Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
difesa legro canna chiellini - caceres candreva melo de ceglie, l'hanno fstta vedere a studio sport delle 13.00
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Sul boldato, non si può essere che d'accordo.. ma alla lunga avere Del Piero dalla propria parte è sempre un vantaggio, imho.Kratòs wrote: Ora come ora niente per cui strapparsi i capelli, a dirla tutta...
Per quanto riguarda Marchisio, fare l'esterno con la difesa a tre è molto diverso dal farlo con quella a 4. Non ce lo vedo a farsi TUTTA la fascia, scalando per fare il terzino, e arrivando sul fondo per mettere i cross in mezzo (che è quello che Zaccheroni vuole). Non perchè non ce la faccia, ma perchè non è un cavallone di fascia, ha un modo di giocare totalmente diverso.
Nel 4-2-3-1 avrebbe le spalle coperte dal terzino dietro, e compiti molto diversi (inserirsi, dare una mano al centro, tentare qualche tiro da fuori), così invece è dura. Lo sfrutteremmo si e no al 20%, imho.
Sul resto, vediamo.. per caratteristiche tecniche non vedo problemi insormontabili a fare quel ruolo in caso di bisogno (stiamo parlando di bisogno ovviamente), per caratteristiche fisiche ho i tuoi stessi dubbi.
Oddio, anche il pensiero di vedere Camoranesi in quel ruolo è da matti.. :lol2:
Vediamo, vediamo.. e sopratutto preghiamo!!!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
alleniverson3
- Rookie

- PLATOON
- Senior

vedendo da anni la difesa a tre a napoli, il centrale dei tre fisicamente piazzato ok, ma i due esterni devono essere anche bravi e con una certa agilità per prendere attaccanti di piccola taglia o centrocampisti sguscianti che arrivano da dietro, Chiellini si difende ma Legrottaglie temo per voi possa fare disastri, meglio lui centrale e fabio esterno dx dei treandreaR wrote: difesa legro canna chiellini - caceres candreva melo de ceglie, l'hanno fstta vedere a studio sport delle 13.00
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Meglio direttamente un altro giocatore: non so se Caceres in una difesa a tre ci possa azzeccare qualcosa, ma penso che meglio dell'attuale Legro sia di certo.PLATOON wrote: vedendo da anni la difesa a tre a napoli, il centrale dei tre fisicamente piazzato ok, ma i due esterni devono essere anche bravi e con una certa agilità per prendere attaccanti di piccola taglia o centrocampisti sguscianti che arrivano da dietro, Chiellini si difende ma Legrottaglie temo per voi possa fare disastri, meglio lui centrale e fabio esterno dx dei tre
Zebina ormai definitivamente pensionato?
- PLATOON
- Senior

Anche per me meglio caceres ma a a torino da quello che ho capito preferiscono sulla fasciatzara wrote: Meglio direttamente un altro giocatore: non so se Caceres in una difesa a tre ci possa azzeccare qualcosa, ma penso che meglio dell'attuale Legro sia di certo.
Zebina ormai definitivamente pensionato?
- Mr. Clutch
- Pro

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Pare ci diano anche Cristiano Ronaldo al posto di... Tiago all'Atletico Madrid..Mr. Clutch wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Da quando la mierda è nella capital, nessuno va più a vedere il Real.ShOwmeHOw2play wrote: Pare ci diano anche Cristiano Ronaldo al posto di... Tiago all'Atletico Madrid..![]()
Anche i tifosi delle Merengues disertano il Bernabeu per fare la coda al Vicente Calderon

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

ShOwmeHOw2play wrote: Pare ci diano anche Cristiano Ronaldo al posto di... Tiago all'Atletico Madrid..![]()
francilive wrote: Da quando la mierda è nella capital, nessuno va più a vedere il Real.
Anche i tifosi delle Merengues disertano il Bernabeu per fare la coda al Vicente Calderon![]()
-
Maialone
- Pro

ma perchèèèèèèè? Perchèèèèè? Perchè questi c'hanno il pusher buono e io no?
Cazzo guardi?
- Pozz4ever
- Pro

questa credo che sia la più grossa che abbia mai sentito, veramente. le batte proprio tutte.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mettiamo sia vero, voi lo fareste?
io manco morto, per tutta una serie di motivi. primo fra tutti il fatto che Chiellini è l'unico difensore presentabile in rosa, se togliamo lui davanti possiamo avere pure il padreterno, ma saremmo una squadra da minimo 60 gol subiti a fine anno...
io manco morto, per tutta una serie di motivi. primo fra tutti il fatto che Chiellini è l'unico difensore presentabile in rosa, se togliamo lui davanti possiamo avere pure il padreterno, ma saremmo una squadra da minimo 60 gol subiti a fine anno...

- Slicer
- Senior

fosse sano come ai tempi del Milan, subito...probabilmente non vinceremo nulla, ma Kakà è Kakà...Kratòs wrote: mettiamo sia vero, voi lo fareste?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Yuppidù
- Senior

lo farei solo per vedere la faccia dei miei amici milanisti :DKratòs wrote: mettiamo sia vero, voi lo fareste?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)