Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lebronpepps wrote: Bè Foggia coò gioco di Ventura rischia di fare la stagione della vita...
anche perchè alvarez corre molto ma i piedi se li scorda a casa, ormai sbagliava anche sabato
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

andreaR wrote: anche perchè alvarez corre molto ma i piedi se li scorda a casa, ormai sbagliava anche sabato
Vero,avrà fatto 1-2 gol in campionato finora,ma si sarà mangiato come minimo 6-7 gol su azioni in contropiede,ma parliamo davvero di situazioni in cui lui è davanti al portiere da solo e puntualmente non la mette dentro.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Rocchi che la butta dentro.. Zarate e' una pippa che non la passa mai.. Foggia che segna e si mangia i gol...

Sono curioso.. sotto l'effetto di quale droga vi vedete, se ve le vedete, le partite della Lazio? No perche' ne vorrei almeno 1g per ogni volta che vado allo stadio, e 10g per ogni partita che guardo in tv  :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

jovocop wrote: Rocchi che la butta dentro.. Zarate e' una pippa che non la passa mai.. Foggia che segna e si mangia i gol...

Sono curioso.. sotto l'effetto di quale droga vi vedete, se ve le vedete, le partite della Lazio? No perche' ne vorrei almeno 1g per ogni volta che vado allo stadio, e 10g per ogni partita che guardo in tv  :forza: :forza:
Bè i piedi di Foggia non sono quadrati come quelli di Alvarez,almeno questo è vero...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mercato ridicolo...

si rischia seriamente la Serie B...per lo meno non devo leggermi più alessio14 che difende lotito
Sono 27...Non finisce certo qui
vittoliam

Post by vittoliam »

Rasheed wrote: Mercato ridicolo...

si rischia seriamente la Serie B...per lo meno non devo leggermi più alessio14 che difende lotito
Lotito merita la B.

Non può rifiutare un'offerta del genere per Ledesma, allucinante.
Cristian e il procuratore credo che lo ammazzerebbero, se potessero :D
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il danno glielo hanno fatto cmq D'Ippolito e Ledesma...e GODO COME UN RICCIO
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ledesma che rifiuta il Genoa pur sapendo che è fuori rosa alla Lazio è il mio nuovo eroe.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pablets wrote: Ledesma che rifiuta il Genoa pur sapendo che è fuori rosa alla Lazio è il mio nuovo eroe.
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Pablets wrote: Ledesma che rifiuta il Genoa pur sapendo che è fuori rosa alla Lazio è il mio nuovo eroe.
Tanto a Giugno andrà dove meglio crede e potrà decidere da solo  :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rasheed wrote: non è andata cosi...adesso non ho tempo...

stasera argomento...non date retta a opinionisti che pur di sparare sui tifosi inventano stronzate...

mi limito a dirvi che lo striscione ORGOGLIOSI DI LOTITO se lo faceva da solo e lo appendevano gli inservienti della società prima della partita dalla pista di atletica dell'olimpico...
questo me lo hanno pure detto altri laziali anche a me
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: Si certo la tua ricostruzione era chiara, io più che altro mi rivolgevo a jovocop.

Perchè definisci Repubblica un giornale schierato, nello specifico contro la Lazio e a favore di Lotito?

Io non so ( cit. ) visto che anche io mi baso su quello che leggo e sento dagli organi d'informazione, ma onestamente a grandi linee ho sempre sentito e letto versioni simili a quelle riportate da quell'articolo postato da Bruce.. allora a questo punto vi chiedo, sono davvero tutti schierati gli organi d'informazione?
E a che pro poi?
stai tranquillo che qualsiasi giornale quando può e vuole si schiera contro qualsiasi tifoseria ultras,e lo so benissimo avendolo provato sulla mia pelle
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

La perla è "il suo stato psicologico attualmente non lo permetterebbe"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rasheed wrote: Mercato ridicolo...

Biava e Dias sono 2 buoni rinforzi ...non sono malvagi come giocatori, Biava poi lo conosco bene.
Sinceramente se il centrocampista dal nome impronunciabile si dimostra un buon acquisto potreste aver fatto un bel colpo. Poi Ederson lo avete più preso??
Image Image Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Inutile dire che la figura del procuratore nel mondo del calcio dovrebbe fare la stessa fine di Lotito.
Hanno sbagliato tutti, ed era prevedibile. Non mi sono esaltato nel momento in cui Ledesma ha perso la causa perche' questa era la conclusione piu' probabile.
L'unica cosa in cui continuo a sperare e' di vederlo almeno convocato da Ballardini gia' da domenica. Senno' oltre che a perderci noi tifosi, la squadra, la societa', il giocatore e il suo procuratore, ci perdera' pure Ballardini. In questo momento chi lo vorrebbe ad allenare la sua squadra?

Ah, vittoliam.. ce vedi? Ecco... vedi de anna'...... cce te in B.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked