con chi hai fatto l'esame? Fabrizio Ricci? Francesco Marulo?Cobain88 wrote: Superato Costruzioni Aeronautiche I con 24
Siamo a meno 9!
Per riagganciarmi al discorso di salto di sessione,posso riportare la mia esperienza:diciamo che nella maggior parte dei casi i prof non fanno problemi,se uno viene bocciato ad un appello puo' venire all'appello successivo,ma cmq ci sono casi di professori che ti fanno saltare una sessione(tipo,a gennaio oltre a Costruzioni ho dato anche Propulsioni Aerospaziali I,con una prof vecchissimo stampo che fa un compito scritto in cui,piu' che correggerti i contenuti,ti corregge la forma...chiaramente,in un'ora e mezza di compito uno non va tanto per il sottile,e mi ritrovo a dover rifare l'esame a marzo)
Approfitto del fatto che ci sono molti ingegneri elettronici e informatici qui sul forum:qualcuno mi saprebbe consigliare un buon libro di base di elettrotecnica?
Dalle mie parti va per la maggiore quello di Fabbricatore(mi pare s'intitoli "Elettrotecnica e applicazioni"),me lo consigliate o sapete indicarmi un libro anche piu' semplice(e' un esame veramente di base,non ho necessita' di andare troppo nello specifico,per certi versi mi pare di stare a ripetere Fisica II)
PS:Ma sbaglio o Verolino e' il tizio che fa pure l'orientamento?
Se sei un aeronautico strutturista e vuoi fare una tesi nell'azienda in cui lavoro, basta che me lo fai sapere
Abbiamo una lunga e consolidata collaborazione con il DIAS (tramite i sopraccitati professori, più Francesco Franco e Sergio De Rosa).
Puoi avere l'opportunità di avere il sottoscritto come relatore aziendale, e scusa se è poco :forza:
Per Elettrotecnica... vai con il libro del grande Gigino Verolino e stai a posto!
ps. l'esame di Propulsioni ha dato problemi a tutti... almeno stando a quanto sento dire dai nostri ragazzi/e :gazza:

[/align]