Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

joesox wrote: Ma adesso arriva la bomba...
Image
ImageImage
defense is only way
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Image

STEVEN G  :shocking:

...
The rare occurence of the expected.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

joesox wrote: Image

STEVEN G  :shocking:

...
Se mi trovi anche un'immagine di Ibra bambino con la maglia dell'Inter, diventerai il mio guru personale di qui alla fine dei miei giorni  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Image

Per ora trovo questo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Era troppo piccolo, gli avranno messo la maglia addosso  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

joesox wrote: John Terry da qualche mese bazzicava dalle parti di una villetta dove abita un suo ex compagno di squadra al Chelsea e compagno di nazionale, Wayne Bridge. Qualcuno aveva notato una strana coincidenza: quando Wayne non c’era (e non c’era spesso perché è ora in forza al Manchester City) compariva la Bentley di John.
Anche lui però un genio...andava a trovarla con la sua Bentley personalizzata.
un genio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
leggo che lei ha anche dovuto abortire :disgusto:

mi spiegate la storia del tour dello stadio? :penso:
Last edited by Paperone on 02/02/2010, 1:59, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Tornando a noi, 0-0 nel Monday Night tra Sunderland e Stoke. Dopo una discreta partenza con pareggio a Old Trafford e vittoria sul Liverpool nel giro di quattordici giorni i Black Cats sono letteralmente crollati. L'ultima vittoria risale al 21 novembre scorso (1-0 sull'Arsenal), da lì in poi 6 sconfitte e 4 pareggi con 9 gol fatti e 21 subiti.

A questo punto sono a 3 punti dalla zona retrocessione, dove troviamo 7 squadre in 4 punti (Sunderland 24 - Wigan 22 - West Ham, Bolton, Wolves 21 - Burnley, Hull 20).

Settimana piena di partite, domani (stasera, martedì) Hull v Chelsea e mercoledì Fulham v Portsmouth. Nel weekend invece derby delle Mersey ad aprire la giornata e Chelsea v Arsenal a chiuderla.
Last edited by Rocky on 02/02/2010, 2:02, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

dal Corriere.
L’ultima sua disavventura è stata la beffa che due cronisti gli hanno giocato, convincendolo a organizzare un «tour clandestino » al campo di allenamento del Chelsea. John ha acconsentito ma ha chiesto 10 mila sterline in cambio. Ne ha proprio bisogno. Poi, smascherato, si è giustificato dicendo che le avrebbe donate in beneficenza.

Quando il Chelsea mandò Bridge al Man City Terry disse: «Fa bene, lì avrà modo di giocare tutte le partite (...e a Vanessa ci penso io)»
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

joesox wrote: dal Corriere.
L’ultima sua disavventura è stata la beffa che due cronisti gli hanno giocato, convincendolo a organizzare un «tour clandestino » al campo di allenamento del Chelsea. John ha acconsentito ma ha chiesto 10 mila sterline in cambio. Ne ha proprio bisogno. Poi, smascherato, si è giustificato dicendo che le avrebbe donate in beneficenza.

Quando il Chelsea mandò Bridge al Man City Terry disse: «Fa bene, lì avrà modo di giocare tutte le partite (...e a Vanessa ci penso io)»
Che uomo  :forza:
ImageImage
defense is only way
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Rocky wrote: Tornando a noi, 0-0 nel Monday Night tra Sunderland e Stoke.
Partitaccia.

Domani come detto il Chelsea, ma mercoledì sera da non perdere Leeds Utd-Tottenham di FA Cup, replay del quarto turno.
Il Leeds dopo l'upset ai danni del man Utd aveva un po' perso la tramontana, ma sabato è ritornato in carreggiata battendo il Colchester 2-0. Quindi mi aspetto un Elland Road caldissimo.

Intanto Mancini ha acquistato l'ala Adam Johnson (che ha giocato anche nella under 21) dal Boro.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Comunque sia...che spettacolo Old Trafford, anche in Carling Cup. Atmosfera fantastica. Stasera mi han quasi confermato che per Manchester-Milan dovremmo essere a posto coi biglietti e quindi potrei veramente essere là per il ritorno di Champions. Speriamo!
cosi ti renderai conto che a livello di stadio e atmosfera è stupendo,ma a livello di tifo tante tifoserie italiane(per non parlare di greci,slavi...)sono di un altro livello
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

simplypride wrote: Solo qualche precisazione:
L'Everton era una squadra in crescita sotto la guida di Moyes, nell'anno della cessione arriverà in Champions (ebbene anche oltre la Uefa che è "se gli va bene") e non lo farò di certo per gli acquisti frettolosi e sballati approntati dopo l'improvvisa e inattesa partenza di Rooney.
Rooney se ne è andato malissimo ed è odiato dai tifosi Blues, tutti lo considerano un mercenario, non è il punto che sia andato via, che sia andato per lidi migliori, al Manchester, ma che abbia forzato la cessione quando ancora non aveva 18 anni e che al primo gol con la maglia dei Red Devils abbia baciato il badge sfidando i suoi vecchi tifosi.
Dopo anni se ne è accorto anche lui e ha cominiciato un processo, che io credo sarà lungo, per riconquistare i suoi vecchi tifosi, fatto di esultanze  palesi contro i cugini della Mersey, di un'intervista sul sito ufficiale dell'Everton e di dichiarazioni tese a riallacciare i rapporti,
In ogni caso è sempre carino chiedere e informarsi, che ridurre tutto a bianco e nero :-)
che vuoi che ti dica...gli anni del giovane rooney all'everton hanno fruttato un 6° posto che non ha qualificato a nessuna coppa, e un 17°, ultimo posto valido per rimanere in premier, ceduto rooney si sono qualificati per la champions, quindi non mi pare di aver detto castronerie dicendo che la cessione di un 18 a 25 mln di sterline per un club che non ha capitali forti alle spalle sia stata un vantaggio per entrambi...se rimaneva rooney sarebbe stata una versione shearer 2.0, con la differenza che alan una premier l'ha vinta al blackburn, ma non si può rimprovevare nulla a wayne, manco fosse andato al liverpool
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote: cosi ti renderai conto che a livello di stadio e atmosfera è stupendo,ma a livello di tifo tante tifoserie italiane(per non parlare di greci,slavi...)sono di un altro livello
Bah, opinioni.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: cosi ti renderai conto che a livello di stadio e atmosfera è stupendo,ma a livello di tifo tante tifoserie italiane(per non parlare di greci,slavi...)sono di un altro livello
Sono con teo...sinceramente le tifoserie greche e slave non mi piacciono, così come non mi piacciono molte tifoserie italiane. E una partita è molto più bella con un'atmosfera ottima piuttosto che con 1000 persone che fanno il "tifo caldo". Prendo anche le mie esperienze a San Siro quest'anno in Champions: con il Real la partita è stata un qualcosa di incredibile perchè era tutto San Siro che ribolliva, un'autentica bolgia, non solo la curva. E anche quando andavo a vedere il Brescia....le partite più belle a livello emotivo erano quelle dove tutto lo stadio era dentro la partita, anche senza cori, fumogeni, coreografie o striscioni.
Most improved forumist 2009
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Benjani sealed his loan move from Manchester City to Sunderland earlier today, after the Premier League accepted Steve Bruce's excuse that his fax broke down. Or something like that.
:lol:
Locked