Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Answer Palermitano wrote: Biava e Dias sono 2 buoni rinforzi ...non sono malvagi come giocatori, Biava poi lo conosco bene.
Sinceramente se il centrocampista dal nome impronunciabile si dimostra un buon acquisto potreste aver fatto un bel colpo. Poi Ederson lo avete più preso??
No, e' extracomunitario. Abbiamo un posto occupato (da Makinwa...) e uno libero dato dalla cessione di Carrizo, che pero' e' in prestito. Senza la sicurezza che l'avremmo riscattato a fine stagione il Lione non ha voluto cederlo e quindi abbiamo preso Dias. Altro giovane di belle speranze che si aggiunge alla nostra difesa di ragazzini inesperti in vero stile Arsenal.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

The Answer Palermitano wrote: Biava e Dias sono 2 buoni rinforzi ...non sono malvagi come giocatori, Biava poi lo conosco bene.
Sinceramente se il centrocampista dal nome impronunciabile si dimostra un buon acquisto potreste aver fatto un bel colpo. Poi Ederson lo avete più preso??
la difesa e la fase difensiva non sono il problema di questa squadra...basta vedere i numeri

il problema era ed è il centrocampo...incapace di fare gioco e quindi di creare occasioni per gli attaccanti...

come risultato è arrivato Hitzlsperger,eccellente incursore...incursore appunto...

seriamente preoccupato...

anche perchè vorrei ricordare a tanti che se la Lazio arriva a pari punti con l'Atalanta va in B
Sono 27...Non finisce certo qui
jovocop

Post by jovocop »

Stiamo giocando con Siviglia come fa a non essere un problema la difesa?

Giocavamo in 8 dietro la palla, uno che vaga per le praterie alla ricerca di passerina fresca e due poracci abbandonati la davanti, la fase difensiva era il primo dei problemi quando devi giocare cosi' senno' prendi 3 gol a partita.

D'accordo su Hitzlsperger, cmq ottimo giocatore secondo me.
L'arrivo di questi due difensori secondo me vuol dire che Kolarov ormai e' considerato un centrocampista. Kolarov-Hitzlsperger-Matuzalem-Baronio non e' male. Certo viste le condizioni fisiche di Matuzalem se arrivava Ederson ero piu' felice, ma dato che ieri abbiamo giocato con Dabo Firmani e Mauri titolari..

edit: continuo anche a sperare che un giocatore che abbiamo in rosa almeno per altri 4 mesi qualche partita al posto di Baronio la possa fare.. sempre che si rimetta dallo shock. Il giudeo mi sembra uno che cambia passo cmq.
Last edited by jovocop on 01/02/2010, 22:52, edited 1 time in total.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

jovocop wrote: Inutile dire che la figura del procuratore nel mondo del calcio dovrebbe fare la stessa fine di Lotito.
Hanno sbagliato tutti, ed era prevedibile. Non mi sono esaltato nel momento in cui Ledesma ha perso la causa perche' questa era la conclusione piu' probabile.
L'unica cosa in cui continuo a sperare e' di vederlo almeno convocato da Ballardini gia' da domenica. Senno' oltre che a perderci noi tifosi, la squadra, la societa', il giocatore e il suo procuratore, ci perdera' pure Ballardini. In questo momento chi lo vorrebbe ad allenare la sua squadra?

Ah, vittoliam.. ce vedi? Ecco... vedi de anna'...... cce te in B.
Ma tranquillizzati, ho detto Lotito merita la B, non fraintendermi ;)
Per la Lazio mi dispiacerebbe sinceramente, e credo che non ci andrete comunque.

Ma Lotito una bella tranvata se la meriterebbe tutta.
jovocop

Post by jovocop »

vittoliam wrote: Ma tranquillizzati, ho detto Lotito merita la B, non fraintendermi ;)
Per la Lazio mi dispiacerebbe sinceramente, e credo che non ci andrete comunque.

Ma Lotito una bella tranvata se la meriterebbe tutta.
Mi sembrava un augurio... vabbe', su quello  che hai detto siamo d'accordo.

tanto pe canta'...
425,350
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovocop wrote: Stiamo giocando con Siviglia come fa a non essere un problema la difesa?

Giocavamo in 8 dietro la palla, uno che vaga per le praterie alla ricerca di passerina fresca e due poracci abbandonati la davanti, la fase difensiva era il primo dei problemi quando devi giocare cosi' senno' prendi 3 gol a partita.

D'accordo su Hitzlsperger, cmq ottimo giocatore secondo me.
L'arrivo di questi due difensori secondo me vuol dire che Kolarov ormai e' considerato un centrocampista. Kolarov-Hitzlsperger-Matuzalem-Baronio non e' male. Certo viste le condizioni fisiche di Matuzalem se arrivava Ederson ero piu' felice, ma dato che ieri abbiamo giocato con Dabo Firmani e Mauri titolari..

edit: continuo anche a sperare che un giocatore che abbiamo in rosa almeno per altri 4 mesi qualche partita al posto di Baronio la possa fare.. sempre che si rimetta dallo shock. Il giudeo mi sembra uno che cambia passo cmq.
devi giocare cosi perchè hai un centrocampo patetico che non fa filtro e non recupera palloni...e i problemi non sono stati risolti

anzi:secondo me sono peggiorati...
jovocop

Post by jovocop »

Spero di no.. ammetto che l'unico che conosco e' Biava. Hitzlsperger l'ho visto giocare 5-6 volte con la nazionale, gli altri non li conosco proprio. Golasa ai preliminari di Champion's per 10 minuti e qualche video su youtube. Vorrei vederli giocare.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Golasa Ballardini ha detto che lo aggregheranno alla primavera...quindi non credo lo vedremo più di 5-6 volte...

il martello secondo me è un signor giocatore se cambiamo modulo(4-4-2 cazzarola,con Foggia a destra...ma ci vuole tanto?)...ma tanto non cambiamo modulo...

su Dias la carriera mi dice abbastanza:difensori forti brasiliani negli ultimi 50 anni che a 30 anni suonati giocavano ancora in Brasile e fino a 2 anni fa in squadre tutt'altro che blasonate?O,Zero,nada...

Biava discreta presa,migliore di tutti i nostri tranne Radu...possono fare una discreta coppia ma mi spaventa la poca fisicità
Mahor

Post by Mahor »

Hitzlsperger è un ottimo acquisto sulla carta.
jovocop

Post by jovocop »

Mahor wrote: Hitzlsperger è un ottimo acquisto sulla carta.
Te credo... guarda come gioca...

425,350

.... a cazzo duro!! hahahahahah
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jovocop wrote: Te credo... guarda come gioca...

425,350

.... a cazzo duro!! hahahahahah

Non a caso è chiamato martello
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Hitzlsperger sostanzialmente per 6 mesi...

Golasa torna in Israele(e certo non per le stronzate apparse in questi giorni su Manifesto e Repubblica)per incapacità gestionale della società...

Vattene gestore Vattene
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Noto che citate spesso Repubblica come fonte inattendibile sul mondo biancoceleste...la mia curiosità era sapere il perchè :thumbup: semplice curiosità, visto che è il giornale che leggo quotidianamente
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pablets wrote: Noto che citate spesso Repubblica come fonte inattendibile sul mondo biancoceleste...la mia curiosità era sapere il perchè :thumbup: semplice curiosità, visto che è il giornale che leggo quotidianamente
nutre un'antipatia inspiegabile nei confronti della tifoseria della Lazio...appena può l'attacca...spara a zero,durissima,come nel caso di Golasa in cui ha sparato a zero sulla tifoseria quando 150 idioti hanno aderito a un gruppo su facebook contro il giocatore israeliano...

all'inizio pensavo fosse una cosa politica...ma non è così...

esempio pratico:striscione di una minoranza Romanista:"Lazio-Livorno stessa iniziale stesso forno"...striscione vergognoso...
Repubblica edizione romana fa un articolo nel quale il messaggio di fondo giustamente dice:"I Romanisti devono liberarsi di questa becera minoranza"...
ecco quando succedono cose del genere per la Lazio il t messaggio di fondo è il seguente:"I Laziali sono dei razzisti"

una disparità di trattamento inspiegabile che non esito a definire schifosa...

OT:se leggi Repubblica quotidianamente mi dispiace per te...chiuso OT
Last edited by Rasheed on 05/02/2010, 17:29, edited 1 time in total.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Rasheed wrote: Hitzlsperger sostanzialmente per 6 mesi...

xchè sei mesi?
Locked