Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: MOURINHO RAZZISTA!

:forza:
Ma è vero che al cambio invece di dargli il giaccone, gli ha dato il cesto con le ghiande?  :fischia:
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by vittoliam »

Jamal Crawford wrote: Io non mi soffermerei sullo sfanculamento di Mario al Mou, visto anche che lo stesso Mou non sembrava risentito a fine gara, ma invece andrei a sottolineare la partita che ha giocato Mario: molto molto concreto, tanti passaggi filtranti e tocchi di prima, compreso l'assist del goal.
Così facendo ha tirato solo un paio di volte forse, ma ha messo in condizione gli altri di rendersi pericolosi o comunque di imbastire qualcosa in molteplici occasioni.
Secondo me, per quanto possiate discutere della questione caratteriale, dal punto di vista tecnico e tattico continua ad evolversi.

Gli manca di mettere i pezzi insieme e di evitare di strafare in certe occasioni (anche se in certe partite, se punta l'uomo a ogni palla che tocca, credo che sia anche perchè prende alla lettera Mou che gli dice di puntare l'uomo), ma quando ha l'occasione di giocare con un minimo di libertà creativa si vedono belle cose, ovvero quando non gli fa fare il terzino aggiunto...
Stra-quoto.
Adesso è nella fase "incazzato col mondo", non sai se giocherà da 10 e da 3.
Bisogna prenderlo così, e Mou ultimamente s'è molto molto ammorbidito nei suoi confronti.
E' stato decisivo pure oggi, se una volta almeno lo si giudicasse da quello che fa in campo, santo cielo.

Non è il primo che sfancula il proprio allenaotre, e non sarà l'ultimo.
Ha sbagliato di grosso ok, ma che palle ogni volta un caso nazionale.

E non esulta, e zittisce il pubblico, e lo fischiano, e ciondola, e si fa la Guerra.
Ma sticazzi oh.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 9920.shtml

eh si, proprio colpa dei media se si fa un caso nazionale :D

e comunque qualsiasi giocatore importante che sfancula il proprio allenatore diventa oggetto di discussione, non e' solo Balotelli.
vittoliam

Post by vittoliam »

rodmanalbe82 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 9920.shtml

eh si, proprio colpa dei media se si fa un caso nazionale :D

e comunque qualsiasi giocatore importante che sfancula il proprio allenatore diventa oggetto di discussione, non e' solo Balotelli.

Embè, mica ne ha fatto un caso nazionale, l'ha ripreso per gli errori che ha fatto in campo.
Per quello si incazza, non perchè l'ha sfanculato.

Sabato Mourinho in conf.stampa ha tirato delle bordate a Eto'o, ed era/è incazzato con lui, non convocato nè per Parma nè oggi. Caso nazionale? Nah, nemmeno una domanda manco ieri in conferenza.
Si parla troppo di Balotelli, nel bene e nel male. ( e se si parlasse di calcio magari sarebbe meglio)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Jamal Crawford wrote: Io non mi soffermerei sullo sfanculamento di Mario al Mou, visto anche che lo stesso Mou non sembrava risentito a fine gara,
non era risentito,no  :gazza:

L'Inter ha vinto il primo round della semifinale di coppa Italia battendo 1-0 la Fiorentina, ma la soddisfazione per il risultato è annacquata da un nuovo screzio verificatosi - pubblicamente e platealmente - fra José Mourinho e Mario Balotelli. A spiegare l'accaduto nel dopo gara è il tecnico portoghese, ancora alterato per l'episodio: "Mario ha anche un compito difensivo, lo conosce e deve portarlo a termine. Nessun contrattempo, da un acciacco alla perdita di una lente, può impedirgli di tornare indietro in copertura". E invece è andata proprio così: Mario non ha ripiegato in difesa, Mourinho l'ha ripreso, e lui ha risposto per le rime. Un gesto di insubordinazione inaccettabile per il tecnico, che dopo qualche minuto lo ha richiamato mandando in campo al suo posto Motta. Finita lì? Neanche per sogno. L'attaccante ha abbracciato il compagno, ma poi, furibondo, si è lasciato andare a uno sfogo verbal-gestuale chiaramente indirizzato contro il tecnico. Tanto più che non ha degnato di uno sguardo la panchina nerazzurra ed è rientrato direttamente negli spogliatoi. Dimentico della regola di Mourinho, che alla fine l'ha spiegata in modo chiarissimo: "Nei miei schemi i giocatori devono sempre difendere, anche se hanno un problema, se si sono fatti male o hanno perso una lente a contatto. Prima devono difendere poi vengono tutti gli altri problemi. La squadra in certi momenti deve contare più di tutto". L'ultimo affondo parte da un elogio agli altri attaccanti in campo: "Se Balotelli si è arrabbiato è un problema suo, io sono l'allenatore e decido i cambi. Avevo bisogno di più continuità e Milito e Pandev hanno più intelligenza per tenere al sicuro il pallone".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

lele_warriors wrote: non era risentito,no  :gazza:

L'Inter ha vinto il primo round della semifinale di coppa Italia battendo 1-0 la Fiorentina, ma la soddisfazione per il risultato è annacquata da un nuovo screzio verificatosi - pubblicamente e platealmente - fra José Mourinho e Mario Balotelli. A spiegare l'accaduto nel dopo gara è il tecnico portoghese, ancora alterato per l'episodio: "Mario ha anche un compito difensivo, lo conosce e deve portarlo a termine. Nessun contrattempo, da un acciacco alla perdita di una lente, può impedirgli di tornare indietro in copertura". E invece è andata proprio così: Mario non ha ripiegato in difesa, Mourinho l'ha ripreso, e lui ha risposto per le rime. Un gesto di insubordinazione inaccettabile per il tecnico, che dopo qualche minuto lo ha richiamato mandando in campo al suo posto Motta. Finita lì? Neanche per sogno. L'attaccante ha abbracciato il compagno, ma poi, furibondo, si è lasciato andare a uno sfogo verbal-gestuale chiaramente indirizzato contro il tecnico. Tanto più che non ha degnato di uno sguardo la panchina nerazzurra ed è rientrato direttamente negli spogliatoi. Dimentico della regola di Mourinho, che alla fine l'ha spiegata in modo chiarissimo: "Nei miei schemi i giocatori devono sempre difendere, anche se hanno un problema, se si sono fatti male o hanno perso una lente a contatto. Prima devono difendere poi vengono tutti gli altri problemi. La squadra in certi momenti deve contare più di tutto". L'ultimo affondo parte da un elogio agli altri attaccanti in campo: "Se Balotelli si è arrabbiato è un problema suo, io sono l'allenatore e decido i cambi. Avevo bisogno di più continuità e Milito e Pandev hanno più intelligenza per tenere al sicuro il pallone".

Ha parlato di cose tattiche, CALCIO.
Che l'abbia sfanculato zero, difatti se si è arrabbiato è un problema suo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

guarda, io a memoria ricordo, ultimamente, Del Piero e Seedorf a Parma (?), entrambi sulle pagine dei giornali per almeno 3-4 giorni.
Mahor

Post by Mahor »

Lele, non ho visto l'intervista ma leggendo il pezzo che riporti l'unica cosa che faccia pensare che potesse essere ancora risentito è questa: "ancora alterato".
Che però è un'interpretazione del giornalista. :lol2:
E boh, mi stupirei quasi più che fosse una cosa reale piuttosto che un volerci calcare la mano, vedendo come va il giornalismo in Italia adesso. :D
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Che palle!

Gran partita di Balotelli, peccato che non siamo riusciti a segnare il secondo gol, comunque molto importante non averne subiti.

Materazzi dopo la Juve si dimostra in forma Mondiale anche con la Fiorentina. Se viene preso in considerazione Legrottaglie....
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

anima_ardente wrote: Che palle!

Gran partita di Balotelli, peccato che non siamo riusciti a segnare il secondo gol, comunque molto importante non averne subiti.

Materazzi dopo la Juve si dimostra in forma Mondiale anche con la Fiorentina. Se viene preso in considerazione Legrottaglie....

Per giocare in un mondiale occore per prima cosa continuità nella propria squadra di club, e Materazzi al di la delle partite di coppa italia non ne può avere, o ne può avere meno di Legrottaglie.
Fatto sta che al momento è più forte lui, eh.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma se bastano due partite ad essere presi in considerazione per un Mondiale siam messi veramente male. :D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh, avrei sfanculato anch'io Mourinho, soprattutto dopo le parole in conferenza stampa.
[align=left][/align]ImageImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Materazzi e' in forma,e (pare) si sia disciplinato.Ai Mondiali,non ci andra',ma secondo me sarebbe utile,come riserva,pronto a subentrare nel caso ci sia da recuperare ( e' fortissimo di testa e sui corner o sulle punizioni puo' segnare)o nel caso ci sia da difendere il risultato.Io se fossi doppiostipendio Lippi,ci penserei,ma non credo accadra'.Molto meglio Lefrattaglie o Cadavaro.
Su Mario:e' un fuoriclasse con problemi caratteriali,ma e' un fuoriclasse,patrimonio dell'Inter.Speriamo che Mou si renda conto di non poterlo trattare sempre con il bastone,ognitanto una carotina fa' bene,contiene tante vitamine...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mahor wrote: Sì ma se bastano due partite ad essere presi in considerazione per un Mondiale siam messi veramente male. :D
E' vero, come è vero che Legrottaglie è stato messo (dalla  :gazza:) nella lista dei sicuri per il mondiale nonostante sia un panchinaro fisso.
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

La mia candidatura per Materazzi è chiaramente una forzatura in risposta alle peplessità che si sollevavano su Legrottaglie e sul fatto che giocasse poco, qualcuno rispose che Lippi lo conosce bene e non c'è bisogno che giochi per guadagnarsi il posto. Questo discorso dovrebbe valere anche per Matrix, che tra l'altro è pure più forte del prete mancato...
Locked