Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Materazzi 4 partite giocate, 1 in campionato, 110 minuti giocati
Legrottaglie 18 partite giocate, 10 in campionato, 916 minuti giocati
[align=left][/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
E nonostante cio', dimostra di averne di piu',..Teo wrote: Materazzi 4 partite giocate, 1 in campionato, 110 minuti giocati
-
Fantaman
- Pro

di anni?tzara wrote: E nonostante cio', dimostra di averne di piu',..
sicuramente..
Marco Materazzi (Lecce, 19 agosto 1973)
Nicola Legrottaglie (Gioia del Colle, 20 ottobre 1976)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il problema è che lui lo ha fatto dopo che ciondolava per il campo da dieci minuti abbondanti e dopo che il suo allenatore gli aveva detto (con enfasi) di tornare. E lui ha capito che aveva sbagliato perchè si è inventato una fantomatica botta presa come scusaTeo wrote: Boh, avrei sfanculato anch'io Mourinho, soprattutto dopo le parole in conferenza stampa.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
un po' di dignità e coerenza no?fino a qualche settimana fa leggevo di interisti che se solo sentivamo il nome di materazzi in panchina(nemmeno in campo)gli pigliava male e ora addirittura qualcuno lo vuole in nazionale,
:sbadat:
:sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nefastto
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
un po di intelligenza no? quelli che non volevano matrix in squadra non sono gli stessi che parlano di una sua possibile avventura mondiale. Semplicelele_warriors wrote: un po' di dignità e coerenza no?fino a qualche settimana fa leggevo di interisti che se solo sentivamo il nome di materazzi in panchina(nemmeno in campo)gli pigliava male e ora addirittura qualcuno lo vuole in nazionale,
:sbadat:![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Io non lo volevo in squadra,soprattutto una coppia Lucio-Matrix a me faceva venire i brividi (e l'ho anche scritto sul forumnefastto wrote: un po di intelligenza no? quelli che non volevano matrix in squadra non sono gli stessi che parlano di una sua possibile avventura mondiale. Semplice
![]()
- lele_warriors
- Pro

quando questi scrivevano male di materazzi non ho mai letto nessuno dargli contro e difenderlo,mainefastto wrote: un po di intelligenza no? quelli che non volevano matrix in squadra non sono gli stessi che parlano di una sua possibile avventura mondiale. Semplice
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Materazzi un attimino decisivo 4 anni fa al Mondiale mentre Legrottaglie era al 116esimo scalino per arrivare a Santiago de compostelaFantaman wrote: di anni?
sicuramente..
Marco Materazzi (Lecce, 19 agosto 1973)
Nicola Legrottaglie (Gioia del Colle, 20 ottobre 1976)
Se poi dobbiamo guardare solo all'età allora teniamoci Pepe titolare invece di Camoranesi..
- nefastto
- Pro

quindi se io sto con matrix ogni volta che uno ne parla male nel topic dell'inter (dove più o meno tra di noi sappiamo come la pensiamo) dovrei difenderlo? E non facendolo diventerei in automatico un materazzi hater? ma daiiii (cit.)lele_warriors wrote: quando questi scrivevano male di materazzi non ho mai letto nessuno dargli contro e difenderlo,mai![]()

- lele_warriors
- Pro

ho fatto il tuo nome?il discorso eraa generale,e intanto il primo è saltato fuori dicendo che ha cambiato ideanefastto wrote: quindi se io sto con matrix ogni volta che uno ne parla male nel topic dell'inter (dove più o meno tra di noi sappiamo come la pensiamo) dovrei difenderlo? E non facendolo diventerei in automatico un materazzi hater? ma daiiii (cit.)
-
BruceSmith
- Pro

visto che ci serve un centravanti, non dimentichiamoci che anche Paolo Rossi è stato decisivo. anche se pablito non fece di tutto per farci eliminare contro la temibile australia. :DIL Poz wrote: Materazzi un attimino decisivo 4 anni fa al Mondiale mentre Legrottaglie era al 116esimo scalino per arrivare a Santiago de compostela
Se poi dobbiamo guardare solo all'età allora teniamoci Pepe titolare invece di Camoranesi..
tornando all'uomo con più tatuaggi che neuroni, meglio per tutti se resta a casa. il fatto che giochi solo la coppa italia è già indicativo.
prima che qualcuno lo chieda: si, meglio legrottaglie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

anche io ho fatto un discorso generalizzato e small non ha cambiato idea, semplicemente non vuole vedere lucio e matrix insieme.lele_warriors wrote: ho fatto il tuo nome?il discorso eraa generale,e intanto il primo è saltato fuori dicendo che ha cambiato idea![]()
se la coppa italia la giochi contro juve e la viola con formazioni tipo cambia tutto no? Non è uguale al campionato? Dove tra l'altro lefrattaglie fa ridere anche contro le "piccole".BruceSmith wrote: tornando all'uomo con più tatuaggi che neuroni, meglio per tutti se resta a casa. il fatto che giochi solo la coppa italia è già indicativo.
prima che qualcuno lo chieda: si, meglio legrottaglie.
Fermo restando che per adesso parlare di mondiale per matrix è troppo

- Small Ticket
- Senior

Non ho cambiato idealele_warriors wrote: ho fatto il tuo nome?il discorso eraa generale,e intanto il primo è saltato fuori dicendo che ha cambiato idea![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

A me sembra ridicolo parlare di uno che ha fatto 2 partite in tutta la stagione come un possibile convocato.Si trattasse di Baggio lo capirei ma visto che si tratta di uno stopper che è sempre stato molto limitato direi che è ridicolo.
E il fatto che un mediocre venga convocato quasi sempre non eleva la questione allo stato "discorso sensato".
E il fatto che un mediocre venga convocato quasi sempre non eleva la questione allo stato "discorso sensato".