se non sbaglio Wayne dovrebbe avere tatuato sul braccio il simbolo dell'Everton :gazza:Rocky wrote: Non comprendo assolutamente il discorso di Pab, se un ragazzo nasce e cresce a Liverpool e gioca nelle giovanili nell'Everton è ovvio che faccia il tifo per quella squadra e che nel suo cuore quella sarà la SUA squadra per tutta la vita (ed infatti vedi l'esempio della cameretta del bimbo tinta di blu con Goodison Park sullo sfondo). Ma questo non significa per forza che poi ci debba restare per tutta la carriera, soprattutto se si tratta di una squadra non di prima fascia come in questo caso. Rooney aveva le possibilità di diventare uno dei giocatori più forti del mondo (ed ora, oggi, ci stiamo arrivando) e cosa doveva fare? Rinunciare di andare in una delle squadre più forti e blasonate del mondo per restare all'Everton e giocarsi, quando andava bene, l'accesso alla Coppa Uefa? Dai, siamo realisti per favore.
Re: Premier League 2009/10
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E quindi lo consideri un mercenario perchè gioca nello United? Boh, sarò io che non capisco. :DRobin wrote: se non sbaglio Wayne dovrebbe avere tatuato sul braccio il simbolo dell'Everton :gazza:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Non credo, dovrebbe avere un tatuaggio con scritto "Just Enough Education to Perform", ma che abbia un tatuaggio del simbolo dell'Everton non mi sembra. Comunque io sono con RockyRobin wrote: se non sbaglio Wayne dovrebbe avere tatuato sul braccio il simbolo dell'Everton :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Robin
- Senior

ma chi ha detto questo????Rocky wrote: E quindi lo consideri un mercenario perchè gioca nello United? Boh, sarò io che non capisco. :D
visto che parlavate di quanto era attaccato alla sua squadra del cuore, ho fatto notare la particolarità del tatuaggio....leggere i post prima di scrivere sarebbe cosa gradita

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sta buono Zoeggeler che li ho letti tutti, non ti preoccupare. Semplicemente il discorso era partito dal fatto che qualcuno consideri Rooney un mercenario, credevo che il tuo post con tanto di faccina fosse per rimarcare questa cosa, tutto qui, visto che tra l'altro non mi sembravi tu avessi detto la tua prima di quel post.Robin wrote: ma chi ha detto questo????
visto che parlavate di quanto era attaccato alla sua squadra del cuore, ho fatto notare la particolarità del tatuaggio....leggere i post prima di scrivere sarebbe cosa gradita![]()
Comunque ho cercato le immagini del tatuaggio su internet ma non le ho trovate, tu per caso le hai viste? Sono curioso a questo punto.
Last edited by Rocky on 01/02/2010, 16:15, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Robin
- Senior

visto no, ma mi ricordo più di una volta che due commentatori di sky, Marianella e Pardo, hanno commentato questp fatto curioso..Rocky wrote: Sta buono Zoeggeler che li ho letti tutti, non ti preoccupare. Semplicemente il discorso era partito dal fatto che qualcuno consideri Rooney un mercenario, credevo che il tuo post con tanto di faccina fosse per rimarcare questa cosa, tutto qui, visto che tra l'altro non mi sembravi tu avessi detto la tua prima di quel post.
Comunque ho cercato le immagini del tatuaggio su internet ma non le ho trovate, tu per caso le hai viste? Sono curioso a questo punto.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
davvero scandalosa la storia di terry, una cosa indegna...
ma un bel chissenefotte no?? ma quand'è che si imparerà a giudicare un giocatore per le prodezze in campo e non per le sbronze e per le troie che lo circondano? l'inghilterra in questo ambito è veramente scandalosa
ma un bel chissenefotte no?? ma quand'è che si imparerà a giudicare un giocatore per le prodezze in campo e non per le sbronze e per le troie che lo circondano? l'inghilterra in questo ambito è veramente scandalosa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Piro
- Rookie

Invece in Italia è diverso?
Adriano,Ronaldo,Coco e annessi sono stati sempre trattati con distacco e giudicati per quello che facevano in campo...
E' un po' uguale ovunque.
Io son dell'idea che se sei un calciatore o un qualunque altro professionista con grande visibilità e un esempio x giovani dovresti cercare almeno di non farti sgamare,poi puoi benissimo andare a zoccole e sbronzarti ogni giorno,basta che poi giochi ad un livello che è adeguato al tuo stipendio. Però son solo fatti loro se voglion rovinarsi la reputazione,chi cazzo siamo noi per giudicare?
Adriano,Ronaldo,Coco e annessi sono stati sempre trattati con distacco e giudicati per quello che facevano in campo...
E' un po' uguale ovunque.
Io son dell'idea che se sei un calciatore o un qualunque altro professionista con grande visibilità e un esempio x giovani dovresti cercare almeno di non farti sgamare,poi puoi benissimo andare a zoccole e sbronzarti ogni giorno,basta che poi giochi ad un livello che è adeguato al tuo stipendio. Però son solo fatti loro se voglion rovinarsi la reputazione,chi cazzo siamo noi per giudicare?
Pain is Temporary, quitting is forever...

