entra sei sei avanti 1-0 a 10 minuti dalla fine e l'avversario inserisce o ha gia' una torre.Tanto il 23° uomo non giocherebbe quasi mai.Quante partite hanno fatto Zaccardo o Inzaghi nel 2006?Per questo non vedo uno scandalo inserire nei papabili Matrix,sempre che giochi di piu' e che mantenga l'attuale forma.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

PITTER wrote: Io Materazzi lo vedrei come 23° uomo.Entra se sei sotto,o entra sei sei avanti 1-0 a 10 minuti dalla fine e l'avversario inserisce o ha gia' una torre.Tanto il 23° uomo non giocherebbe quasi mai.Quante partite hanno fatto Zaccardo o Inzaghi nel 2006?Per questo non vedo uno scandalo inserire nei papabili Matrix,sempre che giochi di piu' e che mantenga l'attuale forma.
Per fare pareggiare gli avversari?  :lol2:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

A.F.D.U.I. President wrote: Per fare pareggiare gli avversari?  :lol2:
Per quello basterebbe Cadavaro!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

ma non c'e' gia' un topic sulla nazionale? :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

tzara wrote: ma non c'e' gia' un topic sulla nazionale? :lol2:
eddai per una volta che si parla di italiani qui dentro  :forza:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

nefastto wrote: eddai per una volta che si parla di italiani qui dentro  :forza:
Io sono tra quelli che non si scomodano, infatti. Non per niente ci chiamiamo Internazionale. :figo:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Sì ma se bastano due partite ad essere presi in considerazione per un Mondiale siam messi veramente male. :D
Candreva who? :D

Ma sticazzi della convocazione di Materazzi :D (che rima  :notworthy: )
Scindete nazionale-club, dai.
Mahor

Post by Mahor »

Io scindo, tanto che per me fino a 4 anni fa Materazzi era il miglior centrale italiano dietro Nesta e Cannavaro.
QUATTRO ANNI FA, però. :D
Davvero meglio provare Bonucci piuttosto che ripresentare ancora lui.

Bisognerebbe scindere sì i discorsi, di modo da non dover leggere "Cadavaro". :D

Comunque Candreva è diverso come discorso, dato che non ha giocato solo due partite quest'anno.
Ma se vuoi metterlo allo stesso livello fai pure eh.
Locked