Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Teo »

Materazzi 4 partite giocate, 1 in campionato, 110 minuti giocati

Legrottaglie 18 partite giocate, 10 in campionato, 916 minuti giocati
[align=left][/align]ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by tzara »

Teo wrote: Materazzi 4 partite giocate, 1 in campionato, 110 minuti giocati

Legrottaglie 18 partite giocate, 10 in campionato, 916 minuti giocati
E nonostante cio', dimostra di averne di piu',..
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

tzara wrote: E nonostante cio', dimostra di averne di piu',..
di anni?

sicuramente..

Marco Materazzi (Lecce, 19 agosto 1973)

Nicola Legrottaglie (Gioia del Colle, 20 ottobre 1976)
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Boh, avrei sfanculato anch'io Mourinho, soprattutto dopo le parole in conferenza stampa.
il problema è che lui lo ha fatto dopo che ciondolava per il campo da dieci minuti abbondanti e dopo che il suo allenatore gli aveva detto (con enfasi) di tornare. E lui ha capito che aveva sbagliato perchè si è inventato una fantomatica botta presa come scusa
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by lele_warriors »

un po' di dignità e coerenza no?fino a qualche settimana fa leggevo di interisti che se solo sentivamo il nome di materazzi in panchina(nemmeno in campo)gli pigliava male e ora addirittura qualcuno lo vuole in nazionale,
:sbadat: :stralol:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nefastto
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: un po' di dignità e coerenza no?fino a qualche settimana fa leggevo di interisti che se solo sentivamo il nome di materazzi in panchina(nemmeno in campo)gli pigliava male e ora addirittura qualcuno lo vuole in nazionale,
:sbadat: :stralol:
un po di intelligenza no? quelli che non volevano matrix in squadra non sono gli stessi che parlano di una sua possibile avventura mondiale. Semplice

:carezza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: un po di intelligenza no? quelli che non volevano matrix in squadra non sono gli stessi che parlano di una sua possibile avventura mondiale. Semplice

Io non lo volevo in squadra,soprattutto una coppia Lucio-Matrix a me faceva venire i brividi (e l'ho anche scritto sul forum  :gogogo:) visto che sono due dalla cappellata facile.Però sono rimasto piacevolmente sorpreso dal rendimento di Matrix nella ultime partite,ieri ha fatto anche un lancio precisissimo con il destro  :shocking:  :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote: un po di intelligenza no? quelli che non volevano matrix in squadra non sono gli stessi che parlano di una sua possibile avventura mondiale. Semplice

quando questi scrivevano male di materazzi non ho mai letto nessuno dargli contro e difenderlo,mai  :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Fantaman wrote: di anni?

sicuramente..

Marco Materazzi (Lecce, 19 agosto 1973)

Nicola Legrottaglie (Gioia del Colle, 20 ottobre 1976)
Materazzi un attimino decisivo 4 anni fa al Mondiale mentre Legrottaglie era al 116esimo scalino per arrivare a Santiago de compostela

Se poi dobbiamo guardare solo all'età allora teniamoci Pepe titolare invece di Camoranesi..
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: quando questi scrivevano male di materazzi non ho mai letto nessuno dargli contro e difenderlo,mai  :carezza:
quindi se io sto con matrix ogni volta che uno ne parla male nel topic dell'inter (dove più o meno tra di noi sappiamo come la pensiamo) dovrei difenderlo? E non facendolo diventerei in automatico un materazzi hater? ma daiiii (cit.)
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nefastto wrote: quindi se io sto con matrix ogni volta che uno ne parla male nel topic dell'inter (dove più o meno tra di noi sappiamo come la pensiamo) dovrei difenderlo? E non facendolo diventerei in automatico un materazzi hater? ma daiiii (cit.)
ho fatto il tuo nome?il discorso eraa generale,e intanto il primo è saltato fuori dicendo che ha cambiato idea  :naughty:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

IL Poz wrote: Materazzi un attimino decisivo 4 anni fa al Mondiale mentre Legrottaglie era al 116esimo scalino per arrivare a Santiago de compostela

Se poi dobbiamo guardare solo all'età allora teniamoci Pepe titolare invece di Camoranesi..
visto che ci serve un centravanti, non dimentichiamoci che anche Paolo Rossi è stato decisivo. anche se pablito non fece di tutto per farci eliminare contro la temibile australia.  :D

tornando all'uomo con più tatuaggi che neuroni, meglio per tutti se resta a casa. il fatto che giochi solo la coppa italia è già indicativo.

prima che qualcuno lo chieda: si, meglio legrottaglie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

lele_warriors wrote: ho fatto il tuo nome?il discorso eraa generale,e intanto il primo è saltato fuori dicendo che ha cambiato idea  :naughty:
anche io ho fatto un discorso generalizzato e small non ha cambiato idea, semplicemente non vuole vedere lucio e matrix insieme.

BruceSmith wrote: tornando all'uomo con più tatuaggi che neuroni, meglio per tutti se resta a casa. il fatto che giochi solo la coppa italia è già indicativo.

prima che qualcuno lo chieda: si, meglio legrottaglie.
se la coppa italia la giochi contro juve e la viola con formazioni tipo cambia tutto no? Non è uguale al campionato? Dove tra l'altro lefrattaglie fa ridere anche contro le "piccole".

Fermo restando che per adesso parlare di mondiale per matrix è troppo
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

lele_warriors wrote: ho fatto il tuo nome?il discorso eraa generale,e intanto il primo è saltato fuori dicendo che ha cambiato idea  :naughty:
Non ho cambiato idea  :gogogo: Anzi ho postato propio per dirti che non lo volevo qualche settimana e non lo voglio nemmeno ora,nonostante mi abbia sorpreso in positivo (per come ha giocato e per il fatto che sia a quota 0 minchiate con Lucio accanto  :D )
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A me sembra ridicolo parlare di uno che ha fatto 2 partite in tutta la stagione come un possibile convocato.Si trattasse di Baggio lo capirei ma visto che si tratta di uno stopper che è sempre stato molto limitato direi che è ridicolo.

E il fatto che un mediocre venga convocato quasi sempre non eleva la questione allo stato "discorso sensato".
Locked