Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Sberl wrote: Sì, ho sbagliato io! Infatti Rooney terminò un'imbattibilità dell'Arsenal, ma non quella. Terminò quella precedente, di 30 partite, nel 2002
che memoria  :lol2: cmq senza timori dico che rooney è il miglior attaccante al mondo :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sberl wrote: Sì, ho sbagliato io! Infatti Rooney terminò un'imbattibilità dell'Arsenal, ma non quella. Terminò quella precedente, di 30 partite, nel 2002
19 ottobre 2002, a cinque giorni dal suo 17esimo compleanno.

425,350

"Remember the name Wayne Rooney!"

:notworthy:

Tra l'altro curioso come abbia segnato sia il primo che il 100esimo gol proprio con l'Arsenal.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

saranno contenti i gunners, al 200° se ci giocheranno contro potrebbero fargli una torta almeno  :lol2:

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreaR wrote: che memoria  :lol2: cmq senza timori dico che rooney è il miglior attaccante al mondo :notworthy:
Mi sono aiutato con Wikipedia....ma il gol lo ricordo benissimo, la vidi su telepiù la partita e da quel giorno Rooney divenne il mio idolo
Most improved forumist 2009
Image
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Da tifoso Everton non posso che  :notworthy: a Rooney
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Sberl wrote: Mi sono aiutato con Wikipedia....ma il gol lo ricordo benissimo, la vidi su telepiù la partita e da quel giorno Rooney divenne il mio idolo
mi riferivo alla mia memoria, per ste cazzate ne ho, ne avessi avuta così amche per lo studio sarebbe satto meglio  :lol2:

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Favuz wrote: Da tifoso Everton non posso che  :notworthy: a Rooney
Ma scherzi? Uno dei tanti mercenari del calcio. Cresciuto tifoso dell'Everton, bla bla bla e appena annusa un po' di grana ciao ciao. Come Joe Cole e Frank Lampard.

Al momento, il miglior giocatore del Mondo comunque.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Pablets wrote: Ma scherzi? Uno dei tanti mercenari del calcio. Cresciuto tifoso dell'Everton, bla bla bla e appena annusa un po' di grana ciao ciao. Come Joe Cole e Frank Lampard.

Al momento, il miglior giocatore del Mondo comunque.
un trasferimento comodo a tutti però pab, l'everton non vive nel lusso, con quei soldi, non so nemmeno quanti, si saranno comprati qualche giocatore che li ha fatti svoltare, ai tempi erano sempre impelagati nei bassi fondi, ora spesso e volentieri si giocano posto in coppa, non gliene farei una croce

Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

andreaR wrote: un trasferimento comodo a tutti però pab, l'everton non vive nel lusso, con quei soldi, non so nemmeno quanti, si saranno comprati qualche giocatore che li ha fatti svoltare, ai tempi erano sempre impelagati nei bassi fondi, ora spesso e volentieri si giocano posto in coppa, non gliene farei una croce
Sono completamente d'accordo, comunque mi pare che abbiano incassato sui 35-40 milioni di euro (nel 2004).

Certo fa sempre male vedere un giocatore così promettente andare a giocare da un' altra parte, ma a quel tempo i Toffees non erano in un bel periodo dal punto di vista sportivo e finanziario
Last edited by Favuz on 01/02/2010, 13:38, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Rocky wrote: 19 ottobre 2002, a cinque giorni dal suo 17esimo compleanno.

425,350

"Remember the name Wayne Rooney!"

:notworthy:

Tra l'altro curioso come abbia segnato sia il primo che il 100esimo gol proprio con l'Arsenal.

non ho notato che fra i pali c'era ancora seaman  :notworthy: :lol2:

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Favuz wrote: Sono completamente d'accordo, comunque mi pare che abbiano incassato sui 35-40 miliardi (nel 2004).

Certo fa sempre male vedere un giocatore così promettente andare a giocare da un' altra parte, ma a quel tempo i Toffees non erano in un bel periodo dal punto di vista sportivo e finanziario
Non metto in dubbio che la società abbia fatto un affarone, sicuro.
Io dico solo che sti giocatori si riempiono la bocca della parola "sono tifoso del XXX" per poi fare la puttana. Se non parlassero sarebbe normale, ma così fanno solo la figura dei mercenari. Stessero zitti...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Grande baffo Seaman  :metal:  :forza:

Mi ricordo come fosse ieri la papera contro il Saragozza nella finale di Coppa delle Coppe 95

Per Pablets: Anche questo è vero, ma bisogna vedere la situazione.

Rooney giocava in una squadra con problemi finanziari, e non poteva certo ambire a traguardi prestigiosi.

Il Manchester gli ha fatto un' offerta migliore, con la possibilità di andare a giocare in Cempions etc etc.

io non lo chiamerei mercenario, c'è gente che ha  fatto di peggio.
Last edited by Favuz on 01/02/2010, 13:44, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Favuz wrote: Grande baffo Seaman  :metal:  :forza:

Mi ricordo come fosse ieri la papera contro il Saragozza nella finale di Coppa delle Coppe 95

Per Pablets: Anche questo è vero, ma bisogna vedere la situazione.

Rooney giocava in una squadra con problemi finanziari, e non poteva certo ambire a traguardi prestigiosi.

Il Manchester gli ha fatto un' offerta migliore, con la possibilità di andare a giocare in Cempions etc etc.

io non lo chiamerei mercenario, c'è gente che ha  fatto di peggio.
E ha anche comprato al suo bimbo il completino dell'Everton... :forza:
Most improved forumist 2009
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sberl wrote: E ha anche comprato al suo bimbo il completino dell'Everton... :forza:
E curiosamente ha dipinto le pareti del bimbo con i colori che lui ama, cioè quelli dell'Everton.
Sinceramente se l'Inghilterra dovesse vincere i mondiali (cosa che credo), non vedo come questo non possa essere il prossimo pallone d'oro.
Giocatore FANTASTICO  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non comprendo assolutamente il discorso di Pab, se un ragazzo nasce e cresce a Liverpool e gioca nelle giovanili nell'Everton è ovvio che faccia il tifo per quella squadra e che nel suo cuore quella sarà la SUA squadra per tutta la vita (ed infatti vedi l'esempio della cameretta del bimbo tinta di blu con Goodison Park sullo sfondo). Ma questo non significa per forza che poi ci debba restare per tutta la carriera, soprattutto se si tratta di una squadra non di prima fascia come in questo caso. Rooney aveva le possibilità di diventare uno dei giocatori più forti del mondo (ed ora, oggi, ci stiamo arrivando) e cosa doveva fare? Rinunciare di andare in una delle squadre più forti e blasonate del mondo per restare all'Everton e giocarsi, quando andava bene, l'accesso alla Coppa Uefa? Dai, siamo realisti per favore.
Last edited by Rocky on 01/02/2010, 15:14, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked