anche perchè alvarez corre molto ma i piedi se li scorda a casa, ormai sbagliava anche sabatolebronpepps wrote: Bè Foggia coò gioco di Ventura rischia di fare la stagione della vita...
Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Small Ticket
- Senior

Vero,avrà fatto 1-2 gol in campionato finora,ma si sarà mangiato come minimo 6-7 gol su azioni in contropiede,ma parliamo davvero di situazioni in cui lui è davanti al portiere da solo e puntualmente non la mette dentro.andreaR wrote: anche perchè alvarez corre molto ma i piedi se li scorda a casa, ormai sbagliava anche sabato
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Rocchi che la butta dentro.. Zarate e' una pippa che non la passa mai.. Foggia che segna e si mangia i gol...
Sono curioso.. sotto l'effetto di quale droga vi vedete, se ve le vedete, le partite della Lazio? No perche' ne vorrei almeno 1g per ogni volta che vado allo stadio, e 10g per ogni partita che guardo in tv

Sono curioso.. sotto l'effetto di quale droga vi vedete, se ve le vedete, le partite della Lazio? No perche' ne vorrei almeno 1g per ogni volta che vado allo stadio, e 10g per ogni partita che guardo in tv
Half the game is mental. The other half is being mental.

- lebronpepps
- Pro

Bè i piedi di Foggia non sono quadrati come quelli di Alvarez,almeno questo è vero...jovocop wrote: Rocchi che la butta dentro.. Zarate e' una pippa che non la passa mai.. Foggia che segna e si mangia i gol...
Sono curioso.. sotto l'effetto di quale droga vi vedete, se ve le vedete, le partite della Lazio? No perche' ne vorrei almeno 1g per ogni volta che vado allo stadio, e 10g per ogni partita che guardo in tv![]()
![]()
- Rasheed
- Pro

Mercato ridicolo...
si rischia seriamente la Serie B...per lo meno non devo leggermi più alessio14 che difende lotito
si rischia seriamente la Serie B...per lo meno non devo leggermi più alessio14 che difende lotito
Sono 27...Non finisce certo qui
-
vittoliam
Lotito merita la B.Rasheed wrote: Mercato ridicolo...
Non può rifiutare un'offerta del genere per Ledesma, allucinante.
Cristian e il procuratore credo che lo ammazzerebbero, se potessero :D
- Rasheed
- Pro

il danno glielo hanno fatto cmq D'Ippolito e Ledesma...e GODO COME UN RICCIO
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ledesma che rifiuta il Genoa pur sapendo che è fuori rosa alla Lazio è il mio nuovo eroe.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pablets wrote: Ledesma che rifiuta il Genoa pur sapendo che è fuori rosa alla Lazio è il mio nuovo eroe.

defense is only way
- Small Ticket
- Senior

Tanto a Giugno andrà dove meglio crede e potrà decidere da soloPablets wrote: Ledesma che rifiuta il Genoa pur sapendo che è fuori rosa alla Lazio è il mio nuovo eroe.
- lele_warriors
- Pro

questo me lo hanno pure detto altri laziali anche a meRasheed wrote: non è andata cosi...adesso non ho tempo...
stasera argomento...non date retta a opinionisti che pur di sparare sui tifosi inventano stronzate...
mi limito a dirvi che lo striscione ORGOGLIOSI DI LOTITO se lo faceva da solo e lo appendevano gli inservienti della società prima della partita dalla pista di atletica dell'olimpico...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

stai tranquillo che qualsiasi giornale quando può e vuole si schiera contro qualsiasi tifoseria ultras,e lo so benissimo avendolo provato sulla mia pelleFantaman wrote: Si certo la tua ricostruzione era chiara, io più che altro mi rivolgevo a jovocop.
Perchè definisci Repubblica un giornale schierato, nello specifico contro la Lazio e a favore di Lotito?
Io non so ( cit. ) visto che anche io mi baso su quello che leggo e sento dagli organi d'informazione, ma onestamente a grandi linee ho sempre sentito e letto versioni simili a quelle riportate da quell'articolo postato da Bruce.. allora a questo punto vi chiedo, sono davvero tutti schierati gli organi d'informazione?
E a che pro poi?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
La perla è "il suo stato psicologico attualmente non lo permetterebbe"

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Biava e Dias sono 2 buoni rinforzi ...non sono malvagi come giocatori, Biava poi lo conosco bene.Rasheed wrote: Mercato ridicolo...
Sinceramente se il centrocampista dal nome impronunciabile si dimostra un buon acquisto potreste aver fatto un bel colpo. Poi Ederson lo avete più preso??
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Inutile dire che la figura del procuratore nel mondo del calcio dovrebbe fare la stessa fine di Lotito.
Hanno sbagliato tutti, ed era prevedibile. Non mi sono esaltato nel momento in cui Ledesma ha perso la causa perche' questa era la conclusione piu' probabile.
L'unica cosa in cui continuo a sperare e' di vederlo almeno convocato da Ballardini gia' da domenica. Senno' oltre che a perderci noi tifosi, la squadra, la societa', il giocatore e il suo procuratore, ci perdera' pure Ballardini. In questo momento chi lo vorrebbe ad allenare la sua squadra?
Ah, vittoliam.. ce vedi? Ecco... vedi de anna'...... cce te in B.
Hanno sbagliato tutti, ed era prevedibile. Non mi sono esaltato nel momento in cui Ledesma ha perso la causa perche' questa era la conclusione piu' probabile.
L'unica cosa in cui continuo a sperare e' di vederlo almeno convocato da Ballardini gia' da domenica. Senno' oltre che a perderci noi tifosi, la squadra, la societa', il giocatore e il suo procuratore, ci perdera' pure Ballardini. In questo momento chi lo vorrebbe ad allenare la sua squadra?
Ah, vittoliam.. ce vedi? Ecco... vedi de anna'...... cce te in B.
Half the game is mental. The other half is being mental.