Bois de la lune wrote:
Non scherziamo, sia Celtics che Rockets e Portland stanno vivendo un brutto periodo, specie le ultime due in quanto ad infortuni..ma noi non siam da meno.
Mentre: I Cavs sono in missione, vincerebbero pure schierando il magazziniere sotto il cesto. Certo, Hanno anche i loro problemi che vengono mascherati da quella forza della natura di Lebron..
Gasol e' stato fuori ma e' rientrato, non si tratta certo dello stesso infortunio. Garnett al momento sembra un giocatore completamente diverso. Kobe gioca col dito rotto e ne mette dentro 40 a sera tirando pure i seggiolini, gia', forse e' meglio per voi si rimette a posto sto mignoletto :D. Con la schiena a pezzi poi non fai le pirolette con 40 mani in faccia.
In casa Spurs e' leggermente diverso, le condizioni di Ginobili non sono pessime ma nemmeno ottime,Parker e' fuori momentaneamente ma gioca su due gambe, cosa che noi al momento, non possiamo dire.
Quindi, i Cavs sono in missione, quindi chissenefrega di Mo Williams e Delonte West. Bryant fa 40 punti infortunato ma ricordiamo che Pierce, secondo voi, era infortunatissimo nelle finali di 2 anni fa (non si reggeva in piedi proprio :lol2:). Ginobili non sta così malaccio, ovviamente, basta vederlo giocare, mi sembra ovvio: il suo impatto sulle partite è sempre lo stesso eh. Parker starà fuori un po' di partite, cioè quante ne starà fuori Pierce, se non di più. Garnett dall'infortunio aveva recuperato. Si è fatto male in un'altra maniera ma è stato fuori solo una decina di gare, se non sbaglio.
Quindi, se vuoi parlarmi di Portland e Houston massacrate dagli infortuni sono d'accordo. D'altronde hanno giocatori che sono o saranno fuori per una stagione. Ma dai, voi Celtics, non siete stati nè più nè meno fortunati rispetto ad altre squadre NBA. Poi vabbè, se volete fare le vittime, nessuno ve lo vieta.