Ok,domani attivo il pacchetto Cinema per 4 mesi a 49€. Grazie ancora!antoniocoscia93 wrote: è in 2:35:1
![]()
Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Il topic di sky e tivùsat:

-
Sheeeeeed
- Pro

Scusa Antonio sono sempre io che busso al tuo uscio 
Avrei bisogno di un chiarimento, l'ennesimo ( :lol2:) le partite di calcio che vanno in replica su Sky Sport 1 HD, ho notato che hanno una qualità molto inferiore rispetto a quelle trasmesse live. Sai dirmi perchè? Su quelle in diretta, niente da dire, qualità eccellente. Ora stavo girando sui canali Sky e mi sono imbattuto in Napoli-Genoa con una qualità praticamente SD, gli altri canali HD si tengono sempre sui loro altissimi standard. Grazie :D
P.s qualche giorno fa ho visto uno spezzone di una replica del campionato spagnolo, ma non si vedeva cosi male sull'HD
P.P.s noto che anche altre trasmissioni di Sky Sport 1 HD, non paiono proprio in alta definizione. Tipo rubriche, highlights della settimana ecc...Sky Sport non trasmette tutto in HD nativo, vero?
Attendo ansioso una tua consulenza Antonio
Avrei bisogno di un chiarimento, l'ennesimo ( :lol2:) le partite di calcio che vanno in replica su Sky Sport 1 HD, ho notato che hanno una qualità molto inferiore rispetto a quelle trasmesse live. Sai dirmi perchè? Su quelle in diretta, niente da dire, qualità eccellente. Ora stavo girando sui canali Sky e mi sono imbattuto in Napoli-Genoa con una qualità praticamente SD, gli altri canali HD si tengono sempre sui loro altissimi standard. Grazie :D
P.s qualche giorno fa ho visto uno spezzone di una replica del campionato spagnolo, ma non si vedeva cosi male sull'HD
P.P.s noto che anche altre trasmissioni di Sky Sport 1 HD, non paiono proprio in alta definizione. Tipo rubriche, highlights della settimana ecc...Sky Sport non trasmette tutto in HD nativo, vero?
Attendo ansioso una tua consulenza Antonio
Last edited by Sheeeeeed on 03/02/2010, 13:17, edited 1 time in total.

-
Hornby
- Rookie

Per quello che ho riscontrato io il problema non è live/repliche ma che alcune partite non sono (sembrano) assolutamente in HD la tanto sbandierata da sky tutta la serie A in HD ancora non si è vista. Delle partite di domenica alle 15.00 la sola Milan-Livorno era in HD le altre andavano dal così e così al mediocre. Leggevo su altri forum che il problema è soprattutto nelle partite non prodotte direttamente da sky speriamo migliorino perchè per ora secondo me non ci siamo.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Semplice, la banda (spesso ridotta in caso di differite, scelta opinabile ma, secondo molti, giusta) con cui trasmette Sky fa' abbastanza schifo e l'HD è spesso HD solo sulla carta. Difatti la qualità di Eurosport è decisamente migliore in quanto trasmette su un transponder diverso con una larghezza di banda, e quindi una qualità, migliore.
-
Sheeeeeed
- Pro

Grazie delle risposte, comunque quello che ho notto è che le partite del campionato inglese o tedesco si vedono molto bene, forse con qualità superiore rispetto alla Serie A...

-
Sheeeeeed
- Pro

Vuoi dire che se attivassi il pacchetto Calcio+ Mondiali, ci sarebbero alcuni canali calcio con il logo HD, ma che trasmettono in SD?Hornby wrote: Per quello che ho riscontrato io il problema non è live/repliche ma che alcune partite non sono (sembrano) assolutamente in HD la tanto sbandierata da sky tutta la serie A in HD ancora non si è vista. Delle partite di domenica alle 15.00 la sola Milan-Livorno era in HD le altre andavano dal così e così al mediocre. Leggevo su altri forum che il problema è soprattutto nelle partite non prodotte direttamente da sky speriamo migliorino perchè per ora secondo me non ci siamo.

