Anche quelli di Pandev e Mariga eventualmente sono al netto eh ;)Mahor wrote: Sì ma gli ingaggi che metti tu, comunque, sono al netto. :D
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Benvenuti all'angolo delle risposte tardive del Poz
Riguardo a Mancini... ci siamo tolti un peso :D

E' due muntari in larghezza.... un pettorale di Mariga ha più volume del viso di Muntarilele_warriors wrote: mariga è sicuramente un buon colpo,ma:
-non vi serve praticamente a niente essendo un simil muntari
-all'inter serviva un centreocampista tecnico che non è arrivato
-sinceramente non avrei ceduto la metà di biabany
Riccardino con la Fiorentina ha fatto vedere di essere uno dei migliori esterni al mondo, da gennaio è uno dei migliori esterni dal mondo del calciomaxdance wrote: Fonte Tuttomercatoweb.com:
Ore 19:00 - Il mercato si chiude, il Poz tira un sospiro di sollievo: Quaresma resta all'Inter
:D
Allora, operato al menisco ormai 9 anni fa in artoscopia, le tecniche sono decisamente migliorate. La spinale non è dolorosa, ci metti comunque un po' a riprendere la sensibilità del pisello. Dopo una settimana cammini bene senza zoppicare, dopo 2-3 settimane sei già a posto tranquillo.Bonaz wrote: Scusatemi in anticipo per l'OT:
dopo una visita per dolore al ginocchio, il dottore mi ha trovato il menisco rotto. Mi ha detto che se è solo quello dopo 2/3 giorni dall'operazione posso camminarci sopra, senza esagerare. Se invece deve "pulire" la cartilagine il recupero sarà più lungo, anche 2/3 settimane. Qualcuno ne sa di più di me? Io sono ignorantissimo, che vuol dire? Qualcuno è già stato operato? Per l'anestesia vogliono farmi la spinale, è dolorosa?
Non hai ancora finito di rompere il cazzo, nano biondo? Sei un rosicone di livelli biblici, vi abbiamo pure dato Mancini per risalire in classifica, cosa vi lamentate?A.F.D.U.I. President wrote: Analisi fatta alla cazzo di cane visto che su mancini si risparmia 1,75milioni su Vieira 2,5(non so quanto prendeva,ipotizzo 5 milioni per stare larghi) e su Suazo 1,5 a stare larghi(anche qui non so di preciso l'ingaggio).Totale 5,75..ora qualcuno mi spieghi come fa l'inter ad essere in attivo di 5,1 milioni dato che ha speso 3 milioni per mariga,ha ceduto mezzo biabiany(non ha valore?) ed ha acquisito il contratto di pandev e quello dello stesso mariga.
Last edited by IL Poz on 02/02/2010, 16:28, edited 1 time in total.
-
IL Poz
PARTENZE
Vieira lordo di metà stagione 5 MLN
Suazo lordo di metà stagione 4 MLN
Mancini lArdo
di metà stagione 4 MLN
totale 13
Prende
Pandev stipendio di metà stagione lordo 3 MLN
Mariga stipendio di metà stagione credo 1 MLN + 3.5 di acquisto
totale 7.5
Non è 5 Milioni di netto ma poco ci manca :gazza:
Vieira lordo di metà stagione 5 MLN
Suazo lordo di metà stagione 4 MLN
Mancini lArdo
totale 13
Prende
Pandev stipendio di metà stagione lordo 3 MLN
Mariga stipendio di metà stagione credo 1 MLN + 3.5 di acquisto
totale 7.5
Non è 5 Milioni di netto ma poco ci manca :gazza:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Biabiany vale solo 0,5?
Mancini 3,5 
Suazo prendeva davvero 4 netti a stagione?
Poz basta fare la checca isterica :gazza:
-
vittoliam
Che sia fatta alla cazzo non ci sono dubbi, magari avranno messo i risparmi lordi che ne so.A.F.D.U.I. President wrote: Analisi fatta alla cazzo di cane visto che su mancini si risparmia 1,75milioni su Vieira 2,5(non so quanto prendeva,ipotizzo 5 milioni per stare larghi) e su Suazo 1,5 a stare larghi(anche qui non so di preciso l'ingaggio).Totale 5,75..ora qualcuno mi spieghi come fa l'inter ad essere in attivo di 5,1 milioni dato che ha speso 3 milioni per mariga,ha ceduto mezzo biabiany(non ha valore?) ed ha acquisito il contratto di pandev e quello dello stesso mariga.
Oppure i conti gli avrà fatti Tremonti
Vieira comunque prendeva 5.5mln, Mansini e Suazo 3.5
Pandev ha un ingaggio da 2,5 a salire fino a 3 mentre Mariga ha lo stesso contratto che aveva a Parma, 350k annui.
Tutti al netto, precisando che per Suazo l'Inter credo contribuisca per metà ingaggio.
-
A-Rod
- Senior

