Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by A.F.D.U.I. President »

Mahor wrote: Sì ma gli ingaggi che metti tu, comunque, sono al netto. :D
Anche quelli di Pandev e Mariga eventualmente sono al netto eh ;)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by IL Poz »

Benvenuti all'angolo delle risposte tardive del Poz
lele_warriors wrote: mariga è sicuramente un buon colpo,ma:
-non vi serve praticamente a niente essendo un simil muntari
-all'inter serviva un centreocampista tecnico che non è arrivato
-sinceramente non avrei ceduto la metà di biabany
E' due muntari in larghezza.... un pettorale di Mariga ha più volume del viso di Muntari

Riguardo a Mancini... ci siamo tolti un peso   :D
maxdance wrote: Fonte Tuttomercatoweb.com:

Ore 19:00 - Il mercato si chiude, il Poz tira un sospiro di sollievo: Quaresma resta all'Inter

:D
Riccardino con la Fiorentina ha fatto vedere di essere uno dei migliori esterni al mondo, da gennaio è uno dei migliori esterni dal mondo del calcio  :thumbup:
Bonaz wrote: Scusatemi in anticipo per l'OT:
dopo una visita per dolore al ginocchio, il dottore mi ha trovato il menisco rotto. Mi ha detto che se è solo quello dopo 2/3 giorni dall'operazione posso camminarci sopra, senza esagerare. Se invece deve "pulire" la cartilagine il recupero sarà più lungo, anche 2/3 settimane. Qualcuno ne sa di più di me? Io sono ignorantissimo, che vuol dire? Qualcuno è già stato operato? Per l'anestesia vogliono farmi la spinale, è dolorosa?
Allora, operato al menisco ormai 9 anni fa in artoscopia, le tecniche sono decisamente migliorate. La spinale non è dolorosa, ci metti comunque un po' a riprendere la sensibilità del pisello. Dopo una settimana cammini bene senza zoppicare, dopo 2-3 settimane sei già a posto tranquillo.
A.F.D.U.I. President wrote: Analisi fatta alla cazzo di cane visto che su mancini si risparmia 1,75milioni su Vieira 2,5(non so quanto prendeva,ipotizzo 5 milioni per stare larghi) e su Suazo 1,5 a stare larghi(anche qui non so di preciso l'ingaggio).Totale 5,75..ora qualcuno mi spieghi come fa l'inter ad essere in attivo di 5,1 milioni dato che ha speso 3 milioni per mariga,ha ceduto mezzo biabiany(non ha valore?) ed ha acquisito il contratto di pandev e quello dello stesso mariga.
Non hai ancora finito di rompere il cazzo, nano biondo? Sei un rosicone di livelli biblici, vi abbiamo pure dato Mancini per risalire in classifica, cosa vi lamentate?
Last edited by IL Poz on 02/02/2010, 16:28, edited 1 time in total.
IL Poz

Post by IL Poz »

PARTENZE

Vieira  lordo di metà stagione 5 MLN
Suazo lordo di metà stagione 4 MLN
Mancini lArdo  :gogogo: di metà stagione 4 MLN

totale 13

Prende

Pandev stipendio di metà stagione lordo 3 MLN
Mariga stipendio di metà stagione credo 1 MLN + 3.5 di acquisto

totale 7.5

Non è 5 Milioni di netto ma poco ci manca  :gazza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Biabiany vale solo 0,5?  :naughty: Mancini 3,5  :naughty:

Suazo prendeva davvero 4 netti a stagione?  :forza:

Poz basta fare la checca isterica  :gazza:
vittoliam

Post by vittoliam »

A.F.D.U.I. President wrote: Analisi fatta alla cazzo di cane visto che su mancini si risparmia 1,75milioni su Vieira 2,5(non so quanto prendeva,ipotizzo 5 milioni per stare larghi) e su Suazo 1,5 a stare larghi(anche qui non so di preciso l'ingaggio).Totale 5,75..ora qualcuno mi spieghi come fa l'inter ad essere in attivo di 5,1 milioni dato che ha speso 3 milioni per mariga,ha ceduto mezzo biabiany(non ha valore?) ed ha acquisito il contratto di pandev e quello dello stesso mariga.
Che sia fatta alla cazzo non ci sono dubbi, magari avranno messo i risparmi lordi che ne so.
Oppure i conti gli avrà fatti Tremonti :thumbup:

Vieira comunque prendeva 5.5mln, Mansini e Suazo 3.5
Pandev ha un ingaggio da 2,5 a salire fino a 3 mentre Mariga ha lo stesso contratto che aveva a Parma, 350k annui.
Tutti al netto, precisando che per Suazo l'Inter credo contribuisca per metà ingaggio.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

vittoliam wrote: Che sia fatta alla cazzo non ci sono dubbi, magari avranno messo i risparmi lordi che ne so.
Oppure i conti gli avrà fatti Tremonti :thumbup:

Vieira comunque prendeva 5.5mln, Mansini e Suazo 3.5
Pandev ha un ingaggio da 2,5 a salire fino a 3 mentre Mariga ha lo stesso contratto che aveva a Parma, 350k annui.
Tutti al netto, precisando che per Suazo l'Inter credo contribuisca per metà ingaggio.
Se le cifre sono queste, il saldo attivo è esattamente di 5.075 milioni. Non contando Biabiany però.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

IL Poz wrote: Benvenuti all'angolo delle risposte tardive del Poz

E' due muntari in larghezza.... un pettorale di Mariga ha più volume del viso di Muntari

Riguardo a Mancini... ci siamo tolti un peso   :D

Riccardino con la Fiorentina ha fatto vedere di essere uno dei migliori esterni al mondo, da gennaio è uno dei migliori esterni dal mondo del calcio  :thumbup:

Allora, operato al menisco ormai 9 anni fa in artoscopia, le tecniche sono decisamente migliorate. La spinale non è dolorosa, ci metti comunque un po' a riprendere la sensibilità del pisello. Dopo una settimana cammini bene senza zoppicare, dopo 2-3 settimane sei già a posto tranquillo.
Non hai ancora finito di rompere il cazzo, nano biondo? Sei un rosicone di livelli biblici, vi abbiamo pure dato Mancini per risalire in classifica, cosa vi lamentate?

Grazie Poz. Per il pisello insensibile vedrò di farlo sfruttare bene prima dell'intervento...ahahahah
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: Anche quelli di Pandev e Mariga eventualmente sono al netto eh ;)
Sì ma tu non riportavi cifre, quindi netto di che?
IL Poz

Post by IL Poz »

A.F.D.U.I. President wrote: Biabiany vale solo 0,5?  :naughty: Mancini 3,5  :naughty:

Suazo prendeva davvero 4 netti a stagione?  :forza:

Poz basta fare la checca isterica  :gazza:
1 Chi ha parlato di Biabany?

2 Mancini prende 3.5 milioni netti all'anno, 7 lordi ipotizziamo! Per metà stagione quindi 3.5 che cazzo vuoi?

3) Suazo se non prende 4 milioni, ne prende tre e mezzo

Quindi caro AFDUI abbiamo chiuso decisamente in attivo sia come soldi che come livello della squadra
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

nefastto wrote: bene ancora una volta facciamo ottimi movimenti durante il mercato.

PS. a giudicare da quanto è grasso mansini direi che gli abbiamo girato un pacco.....bomba  :lol2:
Preso McDonald, ceduto Burger King :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Per vostra informazione :D La metà di biabiany che ci avete dato era gia fissata a 2.5 milioni quindi ha un prezzo ben preciso. Leonardi ha detto che la cifra presa cash è intorno ai 3.5 milioni, boh diciamo che la metà di Marigone ( :notworthy: ) ce l'avete pagata tra i 5.5 e i 6 milioni (più il prestito di Jimenez che credo ci avreste ddato cmq gratuitamente quindi lo conto 0)
Image-ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

MattBellamy wrote: Per vostra informazione :D La metà di biabiany che ci avete dato era gia fissata a 2.5 milioni quindi ha un prezzo ben preciso. Leonardi ha detto che la cifra presa cash è intorno ai 3.5 milioni, boh diciamo che la metà di Marigone ( :notworthy: ) ce l'avete pagata tra i 5.5 e i 6 milioni (più il prestito di Jimenez che credo ci avreste ddato cmq gratuitamente quindi lo conto 0)
Sisi tutto esatto, la valutazione fatta da Inter e Parma era di circa 12 mln complesssivi. :ok:
Biabany l'avreste riscattato comunque a fine anno, son sicurissimo, sta venendo su molto bene.

Certto, l'offerta del City era impareggiabile, ma fra le società (e specialmente i due presidenti) c'è grande stima ed è stata un'operazione vantaggiosa per entrambi.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Finchè non ce lo riscattano aspetterei a stappare lo spumante.
Mancini e Suazo non vorrei dovessimo rivederli con noi l'anno prossimo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

^Tex^ wrote: Finchè non ce lo riscattano aspetterei a stappare lo spumante.
Mancini e Suazo non vorrei dovessimo rivederli con noi l'anno prossimo.
A noi conviene che Mancini faccia bene. Se gioca dignitosamente o lo riprende il milan o  in estate magari trova qualche estimatore ( pazzo) che ce lo leva dai coglioni.
Image

Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Chelsea imbarazzante in casa dell'Hull City. :gazza:
The rare occurence of the expected.
Locked