Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by mr.kerouac »

lotito è allucinante... venderebbe la madre per 10 euro, ma si mette a fare ostruzionismo su aborti del genere.
comunque mariga buon colpo, continuo a non capirne l'utilità (come per ledesma del resto), però sembra un giocatore discreto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Rasheed
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Rasheed »

lotito è incapace di intendere e volere in sede di calciomercato
Sono 27...Non finisce certo qui
Small Ticket
Senior
Senior

U

Post by Small Ticket »

Scorpyon wrote: Non ti sei fidato di me  :forza:

Comunque Lotito uno di noi:

L'affare Ledesma-Inter è saltato. Ad annunciarlo il procuratore D'Ippolito: «Con l’Inter è saltato tutto completamente – ha detto a lalaziosiamonoi.it -  Il presidente Lotito ha chiamato l’Inter solo alle 16, ma ormai l’affare con il Parma era chiuso. Lo avvisato più di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti. Il presidente dell’Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non è mai stato richiamato. Ora che il presidente si è accorto di aver sbagliato è troppo tardi. Ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perderà completamente il cartellino del giocatore. Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City. Gli inglesi non hanno preso Mariga e quindi potrebbero essere interessati, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un’operazione così difficile. Lotito mi ha riparlato anche del Genoa, ma non Cristian non ci vuole andare. Il ragazzo è troppo deluso. Giocare con la Lazio? Vediamo cosa può succedere, in questo momento il suo stato psicologico non lo permetterebbe».

:metal:  :lol2:
Aspettavo un annuncio da gente un pò più autoritaria  :naughty: :naughty: :naughty:

:notworthy: :notworthy: Lotito :notworthy: :notworthy:

Se Ledesma gioca meno di 5 partite ufficiali (da oggi fino a Giugno) si svincolerà dalla Lazio,ma lui furbescamente non lo vende ora e non lo farà giocare nei prossimi mesi.Che dire,una volpe  :notworthy:
vittoliam wrote: Lotito I love you  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La grandissima notizia è che Lotito non ha accettato l'offerta (folle) per Ledesma.  :metal: :metal:

Mariga mi piace molto molto, ottima operazione, anche se non capisco perchè in comproprietà.

Oltretutto mercato in attivo:
presi Pandev e Mariga
ceduti Mansini,Vieira,Suazo più Jimenez e metà Biabiany per metà Mariga.

Mansini prendeva 3,5mln l'anno eh.
Continua l'operazione smaltimento rifiuti,anche se per lo più parliamo di presiti e comproprietà.All'appello manca ancora il Trivela,speriamo che ci saluti quest'estate  :thumbup:

Biabiany mi piace come giocatore,vale più di Mancini e Quaresma messi insieme  :lol2:

Mariga buon colpo,giovane e con del potenziale,in più lo abbiamo portato a casa con cifre "normali"  :D Benvenuto  :notworthy:
Last edited by Small Ticket on 01/02/2010, 20:29, edited 1 time in total.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

mr.kerouac wrote: lotito è allucinante... venderebbe la madre per 10 euro, ma si mette a fare ostruzionismo su aborti del genere.
comunque mariga buon colpo, continuo a non capirne l'utilità (come per ledesma del resto), però sembra un giocatore discreto
Credo vada a riempire il vuoto causato dall'addio di Vieira.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

margheritoni10 wrote:
P.S personale: interista a chi?
Non mi riferivo certo a te :D La constatazione è nata spontanea dopo il tuo rilievo eloquente.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mariga è sicuramente un buon colpo,ma:
-non vi serve praticamente a niente essendo un simil muntari
-all'inter serviva un centreocampista tecnico che non è arrivato
-sinceramente non avrei ceduto la metà di biabany
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ecco i giocatori che ci porteranno in finale di Champions  :naughty: :

LISTA 'A'

Portieri:
1 Francesco Toldo;
12 Julio Cesar;
21 Paolo Orlandoni;

Difensori:
2 Ivan Ramiro Cordoba;
4 Javier Zanetti;
6 Lucio;
13 Maicon;
23 Marco Materazzi;
25 Walter Samuel;
26 Cristian Chivu;
39 Davide Santon.

Centrocampisti:
5 Dejan Stankovic;
7 Ricardo Quaresma;
8 Thiago Motta;
10 Wesley Sneijder;
11 Sulley Muntari;
17 McDonand Mariga Wanyama;
19 Esteban Cambiasso;
20 Joel Chukwuma Obi;
52 Antonio Esposito.

Attaccanti:
9 Samuel Eto'o;
22 Diego Alberto Milito;
27 Goran Pandev;
45 Mario Balotelli;
89 Marko Arnautovic.

LISTA "B"
15 Rene Krhin (centrocampista);
46 Luca Caldirola (difensore);
49 Mattia Destro (attaccante);
51 Vid Belec (portiere);
53 Luca Tremolada (centrocampista).
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Small Ticket wrote: Ecco i giocatori che ci porteranno in finale di Champions  :naughty: :

Centrocampisti:
5 Dejan Stankovic;
7 Ricardo Quaresma;
8 Thiago Motta;
10 Wesley Sneijder;
11 Sulley Muntari;
17 McDonand Mariga Wanyama;
19 Esteban Cambiasso;
20 Joel Chukwuma Obi;
52 Antonio Esposito.
:lol2: :forza:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Grande ricky truzzo  :truzzo:, io ho fiducia!  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

C'è fiducezza su Ricky. Io farei giocare lui e arnautovic in coppa. Tanto c'è il ritorno in caso.  :forza:
Image

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

mr.kerouac wrote: lotito è allucinante... venderebbe la madre per 10 euro, ma si mette a fare ostruzionismo su aborti del genere.
Purtroppo Mariga è un buon acquisto.
Di sicuro non sarà decisivo per vincere oggi, ma è un giocatore molto potente, che copre, ha un piede decoroso per essere un cursore ed è bravo ad inserirsi. Ancora deve crescere parecchio, ma ha i margini per farlo e se ci riesce è quel centrocampista che lo specialone chiede da sempre.
Ad un costo accettabilissimo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Fonte Tuttomercatoweb.com:

Ore 19:00 - Il mercato si chiude, il Poz tira un sospiro di sollievo: Quaresma resta all'Inter

:D
ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

maxdance wrote: Fonte Tuttomercatoweb.com:

Ore 19:00 - Il mercato si chiude, il Poz tira un sospiro di sollievo: Quaresma resta all'Inter

:D
Non solo il poz, eh.  :gazza:

Ci sono anche il sottoscritto e tutte le tifoserie avversarie. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Dazed and Confused wrote: Non solo il poz, eh.  :gazza:

Ci sono anche il sottoscritto e tutte le tifoserie avversarie. :lol2:
Io ero uno di quelli che voleva solo Mancini fuori dai coglioni. Bene che sia rimasto ricky.  :notworthy:
Image

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ma moratti ha avuto il coraggio di dire che ci avete fatto un regalo da "amici"..
:lol:

io volevo il trivela allora.. ahah
Ex The Little Prince
Locked