Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by pgm »

Paperone wrote: Alvi e Pap saranno al BK 118, row 21
Uff, proprio dalla parte opposta...
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by c.p.simpson »

abbiamo solo 9 mesi per organizzare un ritrovo in qualche pub di londra! :thumbup: :thumbup:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: abbiamo solo 9 mesi per organizzare un ritrovo in qualche pub di londra! :thumbup: :thumbup:
e un sano tailgate party!  :forza:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: e un sano tailgate party!  :forza:
e no....tailgate party si...sano no!!!!!!!!! :lol2:
ma si potra' fare a londra??? :penso:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: e no....tailgate party si...sano no!!!!!!!!! :lol2:
ma si potra' fare a londra??? :penso:
l'anno scorso lo hanno fatto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: l'anno scorso lo hanno fatto
non c' entra nulla con il tailgate party quello che a londra definiscono tailgate party.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: non c' entra nulla con il tailgate party quello che a londra definiscono tailgate party.
grazie :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Image

rispetto a quelli che ho visto io...questo e' sobrio.... :figo:
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

azazel wrote: non c' entra nulla con il tailgate party quello che a londra definiscono tailgate party.
Il tailgate party di Londra è una sorta di fiera dove ci sono dei baracchini che vendono panini e birre. Al centro c'è il palco dove ci sono vari spettacoli. Una sezione è dedicata al merchandising (mooolto povero) e ai team con la presentazione di tutti e 32.
Infine lo scorso anno c'era un tendone con uno schermo e proiezione di un breve filmato in 3D.
Se vi riesce vi consiglio di prendere i biglietti ma nulla a che vedere con il vero tailgate.
PatriotsNation
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

nzwarrior wrote: Il tailgate party di Londra è una sorta di fiera dove ci sono dei baracchini che vendono panini e birre. Al centro c'è il palco dove ci sono vari spettacoli. Una sezione è dedicata al merchandising (mooolto povero) e ai team con la presentazione di tutti e 32.
Infine lo scorso anno c'era un tendone con uno schermo e proiezione di un breve filmato in 3D.
Se vi riesce vi consiglio di prendere i biglietti ma nulla a che vedere con il vero tailgate.
Se non c'è il negroni sbagliato non vengo.  :ciucco:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ecco, aspetto merchandising. come son messi in quel di londra? premesso che prendere una maglietta di un qualsiasi giocatore attuale di denver è un investimento a fondo perduto, qualche gadget che ancora mi manca mi interesserebbe acquistarlo, tipo: cappellino felpe magliette a manica lunga, varie ed eventuali.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Poco. Merchandising voto 4 per Londra. C'è il Foot Looker 24/7, ma nel 2008 aveva qualcosa delle squadre impegnate e pochissimo del resto, ce n'era un altro piu' fornito vicino a Oxford Street mi pare, per il resto a Wembley non è che ho visto granchè.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Teo wrote: Poco. Merchandising voto 4 per Londra. C'è il Foot Looker 24/7, ma nel 2008 aveva qualcosa delle squadre impegnate e pochissimo del resto, ce n'era un altro piu' fornito vicino a Oxford Street mi pare, per il resto a Wembley non è che ho visto granchè.
Due anni fa negli store dentro lo stadio c'era qualcosa anche delle altre squadre ma poca roba: assioma per esempio trovo' la maglietta di Cutler per suo fratello, tifoso Broncos (forse era meglio se non la trovava....)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvise wrote: ecco, aspetto merchandising. come son messi in quel di londra? premesso che prendere una maglietta di un qualsiasi giocatore attuale di denver è un investimento a fondo perduto, qualche gadget che ancora mi manca mi interesserebbe acquistarlo, tipo: cappellino felpe magliette a manica lunga, varie ed eventuali.
esatto, cappellino e maglietta a maniche lunghe sono un must
speriamo di trovare qualcosa
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

abbiamo fermato il T D'Anthony Batiste, nella nostra PS dal 23 dicembre
ha giocato 8 partite con i Redskins
Image
Image
Locked