Se pagassi di più, piangeresti di meno. :gazza:"La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.
Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- pgm
- Senior

Luca10 wrote: Se pagassi di più, piangeresti di meno. :gazza:
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Spero che l'uscita del Presidente serva a pungolare mancini.pgm wrote: -non ha capito l'acquisto di Mancini e l'ha detto a Galliani perchè Mancini è un trequartista (????) e ci serviva un finalizzatore (????)
-vi risparmio i dettagli sul concetto dei pianti allo stadio e la solita solfa alla "E io pago".
Commentate voi per favore. Società allo sbando...più totale.

- doc G
- Pro

Lasciamo stare le cazzate sul fatto che piange pure lui ed in più paga, classica battuta per sviare il discorso.pgm wrote: -non ha capito l'acquisto di Mancini e l'ha detto a Galliani perchè Mancini è un trequartista (????) e ci serviva un finalizzatore (????)
-vi risparmio i dettagli sul concetto dei pianti allo stadio e la solita solfa alla "E io pago".
Commentate voi per favore. Società allo sbando...più totale.
Ha detto che servivano uno o due difensori, leggendo fra le righe direi un terzino ed un centrale, ed un finalizzatore, ma non credo si riferisse ad un centravanti, piuttosto a quell'attaccante esterno che Galliani cercava.
Ha poi detto che questo non gioca da due anni.
Avesse parlato di età avremmo potuto dire "parole e musica di Gerry DOnato"! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Gerry, non è che se in visita in Israele attualmente? :lol2: :lol2: :lol2:
-
anima_ardente
- Pro

Ma povero Ciccio Mancini, era così contento della sua nuova squadra :lol2:
- surfbear
- Senior

Anzichè polemizzare il nostro presidente, perchè non sborsava in quattrini quando si doveva comprare Dzeko o cissoko.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- pgm
- Senior

Classica vaccate per sviare ma che suona, al solito, come una presa per il culo.doc G wrote: Lasciamo stare le cazzate sul fatto che piange pure lui ed in più paga, classica battuta per sviare il discorso.
Ha detto che servivano uno o due difensori, leggendo fra le righe direi un terzino ed un centrale, ed un finalizzatore, ma non credo si riferisse ad un centravanti, piuttosto a quell'attaccante esterno che Galliani cercava.
Ha poi detto che questo non gioca da due anni.
Avesse parlato di età avremmo potuto dire "parole e musica di Gerry DOnato"! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Gerry, non è che se in visita in Israele attualmente? :lol2: :lol2: :lol2:
Quando al discorso sul finalizzatore al posto del trequartista non ne discuto la sostanza ma, anche qui al solito, la forma. Che senso ha "sputtanare" Galliani così? Fà una figuraccia lui, la fà Galliani, la fà tutta la società che dimostra di essere composta da gente che:
-o non si parla
-o quando si parla, non si capisce.
E poi: il NO del Berlusca su Cissokho blocca la trattativa, il NO su Mancini conta zero.
Allora qualcuno mi dica chi comanda in via Turati. Ribadisco, società allo sbando.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra l'altro dice che manca un goleador, quando in estate è stato lui a bloccare tutte le trattative e a prendere il Cacciatore :lol2:
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

a dire il vero quest'estate se era per lui non si comprava nessuno e si vendeva pure Pirlo...Teo wrote: Tra l'altro dice che manca un goleador, quando in estate è stato lui a bloccare tutte le trattative e a prendere il Cacciatore :lol2:
Poi evidentemente il pensatore brasiliano in quella famosa riunione di mezz'estate deve avergli ricordato che gli accordi questa primavera, quando gli hanno chiesto di diventare l'allenatore erano diversi ed ecco che x suo grande dispiacere ha dovuto tenere Pirlo e stanziare i famosi 14 milioni x predere una punta ( tra l'altro il cacciatore stando alle sue dichiarazioni estive non sapeva manco chi fosse.. han preso lui perchè era uno dei pochi sul mercato con un nome e che costesse 14 milioni..)
Inoltre è davvero fastidioso questo suo continuo rimarcare i costi, ilfatto che lui deve pagare ecc... insomma mica glielo ha ordinato il dottore d'essere il proprietario del Milan, se x lui è divenatato così gravoso il compito che metta in vendita la società e la faccia finita!
Tanto già così si spende solo quello che s'incassa, quindi non vedo questa grande rivoluzione, almeno la smetta tutte le volte d ricordarci che lui "deve" pagare ( come se gli altri presidenti non avessero gli stessi oneri! )

- margheritoni10
No scusa però la differenza tra le due situazioni mi pare abbastanza evidente:pgm wrote: Classica vaccate per sviare ma che suona, al solito, come una presa per il culo.
Quando al discorso sul finalizzatore al posto del trequartista non ne discuto la sostanza ma, anche qui al solito, la forma. Che senso ha "sputtanare" Galliani così? Fà una figuraccia lui, la fà Galliani, la fà tutta la società che dimostra di essere composta da gente che:
-o non si parla
E poi: il NO del Berlusca su Cissokho blocca la trattativa, il NO su Mancini conta zero.
Allora qualcuno mi dica chi comanda in via Turati. Ribadisco, società allo sbando.
- per sissocazzo c'era da tirar fuori dei soldi, quindi andava chiesto il permesso. per mansini no, quindi non è stato necessario chidere il permesso.
Ogni acquisto che comporta uscite di cassa deve ricevere il si o no imperiale. Per scambi, scambietti, etc... non c'è bisogno.
Che poi, nella logica della squadra, ha molto ma molto più senso questo prestitino che l'acquisto dell'olandese. Non mi stupirei che a fine stagione, al netto di tutto, possa esser risultato più utile mansini rispetto a JKH. Direte voi, non che ci voglia molto....
Last edited by margheritoni10 on 03/02/2010, 14:03, edited 1 time in total.
-
Fantaman
- Pro