- antoniocoscia93
- Senior

certo,non è che se va su un canale HD si deve vedere benissimo...Sheeeeeed wrote: Vuoi dire che se attivassi il pacchetto Calcio+ Mondiali, ci sarebbero alcuni canali calcio con il logo HD, ma che trasmettono in SD?![]()
dipende dalla produzione in HD(che per la serie A intera ci dovrebbe essere l'anno prossimo)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ho visto oggi su skysport24 che i canali olimpici saranno tutti SOLO in HD...è uno scherzo vero? è un'inculata assurda che sti qui hanno preso i diritti e io dovrò vedermele come ogni 2 anni solo su eurosport e rai...che cazzata di mossa assurda vuole fare sky?
-
Sheeeeeed
- Pro

Per il calcio, come per i film o documetari giusto? Dipende tutto da come viene prodotta una trasmissione in HD, ci sono produzioni e Produzioni ovviamente? Un pò come per i BD, dove la qualità dell'immagine dipende dal codec adottato, MPEG4-AVC, VC1 ecc...antoniocoscia93 wrote: certo,non è che se va su un canale HD si deve vedere benissimo...
dipende dalla produzione in HD(che per la serie A intera ci dovrebbe essere l'anno prossimo)![]()
Last edited by Sheeeeeed on 03/02/2010, 22:57, edited 1 time in total.

-
Hornby
- Rookie

I mondiali nel 2006 li ricordo molto qualitativi per cui immagino che la cosa facilmente si ripeterà infatti ho aderito al pacchetto, il campionato per ora risulta molto deludente, speriamo il prossimo anno migliori, in alcune partite vedere la scritta Hd da una parte è ridicolo.Sheeeeeed wrote: Vuoi dire che se attivassi il pacchetto Calcio+ Mondiali, ci sarebbero alcuni canali calcio con il logo HD, ma che trasmettono in SD?![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Penso che alla fine lo farò anch'io anche se sono abbonato a Mediaset Premium per il campionato.Hornby wrote: I mondiali nel 2006 li ricordo molto qualitativi per cui immagino che la cosa facilmente si ripeterà infatti ho aderito al pacchetto, il campionato per ora risulta molto deludente, speriamo il prossimo anno migliori, in alcune partite vedere la scritta Hd da una parte è ridicolo.
P.s ora su SS3 stanno dando Siviglia - Getafe: qualità letteralmente eccelsa

- antoniocoscia93
- Senior

certo,su skysport24 se ne dicono parecchie di balleLeviathan wrote: ho visto oggi su skysport24 che i canali olimpici saranno tutti SOLO in HD...è uno scherzo vero?
non è proprio così,sono le produzioni che non sono fatte in HD ma in SD(come per la serie A quando le partite le producono dahlia e MP)Sheeeeeed wrote: Per il calcio, come per i film o documetari giusto? Dipende tutto da come viene prodotta una trasmissione in HD, ci sono produzioni e Produzioni ovviamente? Un pò come per i BD, dove la qualità dell'immagine dipende dal codec adottato, MPEG4-AVC, VC1 ecc...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho un problema con il MySky (decoder HD): da ieri non riesco più a registrare niente, che si tratti di una registrazione del canale che sto guardando o di un altro mi dice sempre "Registrazione fallita". Fino all'altro giorno è sempre andato tutto bene, idee?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Slicer
- Senior

per un momento si era bloccato pure il mio: poi ho fatto l'aggiornamento software e tutto è ripartito normalmente...magari è quello...Rocky wrote: Ho un problema con il MySky (decoder HD): da ieri non riesco più a registrare niente, che si tratti di una registrazione del canale che sto guardando o di un altro mi dice sempre "Registrazione fallita". Fino all'altro giorno è sempre andato tutto bene, idee?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A me continua a spegnersi una volta ogni 3-4 gg.
O meglio, schermo blu con comunque banner dei programmi regolari.
Cambio canale e rimane tutto blu, unica soluzione staccare la spina.
Se l'avesse fatto stanotte durante il SB avrei ucciso qualcuno.
O meglio, schermo blu con comunque banner dei programmi regolari.
Cambio canale e rimane tutto blu, unica soluzione staccare la spina.
Se l'avesse fatto stanotte durante il SB avrei ucciso qualcuno.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)