Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

predu17 wrote: Chiellini non avrà i piedi di grosso ma ha tutto il resto.
Che Chiellini abbia qualcosa di grosso sono tue illazioni e non vorrei entrare in merito. :forza:

Fatto sta che, al di la del buon campionato dei vari Cassani etc, secondo me Lippi potrebbe e dovrebbe rilanciare le candidature dei vari Criscito e Bocchetti, non foss'altro per il fatto che li ha già convocati e fatti giocare qualche volta.
E ricordiamo come dei 7 finali ci dovrebbe essere anche Zambrotta (se vogliamo ragionare sempre con la testa di Lippi).
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

andreaR wrote: questa nazionale mi ricorda tanto quella di mexico 86  :disgusto:
esatto questa è la tristezza, nazionale che non ha effettuato un rinnovamento necessario, è ancora legata ai "reduci" di berlino con 4 anni in più e soprattutto c'è poca flessibilità del tecnico. Maquesti sono discorsi triti e ritriti  :lol2:
Last edited by sonnechiosissimo on 26/01/2010, 12:23, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sonnechiosissimo wrote: esatto questa è la tristezza, nazionale che non ha effettuato un rinnovamento necessario
Con chi lo effettuava il rinnovamento necessario? Con Balotelli? No, perchè lui forse è l'unico ancora proponibile, per il resto si va su giocatori che sono a malapena da serie A.
ImageImage
defense is only way
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

francilive wrote: Con chi lo effettuava il rinnovamento necessario? Con Balotelli? No, perchè lui forse è l'unico ancora proponibile, per il resto si va su giocatori che sono a malapena da serie A.
concordo in parte, perchè va ipotizato il fatto che esci comunque presto con questa squadra (faccio gliscongiuri e spero di andare il più avanti possibile) quindi persa per persa tanto vale provare a mettere dentro i ragazzi cercando di creare un gruppo nei quattro anni, non nell'estate prima o in virtù del campionato precedente.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

tzara wrote: Che Chiellini abbia qualcosa di grosso sono tue illazioni e non vorrei entrare in merito. :forza:

Fatto sta che, al di la del buon campionato dei vari Cassani etc, secondo me Lippi potrebbe e dovrebbe rilanciare le candidature dei vari Criscito e Bocchetti, non foss'altro per il fatto che li ha già convocati e fatti giocare qualche volta.
E ricordiamo come dei 7 finali ci dovrebbe essere anche Zambrotta (se vogliamo ragionare sempre con la testa di Lippi).
Chiellini come un noto e stimato forumista  :lol2:

Io spero sempre che Nesta cambi idea. Non sarei categorico come AFDUI. Poi non si può far esordire al mondiale metà difesa che non ha mai giocato partite importanti, si rischia la figuraccia in ogni caso.
Image ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

predu17 wrote: Chiellini come un noto e stimato forumista  :lol2:

Io spero sempre che Nesta cambi idea. Non sarei categorico come AFDUI. Poi non si può far esordire al mondiale metà difesa che non ha mai giocato partite importanti, si rischia la figuraccia in ogni caso.
Predu Nesta sono 10 mesi che ripete che non va in nazionale e non ci sono spiragli;perchè mai dovrebbero esserci delle chance?
tzara wrote: Che Chiellini abbia qualcosa di grosso sono tue illazioni e non vorrei entrare in merito. :forza:

Credo che Criscito ha il posto quasi assicurato visto che stà facendo un ottimo campionato(anche se in un ruolo diverso da quello di terzino sinistro)
Mahor

Post by Mahor »

Restiamo quarti nel ranking FIFA.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

...sì, ma perche' dietro l'Olanda? :roll:

Cmq vi e' andata bene, se non fosse per il Mondiale chissa' quale posizione avreste occupato..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Radiofreccia wrote: ...sì, ma perche' dietro l'Olanda? :roll:

Cmq vi e' andata bene, se non fosse per il Mondiale chissa' quale posizione avreste occupato..
ah, il Mondiale... uno di quei tornei minori...
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote: ...sì, ma perche' dietro l'Olanda? :roll:

Immagino che il regno delle due sicilie sia stato penalizzato per motivi a noi ignoti. :roll:

Comunque hai ragione, non avessimo vinto quattro mondiali a quest'ora chissà dove saremmo...
Mahor

Post by Mahor »

Comunque non ci posso fare nulla... ma mi fa troppo ridere sentire un italiano che dice "vi è andata bene", manco parlasse di una squadra di club. :lol2:
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Mikele wrote: ah, il Mondiale... uno di quei tornei minori...
...pero' abbiamo toppato la confederations cup, quella conta eccome!
Inoltre il mondiale non conta una mazza perchè vinto di culo e  senza convocare Panucci e Ambrosini.
Mahor wrote: Comunque non ci posso fare nulla... ma mi fa troppo ridere sentire un italiano che dice "vi è andata bene", manco parlasse di una squadra di club. :lol2:
forse ha fatto un po' di confusione col topic della juve, in fondo l'idea Nazionale=Lippi=juve=merda è diffusa
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

negher wrote: ...pero' abbiamo toppato la confederations cup, quella conta eccome!
A vedere la classifica... conta sì. :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Comunque non ci posso fare nulla... ma mi fa troppo ridere sentire un italiano che dice "vi è andata bene", manco parlasse di una squadra di club. :lol2:
a me esprimo un misto fra risata/tristezza/altre cose che non si possono dire  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Soprattutto per il fatto che, se non sbaglio, tifa Argentina per Maradona, di cui però non ha mai visto una partita dal vivo nè respirato l'aria che tirava in città a quei tempi. E comunque, a mio parere, la nazionale non si sceglie come una squadra di club.
ImageImageImage
Locked