Altra grande prova di carattere per i ragazzi nonostente l'ennesima partita finita in 10. Certo non sarebbe male finirne una 11 vs 11 per vedere come va :D E putroppo Cossu non è nuovo a falletti stupidi che costano cartellini pesanti. A Milano mancheranno lui e Marchetti che non riesce a recuperare dal problema alla coscia, ma ormai in casa abbiamo un nuovo portierone: Vigortio
Il ragazzo mi ha sorpreso per la (apperente) tranquillità con cui è sceso in campo e si è fatto trovare pronto. Non sembrava assolutamente un portiere all'esordio. Bravo

E se per caso per domenica prossima non dovesse recuperare nemmeno Lupatelli, siamo coperti lo stesso visto che dovrebbe essere ufficiale l'arrivo di Michael Agazzi che sbarca con qualche mese di anticipo rispetto ai piani precedenti che lo vedevano in rossoblù a luglio. Ne ho sentito parlare bene, speriamo si possa rivelare un buon sostituo nel caso Marchetti (e Dio non voglia) faccia le valigie.
Acosta va in Grecia in prestito :gazza:
E intanto
Allegri vince la Panchina d'Oro
Massimiliano Allegri è il vincitore della Panchina d'Oro, il premio annuale riservato al miglior allenatore del Campionato di calcio di Serie A della stagione precedente che viene assegnato in base ai voti degli altri tecnici colleghi. Allegri ha vinto il ballottaggio con l'allenatore dell'Inter Mourinho, ed è così il primo allenatore del Cagliari a vincere l'ambizioso premio, che viene assegnato dalla stagione 1990/1991. Succede nell'albo d'oro all'ex allenatore dell'Inter e attuale allenatore del Manchester City Roberto Mancini.
Per Allegri è il secondo riconoscimento proveniente da Coverciano. L'anno scorso era stato infatti premiato con la Panchina d'Oro Prima Divisione, per i successi ottenuti alla guida del Sassuolo nella stagione 2007/2008. Un pò di Cagliari anche nella vittoria della Panchina d'Oro Prima Divisione, con il premio che è stato vinto da Pierpaolo Bisoli, ex bandiera rossoblù, e da molti indicato come futuro, più o meno prossimo, successore di Allegri.