- simplypride
- Newbie

Solo qualche precisazione:andreaR wrote: un trasferimento comodo a tutti però pab, l'everton non vive nel lusso, con quei soldi, non so nemmeno quanti, si saranno comprati qualche giocatore che li ha fatti svoltare, ai tempi erano sempre impelagati nei bassi fondi, ora spesso e volentieri si giocano posto in coppa, non gliene farei una croce
L'Everton era una squadra in crescita sotto la guida di Moyes, nell'anno della cessione arriverà in Champions (ebbene anche oltre la Uefa che è "se gli va bene") e non lo farò di certo per gli acquisti frettolosi e sballati approntati dopo l'improvvisa e inattesa partenza di Rooney.
Rooney se ne è andato malissimo ed è odiato dai tifosi Blues, tutti lo considerano un mercenario, non è il punto che sia andato via, che sia andato per lidi migliori, al Manchester, ma che abbia forzato la cessione quando ancora non aveva 18 anni e che al primo gol con la maglia dei Red Devils abbia baciato il badge sfidando i suoi vecchi tifosi.
Dopo anni se ne è accorto anche lui e ha cominiciato un processo, che io credo sarà lungo, per riconquistare i suoi vecchi tifosi, fatto di esultanze palesi contro i cugini della Mersey, di un'intervista sul sito ufficiale dell'Everton e di dichiarazioni tese a riallacciare i rapporti,
In ogni caso è sempre carino chiedere e informarsi, che ridurre tutto a bianco e nero :-)
ci aiuteranno a vincere l'Aids...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
ha ammazzato una brava suora...
deve tornare in galera...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Gli Spurs cedono Keane ai celtic e Hutton al Sunderland mentre arriva Gudjohnsen ,bah Hutton lo avrei forse tenuto visto il gioco sulle fasce che praticano gl Spurs