Mi pare ovvio che l'amministratore delegato e il ds abbiamo piena libertà di movimento fin quando l'operazione resta nei canoni di spesa a cui la società Ac. Milan riesce a far fronte da sola, ma se chiaramente l'operazione in questione è superiore alle possibilità della società stessa devono x forza di cose chiedere il permesso e il benestare della Proprietà, visto che poi sarà lui a dover ripianare l'eventuale disavanzo..pgm wrote: Classica vaccate per sviare ma che suona, al solito, come una presa per il culo.
-o non si parla
Ed infatti quest'estate il mercato è stato quello che è stato proprio perchè senza il suo benestare non c'erano neanche il famosi 14 milioni spesi x il cacciatore.. ( le cessione di Kakà era giusta giusta x portare il bilancio a pari )

- PLATOON
- Senior

Non lo farà mai fanta finchè è impegnato dall'altra parte, è troppo importante mediaticamente, vuoi mettere essere proprietario della squadra più titolata al mondo (mi sà che dietro la crisi paurosa del Boca c'è suo zampino.....), appena tornerete a vincere farà traslocare i fori imperiali a milano per celebrare l'ennesima concquista con una sfilata degna della sua importanzaFantaman wrote: a dire il vero quest'estate se era per lui non si comprava nessuno e si vendeva pure Pirlo...
Poi evidentemente il pensatore brasiliano in quella famosa riunione di mezz'estate deve avergli ricordato che gli accordi questa primavera, quando gli hanno chiesto di diventare l'allenatore erano diversi ed ecco che x suo grande dispiacere ha dovuto tenere Pirlo e stanziare i famosi 14 milioni x predere una punta ( tra l'altro il cacciatore stando alle sue dichiarazioni estive non sapeva manco chi fosse.. han preso lui perchè era uno dei pochi sul mercato con un nome e che costesse 14 milioni..)
Inoltre è davvero fastidioso questo suo continuo rimarcare i costi, ilfatto che lui deve pagare ecc... insomma mica glielo ha ordinato il dottore d'essere il proprietario del Milan, se x lui è divenatato così gravoso il compito che metta in vendita la società e la faccia finita!
Tanto già così si spende solo quello che s'incassa, quindi non vedo questa grande rivoluzione, almeno la smetta tutte le volte d ricordarci che lui "deve" pagare ( come se gli altri presidenti non avessero gli stessi oneri! )
- margheritoni10
... hem...perchè a 41, in campionato a 20, si è salvi.IL Poz wrote: Marghe dopo il derby mi sono perso i tuoi post sulla lotta per non retrocedere, grandissimo punto strappato contro una diretta concorrente domenica scorsa!![]()
-
Fantaman
- Pro

e certo tornare a vincere... ma se non si spende o non si ha una programmazione seria è dura vincere..PLATOON wrote: Non lo farà mai fanta finchè è impegnato dall'altra parte, è troppo importante mediaticamente, vuoi mettere essere proprietario della squadra più titolata al mondo (mi sà che dietro la crisi paurosa del Boca c'è suo zampino.....), appena tornerete a vincere farà traslocare i fori imperiali a milano per celebrare l'ennesima concquista con una sfilata degna della sua importanza
Ora come ora essere presidente del Milan gli è più deleterio che altro ( vedi cessione di Kakà ).
io non gli chiedo di spendere come fa Moratti ( dopo tutto certi disavanzi il Milan non li ha mai avuti ), ma che almeno la smetta di fare la vittima rimarcando sempre quanto sia oneroso essere presidente del Milan, perchè ripeto, nessuno lo costringe ad esserlo.. se lui quando pensa al Milan l'unica cosa che gli viene in mente sono i costi da sotenere, allora forse è venuto il momento di chiudere.

- PLATOON
- Senior

Purtroppo per lui, dati gli altri impegni che ha, e sopratutto di qs tempi, deve dare esempio di essere una persona oculata, razionale, che spende il giusto e anzi qualcosa di meno.......se uscirà di scena di là e sarà ancora proprietario del milan non dubito inizerà di nuovo a spendere e scialacquare come primaFantaman wrote: e certo tornare a vincere... ma se non si spende o non si ha una programmazione seria è dura vincere..
Ora come ora essere presidente del Milan gli è più deleterio che altro ( vedi cessione di Kakà ).
io non gli chiedo di spendere come fa Moratti ( dopo tutto certi disavanzi il Milan non li ha mai avuti ), ma che almeno la smetta di fare la vittima rimarcando sempre quanto sia oneroso essere presidente del Milan, perchè ripeto, nessuno lo costringe ad esserlo.. se lui quando pensa al Milan l'unica cosa che gli viene in mente sono i costi da sotenere, allora forse è venuto il momento di chiudere.