joesox wrote: Ma adesso arriva la bomba...




Se mi trovi anche un'immagine di Ibra bambino con la maglia dell'Inter, diventerai il mio guru personale di qui alla fine dei miei giornijoesox wrote:
STEVEN G
...








un geniojoesox wrote: John Terry da qualche mese bazzicava dalle parti di una villetta dove abita un suo ex compagno di squadra al Chelsea e compagno di nazionale, Wayne Bridge. Qualcuno aveva notato una strana coincidenza: quando Wayne non c’era (e non c’era spesso perché è ora in forza al Manchester City) compariva la Bentley di John.
Anche lui però un genio...andava a trovarla con la sua Bentley personalizzata.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!




Che uomojoesox wrote: dal Corriere.
L’ultima sua disavventura è stata la beffa che due cronisti gli hanno giocato, convincendolo a organizzare un «tour clandestino » al campo di allenamento del Chelsea. John ha acconsentito ma ha chiesto 10 mila sterline in cambio. Ne ha proprio bisogno. Poi, smascherato, si è giustificato dicendo che le avrebbe donate in beneficenza.
Quando il Chelsea mandò Bridge al Man City Terry disse: «Fa bene, lì avrà modo di giocare tutte le partite (...e a Vanessa ci penso io)»



Partitaccia.Rocky wrote: Tornando a noi, 0-0 nel Monday Night tra Sunderland e Stoke.

cosi ti renderai conto che a livello di stadio e atmosfera è stupendo,ma a livello di tifo tante tifoserie italiane(per non parlare di greci,slavi...)sono di un altro livelloSberl wrote: Comunque sia...che spettacolo Old Trafford, anche in Carling Cup. Atmosfera fantastica. Stasera mi han quasi confermato che per Manchester-Milan dovremmo essere a posto coi biglietti e quindi potrei veramente essere là per il ritorno di Champions. Speriamo!

che vuoi che ti dica...gli anni del giovane rooney all'everton hanno fruttato un 6° posto che non ha qualificato a nessuna coppa, e un 17°, ultimo posto valido per rimanere in premier, ceduto rooney si sono qualificati per la champions, quindi non mi pare di aver detto castronerie dicendo che la cessione di un 18 a 25 mln di sterline per un club che non ha capitali forti alle spalle sia stata un vantaggio per entrambi...se rimaneva rooney sarebbe stata una versione shearer 2.0, con la differenza che alan una premier l'ha vinta al blackburn, ma non si può rimprovevare nulla a wayne, manco fosse andato al liverpoolsimplypride wrote: Solo qualche precisazione:
L'Everton era una squadra in crescita sotto la guida di Moyes, nell'anno della cessione arriverà in Champions (ebbene anche oltre la Uefa che è "se gli va bene") e non lo farò di certo per gli acquisti frettolosi e sballati approntati dopo l'improvvisa e inattesa partenza di Rooney.
Rooney se ne è andato malissimo ed è odiato dai tifosi Blues, tutti lo considerano un mercenario, non è il punto che sia andato via, che sia andato per lidi migliori, al Manchester, ma che abbia forzato la cessione quando ancora non aveva 18 anni e che al primo gol con la maglia dei Red Devils abbia baciato il badge sfidando i suoi vecchi tifosi.
Dopo anni se ne è accorto anche lui e ha cominiciato un processo, che io credo sarà lungo, per riconquistare i suoi vecchi tifosi, fatto di esultanze palesi contro i cugini della Mersey, di un'intervista sul sito ufficiale dell'Everton e di dichiarazioni tese a riallacciare i rapporti,
In ogni caso è sempre carino chiedere e informarsi, che ridurre tutto a bianco e nero :-)
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Bah, opinioni.lele_warriors wrote: cosi ti renderai conto che a livello di stadio e atmosfera è stupendo,ma a livello di tifo tante tifoserie italiane(per non parlare di greci,slavi...)sono di un altro livello




Sono con teo...sinceramente le tifoserie greche e slave non mi piacciono, così come non mi piacciono molte tifoserie italiane. E una partita è molto più bella con un'atmosfera ottima piuttosto che con 1000 persone che fanno il "tifo caldo". Prendo anche le mie esperienze a San Siro quest'anno in Champions: con il Real la partita è stata un qualcosa di incredibile perchè era tutto San Siro che ribolliva, un'autentica bolgia, non solo la curva. E anche quando andavo a vedere il Brescia....le partite più belle a livello emotivo erano quelle dove tutto lo stadio era dentro la partita, anche senza cori, fumogeni, coreografie o striscioni.lele_warriors wrote: cosi ti renderai conto che a livello di stadio e atmosfera è stupendo,ma a livello di tifo tante tifoserie italiane(per non parlare di greci,slavi...)sono di un altro livello