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...esattamente.Rocky wrote: Non comprendo assolutamente il discorso di Pab, se un ragazzo nasce e cresce a Liverpool e gioca nelle giovanili nell'Everton è ovvio che faccia il tifo per quella squadra e che nel suo cuore quella sarà la SUA squadra per tutta la vita (ed infatti vedi l'esempio della cameretta del bimbo tinta di blu con Goodison Park sullo sfondo). Ma questo non significa per forza che poi ci debba restare per tutta la carriera, soprattutto se si tratta di una squadra non di prima fascia come in questo caso. Rooney aveva le possibilità di diventare uno dei giocatori più forti del mondo (ed ora, oggi, ci stiamo arrivando) e cosa doveva fare? Rinunciare di andare in una delle squadre più forti e blasonate del mondo per restare all'Everton e giocarsi, quando andava bene, l'accesso alla Coppa Uefa? Dai, siamo realisti per favore.
Avrei potuto capire il discorso di Pabs se c'era in mezzo un qualche tipo di "progetto" che avrebbe portato, nell'arco di un tot di anni", l'Everton a competere per la Premier. In tal caso Wayne credo sarebbe restato da tifoso e da protagonista e simbolo del progetto.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
In UK le sbronze sono permesse, i fuck off all'arbitro pure, ma trombare le veline (specie se fidanzate con un tuo compagno di squdra) no. Più che veline sono groupie.
Eriksson ebbe più casini per le storie con la svedese Ulrika "come si chiama" che per come ha perso col Brasile in 11 vs 10.
Hanno chiesto ad Ancelotti se ha mai pensato di metterlo in panchina. Ha guardato un po' basito e ha detto no.
Sul discorso di Rooney.
Anche Gerrard, Owen e Carragher erano tutti tifosi dell'Everton. Anche Paul McCartney e John Lennon, per inciso.
Rooney.
L'Everton prese £25.6m dallo United nel 2004 (£28.9m di oggi includendo l'inflazione). Praticamente un regalo dell'amico Moyes a Fergie. L'Everton fece, secondo me, un errore clamoroso (anche se non all'altezza di quello di Howard Wilkinson con Eric Cantona).
Moyes mentre vendeva Rooney acquistava Tim Cahill per £1.5m e Marcus Bent per £450k (poi rivenduto un anno e mezzo dopo per £2.3m). Si diceva che l'Everton fosse in difficoltà economiche, ma...
...l'anno dopo Moyes stabilisce il record di squadra acquistando James Beattie (proprio questa sera in panca nella partita che sto guardando fra Sunderland e Stoke City) per £6m. Beattie venduto allo Sheff Utd due anni dopo per £4.0m con perdita di due milioni. L'anno dopo Moyes stabilisce un nuovo record di squadra con la firma di Andrew Johnson per £8.6m. Finirà al Fulham per circa £10m tre anni dopo. Beattie più Johnson prendevano (insieme) circa £70,000 alla settimana. Arriva pure Lescott dai Wolves per £5m. Finirà agli arabi del Man City per £22m.
Nel 2007 arriva per £11.2m Yakubu ed altri tre per £12m. Lo scorso anno Fellaini per £15m.
Nonostante tutta questa rumba... zero tituli.
Io avrei tenuto Rooney ed avrei costruito intorno a lui. L'Everton per decenni fu una delle squadre più blasonate del calcio inglese. Oggi, anzi soprattutto da quando c'è Moyes, fa abbastanza poco.
Ah, da notare che Rooney non ha mai chiesto di andarsene, anzi. Fu proprio Moyes a "semi-rompere" i rapporti col giocatore. Tra i due ci fu cattivo sangue e perfino una causa che diede ragione a Moyes.
Naturalmente Moyes è all'Everton dal 2002 ed è già sotto contratto fino al 2013.
Eriksson ebbe più casini per le storie con la svedese Ulrika "come si chiama" che per come ha perso col Brasile in 11 vs 10.
Hanno chiesto ad Ancelotti se ha mai pensato di metterlo in panchina. Ha guardato un po' basito e ha detto no.
Sul discorso di Rooney.
Anche Gerrard, Owen e Carragher erano tutti tifosi dell'Everton. Anche Paul McCartney e John Lennon, per inciso.
Rooney.
L'Everton prese £25.6m dallo United nel 2004 (£28.9m di oggi includendo l'inflazione). Praticamente un regalo dell'amico Moyes a Fergie. L'Everton fece, secondo me, un errore clamoroso (anche se non all'altezza di quello di Howard Wilkinson con Eric Cantona).
Moyes mentre vendeva Rooney acquistava Tim Cahill per £1.5m e Marcus Bent per £450k (poi rivenduto un anno e mezzo dopo per £2.3m). Si diceva che l'Everton fosse in difficoltà economiche, ma...
...l'anno dopo Moyes stabilisce il record di squadra acquistando James Beattie (proprio questa sera in panca nella partita che sto guardando fra Sunderland e Stoke City) per £6m. Beattie venduto allo Sheff Utd due anni dopo per £4.0m con perdita di due milioni. L'anno dopo Moyes stabilisce un nuovo record di squadra con la firma di Andrew Johnson per £8.6m. Finirà al Fulham per circa £10m tre anni dopo. Beattie più Johnson prendevano (insieme) circa £70,000 alla settimana. Arriva pure Lescott dai Wolves per £5m. Finirà agli arabi del Man City per £22m.
Nel 2007 arriva per £11.2m Yakubu ed altri tre per £12m. Lo scorso anno Fellaini per £15m.
Nonostante tutta questa rumba... zero tituli.
Io avrei tenuto Rooney ed avrei costruito intorno a lui. L'Everton per decenni fu una delle squadre più blasonate del calcio inglese. Oggi, anzi soprattutto da quando c'è Moyes, fa abbastanza poco.
Ah, da notare che Rooney non ha mai chiesto di andarsene, anzi. Fu proprio Moyes a "semi-rompere" i rapporti col giocatore. Tra i due ci fu cattivo sangue e perfino una causa che diede ragione a Moyes.
Naturalmente Moyes è all'Everton dal 2002 ed è già sotto contratto fino al 2013.
The rare occurence of the expected.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Prima di fargli sta domanda, si sono chiesti chi fosse il suo presidente fino all'anno scorso?joesox wrote: Hanno chiesto ad Ancelotti se ha mai pensato di metterlo in panchina. Ha guardato un po' basito e ha detto no.

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ricordo che fu un trasferimento che fece molto rumore. L'impressione è che Moyes volette cederlo per monetizzare dal Manchester una cifra comunque importante, anche se a vederla oggi certamente sottostimata, per un ragazzo fortissimo ma che allora aveva soltanto 18 anni. L'impressione è che nonostante l'amore di Rooney per l'Everton, Moyes l'avrebbe perso comunque, perchè un giocatore simile era certamente destinato ad un top team.joesox wrote: Io avrei tenuto Rooney ed avrei costruito intorno a lui. L'Everton per decenni fu una delle squadre più blasonate del calcio inglese. Oggi, anzi soprattutto da quando c'è Moyes, fa abbastanza poco.
Certamente dopo la sua cessione sono stati acquistati, anche a cifre importanti, giocatori di secondo piano.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

mizzega pero' Terry :lol2:
si fa la ragazza di Bridge e quando questi se ne va al Manchester City lui commenta: meglio, cosi potra' giocare tutte le partite :lol2:
avete poi letto quella del tour al campo di allenamento del Chelsea per 10mila sterline? :lol2:
si fa la ragazza di Bridge e quando questi se ne va al Manchester City lui commenta: meglio, cosi potra' giocare tutte le partite :lol2:
avete poi letto quella del tour al campo di allenamento del Chelsea per 10mila sterline? :lol2: