Uff, proprio dalla parte opposta...Paperone wrote: Alvi e Pap saranno al BK 118, row 21
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- pgm
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
abbiamo solo 9 mesi per organizzare un ritrovo in qualche pub di londra!

-
Alvise
- Pro

e un sano tailgate party!c.p.simpson wrote: abbiamo solo 9 mesi per organizzare un ritrovo in qualche pub di londra!![]()
![]()
- c.p.simpson
- Senior

e no....tailgate party si...sano no!!!!!!!!! :lol2:Alvise wrote: e un sano tailgate party!![]()
ma si potra' fare a londra???
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'anno scorso lo hanno fattoc.p.simpson wrote: e no....tailgate party si...sano no!!!!!!!!! :lol2:
ma si potra' fare a londra???![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
non c' entra nulla con il tailgate party quello che a londra definiscono tailgate party.Paperone wrote: l'anno scorso lo hanno fatto
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

grazieazazel wrote: non c' entra nulla con il tailgate party quello che a londra definiscono tailgate party.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

rispetto a quelli che ho visto io...questo e' sobrio.... :figo:
- nzwarrior
- Rookie

Il tailgate party di Londra è una sorta di fiera dove ci sono dei baracchini che vendono panini e birre. Al centro c'è il palco dove ci sono vari spettacoli. Una sezione è dedicata al merchandising (mooolto povero) e ai team con la presentazione di tutti e 32.azazel wrote: non c' entra nulla con il tailgate party quello che a londra definiscono tailgate party.
Infine lo scorso anno c'era un tendone con uno schermo e proiezione di un breve filmato in 3D.
Se vi riesce vi consiglio di prendere i biglietti ma nulla a che vedere con il vero tailgate.
PatriotsNation
- pgm
- Senior

Se non c'è il negroni sbagliato non vengo. :ciucco:nzwarrior wrote: Il tailgate party di Londra è una sorta di fiera dove ci sono dei baracchini che vendono panini e birre. Al centro c'è il palco dove ci sono vari spettacoli. Una sezione è dedicata al merchandising (mooolto povero) e ai team con la presentazione di tutti e 32.
Infine lo scorso anno c'era un tendone con uno schermo e proiezione di un breve filmato in 3D.
Se vi riesce vi consiglio di prendere i biglietti ma nulla a che vedere con il vero tailgate.
-
Alvise
- Pro

ecco, aspetto merchandising. come son messi in quel di londra? premesso che prendere una maglietta di un qualsiasi giocatore attuale di denver è un investimento a fondo perduto, qualche gadget che ancora mi manca mi interesserebbe acquistarlo, tipo: cappellino felpe magliette a manica lunga, varie ed eventuali.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Poco. Merchandising voto 4 per Londra. C'è il Foot Looker 24/7, ma nel 2008 aveva qualcosa delle squadre impegnate e pochissimo del resto, ce n'era un altro piu' fornito vicino a Oxford Street mi pare, per il resto a Wembley non è che ho visto granchè.
[align=left][/align]

-
multiple
- Pro

Due anni fa negli store dentro lo stadio c'era qualcosa anche delle altre squadre ma poca roba: assioma per esempio trovo' la maglietta di Cutler per suo fratello, tifoso Broncos (forse era meglio se non la trovava....)Teo wrote: Poco. Merchandising voto 4 per Londra. C'è il Foot Looker 24/7, ma nel 2008 aveva qualcosa delle squadre impegnate e pochissimo del resto, ce n'era un altro piu' fornito vicino a Oxford Street mi pare, per il resto a Wembley non è che ho visto granchè.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Paperone
- Pro

esatto, cappellino e maglietta a maniche lunghe sono un mustAlvise wrote: ecco, aspetto merchandising. come son messi in quel di londra? premesso che prendere una maglietta di un qualsiasi giocatore attuale di denver è un investimento a fondo perduto, qualche gadget che ancora mi manca mi interesserebbe acquistarlo, tipo: cappellino felpe magliette a manica lunga, varie ed eventuali.
speriamo di trovare qualcosa
-
Paperone
- Pro

abbiamo fermato il T D'Anthony Batiste, nella nostra PS dal 23 dicembre
ha giocato 8 partite con i Redskins
ha giocato 8 partite con i Redskins