Se le cifre sono queste, il saldo attivo è esattamente di 5.075 milioni. Non contando Biabiany però.vittoliam wrote: Che sia fatta alla cazzo non ci sono dubbi, magari avranno messo i risparmi lordi che ne so.
Oppure i conti gli avrà fatti Tremonti
Vieira comunque prendeva 5.5mln, Mansini e Suazo 3.5
Pandev ha un ingaggio da 2,5 a salire fino a 3 mentre Mariga ha lo stesso contratto che aveva a Parma, 350k annui.
Tutti al netto, precisando che per Suazo l'Inter credo contribuisca per metà ingaggio.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Grazie Poz. Per il pisello insensibile vedrò di farlo sfruttare bene prima dell'intervento...ahahahahIL Poz wrote: Benvenuti all'angolo delle risposte tardive del Poz
E' due muntari in larghezza.... un pettorale di Mariga ha più volume del viso di Muntari
Riccardino con la Fiorentina ha fatto vedere di essere uno dei migliori esterni al mondo, da gennaio è uno dei migliori esterni dal mondo del calcio
Allora, operato al menisco ormai 9 anni fa in artoscopia, le tecniche sono decisamente migliorate. La spinale non è dolorosa, ci metti comunque un po' a riprendere la sensibilità del pisello. Dopo una settimana cammini bene senza zoppicare, dopo 2-3 settimane sei già a posto tranquillo.
Non hai ancora finito di rompere il cazzo, nano biondo? Sei un rosicone di livelli biblici, vi abbiamo pure dato Mancini per risalire in classifica, cosa vi lamentate?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Mahor
Sì ma tu non riportavi cifre, quindi netto di che?A.F.D.U.I. President wrote: Anche quelli di Pandev e Mariga eventualmente sono al netto eh ;)
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
IL Poz
1 Chi ha parlato di Biabany?A.F.D.U.I. President wrote: Biabiany vale solo 0,5?Mancini 3,5
2 Mancini prende 3.5 milioni netti all'anno, 7 lordi ipotizziamo! Per metà stagione quindi 3.5 che cazzo vuoi?
3) Suazo se non prende 4 milioni, ne prende tre e mezzo
Quindi caro AFDUI abbiamo chiuso decisamente in attivo sia come soldi che come livello della squadra
-
Gilbertology
- Pro

Preso McDonald, ceduto Burger Kingnefastto wrote: bene ancora una volta facciamo ottimi movimenti durante il mercato.
PS. a giudicare da quanto è grasso mansini direi che gli abbiamo girato un pacco.....bomba :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Per vostra informazione :D La metà di biabiany che ci avete dato era gia fissata a 2.5 milioni quindi ha un prezzo ben preciso. Leonardi ha detto che la cifra presa cash è intorno ai 3.5 milioni, boh diciamo che la metà di Marigone (
) ce l'avete pagata tra i 5.5 e i 6 milioni (più il prestito di Jimenez che credo ci avreste ddato cmq gratuitamente quindi lo conto 0)
-

-
vittoliam
Sisi tutto esatto, la valutazione fatta da Inter e Parma era di circa 12 mln complesssivi.MattBellamy wrote: Per vostra informazione :D La metà di biabiany che ci avete dato era gia fissata a 2.5 milioni quindi ha un prezzo ben preciso. Leonardi ha detto che la cifra presa cash è intorno ai 3.5 milioni, boh diciamo che la metà di Marigone () ce l'avete pagata tra i 5.5 e i 6 milioni (più il prestito di Jimenez che credo ci avreste ddato cmq gratuitamente quindi lo conto 0)
Biabany l'avreste riscattato comunque a fine anno, son sicurissimo, sta venendo su molto bene.
Certto, l'offerta del City era impareggiabile, ma fra le società (e specialmente i due presidenti) c'è grande stima ed è stata un'operazione vantaggiosa per entrambi.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Finchè non ce lo riscattano aspetterei a stappare lo spumante.
Mancini e Suazo non vorrei dovessimo rivederli con noi l'anno prossimo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Ginobili20
- Senior

A noi conviene che Mancini faccia bene. Se gioca dignitosamente o lo riprende il milan o in estate magari trova qualche estimatore ( pazzo) che ce lo leva dai coglioni.^Tex^ wrote: Finchè non ce lo riscattano aspetterei a stappare lo spumante.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Chelsea imbarazzante in casa dell'Hull City. :gazza:
The rare occurence of the expected.