Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by doc G »

ilgigio wrote: Bisogna dar atto che Trigari sta diventando un telecronista coi fiocchi :metal: :metal:

PS ho saputo che il Coach è diventato anche consulente della nazionale :shocking: :shocking:......ma vogliamo perdere con San Marino??????
COnsulente va benissimo.
Come allenatore ovviamente e strasuperato, ma ricordiamoci che è uno che ha vinto più di quasiasi allenatore in attività, ha gestito benissimo fuoriclasse, come quelli della Milano della seconda metà degli anni '80, ricordiamo una prima scelta assoluta innanzi tutto, J.B.Carrol, come giocatori straordinari a livello europeo, D'Antoni, Meneghin, McAdoo su tutti, ma ha fatto benissimo anche con squadre giovanissime, come il Billy dei bassotti (D'Antoni, Sylvester, i Boselli).
Prima di tutto può fare da parafulmine a Pianigiani, apparire lui nei momenti duri, poi può intervenire nei rapporti con i giocatori, e mandare affanculo Peterson anche per un NBA, anche per un Bargnani o un Belinelli non sarebbe semplice, non ne parliamo poi per un Gallinari, che deve rispetto al mentore del padre.
Avesse un ruolo tecnico ci sarebbe da tremare, con un ruolo dirigenziale va più che bene. Dopo anni di gestione da scaldapizzette (cit.) dopo Pianigiani un'altra scelta che ha un senso.
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Scusate, probabilmente sono io che non sono abituato, ma sono due sere consecutive che mi capita di vedere NBA News su SI, ed è seriamente imbarazzante...
Io proprio non mi capacito...la prima sera 5-7 minuti abbondanti a parlare delle monetine e dei presidenti raffigurati, con Bagatta che ci teneva a farci sapere che era uscito con una donna e il coach che veniva punto nell'orgoglio e si vantava di essere laureato in storia americana...davvero improponibile...e la seconda sera tanto per cominciare in bellezza discussione sull'orologio del coach...ma è cosi' tutte le sere oppure ho beccato le due volte drammatiche?
Va bene che SI ci propone NBA in quantità, ma non puo' essere un buon motivo per accettare un livello simile di conduzione e o commento....che tristezza...
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Sacto wrote: Scusate, probabilmente sono io che non sono abituato, ma sono due sere consecutive che mi capita di vedere NBA News su SI, ed è seriamente imbarazzante...
Io proprio non mi capacito...la prima sera 5-7 minuti abbondanti a parlare delle monetine e dei presidenti raffigurati, con Bagatta che ci teneva a farci sapere che era uscito con una donna e il coach che veniva punto nell'orgoglio e si vantava di essere laureato in storia americana...davvero improponibile...e la seconda sera tanto per cominciare in bellezza discussione sull'orologio del coach...ma è cosi' tutte le sere oppure ho beccato le due volte drammatiche?
Va bene che SI ci propone NBA in quantità, ma non puo' essere un buon motivo per accettare un livello simile di conduzione e o commento....che tristezza...
è così tutte le sere se non c'è trigari... XD

di solito sennò parlano della mercedes che peterson non ha e scommette sempre ("scommetto la mercedes che non possiedo che..."), o degli scarponcini panna del coach che bagatta odia...

ieri bagatta bagatta ha confuso paul pierce con chris paul -.-''

una cosa ho apprezzato ieri...finalmente il coach ha un dato empirico x la sua teoria che quei cazzo di fotografi sono troppo vicini al campo...ieri a momenti era contento che paul si fosse fatto male cadendo addosso ai fotografi durante un match XD
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

comunque i fotografi un pò più dietro possono metterli e che cavolo
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Ma qualcuno sta sentendo Mamoli che commenta Kentucky-Ole Miss?? E' inascoltabile, una parola al minuto, zero commento, una voce da sonno pazzesca..Manca solo che si metta a scoreggiare e siamo a cavallo  :shocking:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

strano mamoli non è male
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Charles wrote: Ma qualcuno sta sentendo Mamoli che commenta Kentucky-Ole Miss?? E' inascoltabile, una parola al minuto, zero commento, una voce da sonno pazzesca..Manca solo che si metta a scoreggiare e siamo a cavallo  :shocking:
Avete presente quando dovevate leggere qualcosa a scuola e il vostro vicino di banco vi dava calci, metteva le mani sul libro, vi faceva ridere...

Più o meno Mamoli oggi era così, sembrav avere un nutrito gruppo di spogliarelliste intorno
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

io la devo vedere stasera
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Io ho visto il primo tempo,in effetti era abbastanza scoglionato,anke se c'è da dire che non è facile fare una telecronaca senza una spalla che ti dia ritmo e riempa le tue pause con un commento,poi Kentucky è andata subito avanti di parecchio,quindi anche la partita non aiutava...menomale che c'era Wall che ogni tanto lo faceva riprendere dalla sonnolenza con qualche giocatina...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

scusate ma bonfardeci si è dato all'agricoltura????
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Mamma mia Bagattone in solitaria è una cosa impossibile da sopportare...
Sto vedendo OKC-ATLANTA ma è dura, contando che sta sciolinando cavolate a manca e a destra.. :disgusto:
Last edited by amnesiac on 03/02/2010, 16:47, edited 1 time in total.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

fabio88 wrote: scusate ma bonfardeci si è dato all'agricoltura????
Ma infatti sky quest'anno non mi sta piacendo proprio nelle scelte dei commentatori...per nba il poz (che adoro come personaggio) non si può sentire,la coppia mamoli-tranquillo va discretamente bene,ma il buon flavio è sicuramente a suo agio più nella posizione di prima voce,la coppia tranquillo-buffa solo una partita alla settimana,sicuramente la scelta sarà dipesa dall'avvocato che avrà voluto meno impegni,ma quando poi lo vedo a skycalciomercato che dice che guarda tutte le partite di calcio sudamericano me fa incazzà,cioè ha preteso meno partite nba e si fa la full immersion del football bailado  :disgusto:

Per le partite del college la scelta di un solo commentatore anch'essa è abbastanza deprecabile,a parte che veramente non si sa dove sia finito il bonfa,ma almeno un gerry derosa che dove lo metti sta,glielo potevano appioppare al povero mamoli...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Qualcuno dica a Bagatta che Durant e Green non sono stati scelti dai Thunder... :fischia:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

"Massì se fossi io coach dei Lakers, terrei in campo per gli ultimi possessi Bryant, Artest e Gasol...quelli che forse potrei togliere a vantaggio di qualche panchinaro sarebbero Fisher e Bynum, con dentro che so...Odom, Vujacic o Walton"

Pozzecco Gianmarco

:lol2: :lol2: :lol2:

Per la serie Oh ma come si mette il commento in lingua originale? :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Come al solito quando trovano un'ottima coppia di commentatori bisogna toglierla di mezzo, mamoli-bonfa era più che discreta....poi il bonfa scompare. Al poz tolgono R'n'b e gli mettono in mano l'nba??? ma sono pazzi???
Amo alla follia il buon buffa però guardarsi uno dei campionati più scarsi del pianeta no e non scherziamo. Speriamo nei playoff che la COPPIA torni a pieno
Locked