Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by mr.kerouac »

joesox wrote: Chelsea imbarazzante in casa dell'Hull City. :gazza:
e ti preoccupi anche... vincete in casa e a londra facile :ok:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by sonnechiosissimo »

joesox wrote: Chelsea imbarazzante in casa dell'Hull City. :gazza:
non è la champions tranquillo loro in coppa hanno un altro spirito e in più capita a tutti di avere delle partite non proprio positive non è che noi con il chievo o con il siena siamo stati molto convincenti, quindi può starci che anche loro abbiamo dei cali. Per di più nella settimana della vicenda Terry che volenti o no potrebbe aver creato almeno psicologicamente un po' di fastidio.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Berlusconi: "Mancini?
Non capisco l'acquisto"

GERUSALEMME, 2 febbraio 2010 - Uno scambio di opinioni con il presidente del "club Roma" di Gerusalemme diventa un modo per il Cavaliere di parlare di calcio. E della sua società, il Milan.

"E' fermo da due anni" — "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunità italiana a Gerusalemme - è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco". Il tifoso rossonero numero uno, stando a quanto riferito da chi ha partecipato al siparietto tenutosi in albergo, ha osservato soprattutto che il brasiliano, ex Roma, nell'Inter non ha giocato molto. "È fermo da due anni - ha argomentato - non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani". Berlusconi ha poi scherzato sugli ultimi passi falsi della squadra di Leonardo. "La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.

:gazza: :lol2:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: e ti preoccupi anche... vincete in casa e a londra facile :ok:
Sarà dura , però un pò di cura alle palle inattive la darei fossi in loro.
Il Chelsea sta subendo e non poco su punizioni e angoli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

shilton wrote: Sarà dura , però un pò di cura alle palle inattive la darei fossi in loro.
Il Chelsea sta subendo e non poco su punizioni e angoli.
le squadre di Carletto non sono mai state eccezionali nella difesa sulle palle inattive, ma molto secondo me dipende dalle motivazioni che si hanno. Anche il vecchio milan di ancellotti nelle partite che contano aveva tutto un altro ritmo e soprattutto motivazioni e spirito di vittoria al massimo. Quindi non mi preoccuperei più di tanto se fossi in loro.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Sheeeeeed wrote: Berlusconi: "Mancini?
Non capisco l'acquisto"

GERUSALEMME, 2 febbraio 2010 - Uno scambio di opinioni con il presidente del "club Roma" di Gerusalemme diventa un modo per il Cavaliere di parlare di calcio. E della sua società, il Milan.

"E' fermo da due anni" — "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunità italiana a Gerusalemme - è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco". Il tifoso rossonero numero uno, stando a quanto riferito da chi ha partecipato al siparietto tenutosi in albergo, ha osservato soprattutto che il brasiliano, ex Roma, nell'Inter non ha giocato molto. "È fermo da due anni - ha argomentato - non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani". Berlusconi ha poi scherzato sugli ultimi passi falsi della squadra di Leonardo. "La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.

:gazza: :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gilbertology wrote: Image
:lol2: :lol2: :lol2: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

:stralol: :stralol: :stralol:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

balotelli asino..ma è mai possibile? sempre per terra, indolente; nuova (ultima?) rottura col mou.
Image
è sempre più crisi inter
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

morto  :lmao: :lmao:

balotelli come sempre un signore  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

mr.kerouac wrote: e ti preoccupi anche... vincete in casa e a londra facile :ok:
Infatti sono tranquillo.
Piuttosto penso che dovresti preoccuparti tu col Man Utd di questi tempi.
The rare occurence of the expected.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImageImage
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

1-0.
The rare occurence of the expected.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Io non mi soffermerei sullo sfanculamento di Mario al Mou, visto anche che lo stesso Mou non sembrava risentito a fine gara, ma invece andrei a sottolineare la partita che ha giocato Mario: molto molto concreto, tanti passaggi filtranti e tocchi di prima, compreso l'assist del goal.
Così facendo ha tirato solo un paio di volte forse, ma ha messo in condizione gli altri di rendersi pericolosi o comunque di imbastire qualcosa in molteplici occasioni.
Secondo me, per quanto possiate discutere della questione caratteriale, dal punto di vista tecnico e tattico continua ad evolversi.

Gli manca di mettere i pezzi insieme e di evitare di strafare in certe occasioni (anche se in certe partite, se punta l'uomo a ogni palla che tocca, credo che sia anche perchè prende alla lettera Mou che gli dice di puntare l'uomo), ma quando ha l'occasione di giocare con un minimo di libertà creativa si vedono belle cose, ovvero quando non gli fa fare il terzino aggiunto...
Locked