Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Eh lo so, deve andare di la un contrattone (chi? siamo pieni di gente con no trade clause...capirai l'entusiasmo di invalidarla per andare a Atlanta...) e poi per un giocatore che rischia di rimanere solo fino a fine stagione (e che pare voglia 10 (dieci) milioni per rinnovare...).

Da retta, non succederà.
io penso non succederà perrchè i nostri contrattoni non sono appetibili daton che sono spropositati per il valore attuale..solo per questo credo sta trade sia impossibile. Se è in scadenza e non rinnova che
importa.. A me interesserebbe solo che  :truzzo:da una mano fino a quando è con noi
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Quindi tu traderesti Carter e uno tra Giroux e JvR (di quello si tratta, inutile girarci intorno...non abbiamo 1st rounders, non abbiamo niente di rilevante nel farm system e Gagne non lo vuole nessuno con la stagione che sta facendo) per 3 mesi di Kovalchuk?  :penso:
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Quindi tu traderesti Carter e uno tra Giroux e JvR (di quello si tratta, inutile girarci intorno...non abbiamo 1st rounders, non abbiamo niente di rilevante nel farm system e Gagne non lo vuole nessuno con la stagione che sta facendo) per 3 mesi di Kovalchuk?  :penso:
Beh ma guarda che la situazione dei 3 mesi pesa più per chi deve vendere che non per chi deve acquistare. Guarda che una squadra che vende un giocatore in scadenza non può mica arrivare e fare la voce grossa chiedendo Carter e Giroux o JvR  altrimenti gli ridono in faccia perchè sta appunto cedendo uno in scadenza di contratto. Se lo cedono ora, lo fanno per non perderlo a 0 e racimolare qualcosina, il miglior offerente se lo prenderà, ma non aspetterti che Kovalchuk ceduto a Gennaio, a 3 mesi dalla sua scadenza del contratto, abbia lo stesso valore di un Kovalchuk ceduto lo scorso o 2 anni fa.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Non ci sono mica solo due squadre nella lega...se non gli offri quello che vogliono di offerte ne hanno altre, e il pollo che strapaga si trova spesso e volentieri. :)

Le ultime voci dicono che ci hanno chiesto 2 a scelta tra Giroux, Hartnell e JvR, visto che il primo e il terzo sono intoccabili (e il secondo temo abbia una ntc, a cui non rinuncia di certo per andare ad Atlanta) non se ne farà nulla.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Non ci sono mica solo due squadre nella lega...se non gli offri quello che vogliono di offerte ne hanno altre, e il pollo che strapaga si trova spesso e volentieri. :)

Le ultime voci dicono che ci hanno chiesto 2 a scelta tra Giroux, Hartnell e JvR, visto che il primo e il terzo sono intoccabili (e il secondo temo abbia una ntc, a cui non rinuncia di certo per andare ad Atlanta) non se ne farà nulla.
Beh ovvio che non ci siamo solo noi...però infatti ho detto, devo avere la trade più vantaggiosa tra quelle offerte...e non per forza devono essere super trade dato che il giocatore in questione va in scadenza.
Poi dove andrà boh non lo so...ma sicuramente non da noi se ci hanno chiesto 2 tra Hartnell, Giroux e JvR perchè non pareggeremmo il cap e quindi sforeremmo  :D
Last edited by The Answer Palermitano on 03/02/2010, 0:56, edited 1 time in total.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

2/3 mesi di Kovalchuk non sono poi troppo drammatici per il cap (saranno un paio di milioni di hit) per via dell'ingaggio prorated, poi ahime' per un eventuale rinnovo ci sarebbero grossi problemi.
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

C'è sempre Ray eh...almeno ve lo prendete voi e lo levate ai Pinguini...peccato non avete scelte però.  :penso:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Io avevo capito che per lui stava spingendo soprattutto Boston...boh, si vedrà, vi diamo in cambio Maroon dai... (che poi, le pick dal terzo in poi le abbiamo, non vorrai mica una 1st per Whitney eh? Ha 38 anni...) :lol2:
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

ClaudeGiroux wrote: Io avevo capito che per lui stava spingendo soprattutto Boston...boh, si vedrà, vi diamo in cambio Maroon dai... (che poi, le pick dal terzo in poi le abbiamo, non vorrai mica una 1st per Whitney eh? Ha 38 anni...) :lol2:
Se Los Angeles ci dava una 2nd + Teubert tu pensi che non ci sia quacluno disposto a darci una prima? Dopo la merdina di Atlanta è il più forte che c'e' oltre ad essere quello più appetibile. 
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Sinceramente, per un 38enne penso sia fuori discussione.

Non conosco Teubert, se è appena decente potevate anche finalizzarlo il trade, o magari è un rumor buttato li' sperando di ricavare qualcosa di meglio. :)

I Bruins cmq hanno tipo 3 pick nel secondo giro, quindi penso finirà li'...ipotizzerei per una seconda e basta, ma vedremo.
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

ClaudeGiroux wrote: Sinceramente, per un 38enne penso sia fuori discussione.

Non conosco Teubert, se è appena decente potevate anche finalizzarlo il trade, o magari è un rumor buttato li' sperando di ricavare qualcosa di meglio. :)

I Bruins cmq hanno tipo 3 pick nel secondo giro, quindi penso finirà li'...ipotizzerei per una seconda e basta, ma vedremo.
O Pitt.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Per voi meglio i Bruins, visto che hanno la loro pick, la 2nd di Toronto (che è quasi una 1st) e quella di Tampa.
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Per la cronaca comunque girano anche voci che nella trade entri Carter...

Spero non succeda: Kovalchuck è un grande e anche relativamente giovane ma la squadra, adesso che un allenatore vero ha veramente cominciato a dare la propria impronta, mi sta piacendo abbastanza, sembra ben quadrata, e cedere uno come Carter potrebbe alla fine portare più svantaggi che vantaggi....a maggior ragione se dovessimo privarci anche di Giroux: non esiste proprio!!

EDIT: è possibile che domattina si sappia già dove andrà Ilya...io punto su Boston
Last edited by Max_fly on 04/02/2010, 2:20, edited 1 time in total.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Dai movimenti che ci sono stati (almeno a livello economico) io direi Calgary.

Io sinceramente più di Briere (che ha una no movement clause cmq) e Coburn non traderei per il russo, Giroux è proprio fuori discussione.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Comunque le contrattazioni non hanno portato a nulla di che, evidentemente c'era da sacrificare troppo per riuscire a combaciare il fatto di dare giovani e dare dei contratti alti. Alla fine io credo non si sia neanche riuscito a trovare qualcosa che chiuda il cerchio perchè anche dando Giroux e Carter sforavamo di troppo...oltre a sacrificare veramente tanto.
Image Image Image
Locked