Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: Non meritavamo la sconfitta, ma complimenti a voi per la vittoria. :applauso:
Effettivamente partita molto equilibrata. E a dirla tutta forse tra le due non era l'Arezzo quella che meritava. Forse però il freddo che è sceso oggi ha reso veramente difficile giocare, anche se il prato, come al solito, è in perfette condizioni.
Per stasera portiamo a casa i tre punti e un bel balzo in avanti in classifica, per il gioco farei volentieri rewind alla gara col Monza.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Certo che in trasferta facciamo proprio schifo.... e non giochiamo manco male, ma puntualmente fuori dal Franco Ossola la prendiamo nel didietro.... c'era il pareggio di Ebagua che ce l'hanno annnullato, abbiamo dominato il secondo tempo ma niente.

Fortuna che in casa non lasciamo le briciole a nessuno.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Varese forza 11, e siamo di nuovo terzi. La perfect season casalinga continua.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

gonzo, ho letto solo il risultato, sai dirmi di piu della partita?
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

rodmanalbe82 wrote: gonzo, ho letto solo il risultato, sai dirmi di piu della partita?
Mah, l'ho sentita per radio e mi pare di aver capito che il primo tempo è stato controllato da noi, infatti l'abbiamo chiuso in vantaggio peccato l'infortunio del nostro gioiello Danti(anche se il gol è stato realizzato proprio dal nuovo entrato Virga).
Il secondo tempo abbiamo ceduto un po cercando di gestire la partita, e complice anche il calo di alcuni dei nostri (Fiore in particolare che ha giocato un primo tempo ottimo) ma sopratutto per merito di Berrettoni prendiamo il pareggio, gol di Anselmi su sviluppo di un calcio d'angolo procurato da Berrettoni.Dopo un po ci si infortuna anche il portiere, e questa è la svolta decisiva, non tanto per Gabrieli, che qualche colpa sul gol subito comunque ce l'ha, ma per il fatto che non abbiamo più sostituzioni per i giocatori in mezzo al campo, e infatti al 40' Di Gennaro in una delle pochissime volte che riesce a liberarsi dalla marcatura e ci punisce.

Il pareggio sarebbe stato probabilmente un risultato giusto, il Verona ha fatto quello che una squadra al primo posto deve fare: essere cinica, anche se non mi ha impressionato particolarmente complice comunque il fatto che il Cosenza è una squadra non da meno almeno tecnicamente. Sono comunque fiducioso per il futuro, sul piano di gioco non abbiamo mai sofferto nessuno, sul punto della concentrazione a volte tendiamo a perderci.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grazie gonzo.

ho letto che l'Hellas ha trovato un accordo con Sam Dalla Bona, ora non resta che convincere la societa' Iraklis...speriamo!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Nel recupero di C1, Arezzo-Lumezzane 2-2. Il Varese resta terzo a 40 punti, domenica c'è la caldissima Lumezzane-varese, scontro diretto per i playoff
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Sberl »

Go Colts wrote: Nel recupero di C1, Arezzo-Lumezzane 2-2. Il Varese resta terzo a 40 punti, domenica c'è la caldissima Lumezzane-varese, scontro diretto per i playoff
Bella partita, peccato che per una cavolo di amichevole non posso salire in valle a vederla.
Most improved forumist 2009
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Presi i biglietti per Spal-Taranto di domenica. Sono in fremente attesa, sia per vedere se finalmente il mio Taranto supererà la prova di maturità in trasferta, sia perchè si torna in un campo glorioso come quello di Ferrara. Tra l'altro le due società hanno diversi parallelismi, entrambe abituate nella loro storia ad essere assidui frequentatori della cadetteria (la Spal ha in albo anche diversi campionati in massima serie) mancano dalla B entrambe dall'ormai troppo fottutamente lontano 1992, quando la Spal retrocesse e il Taranto fu radiato per l'ennesima scellerata gestione societaria. Da allora, le due squadre hanno vagato tra C1 e C2 senza riuscire a tornare nella serie che gli spetta di diritto.

Non me ne vogliano i tifosi di Rimini, Ravenna o anche quelli della Reggiana, ma questa è la trasferta più bella in Emilia Romagna.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Tornato da Spal. Riassunto brevissimo: mi sono preso chili di neve e ore di freddo per una partita di merda.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Sberl »

Go Colts wrote: Nel recupero di C1, Arezzo-Lumezzane 2-2. Il Varese resta terzo a 40 punti, domenica c'è la caldissima Lumezzane-varese, scontro diretto per i playoff
Lumezzane win 2-0
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grande Hellas, 0-2 a Terni
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Almeno hanno perso anche Pro Patria e Como...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: grazie gonzo.

ho letto che l'Hellas ha trovato un accordo con Sam Dalla Bona, ora non resta che convincere la societa' Iraklis...speriamo!
essendomi visto annate di c infinite,sempre partite con i favori di pronostico,sempre con gente ex a e b stile dalla bona e poi ho sempre visto annate di merda e questi ex super giocatori venire a svernare per prendere bei soldi
ora mi auguro che il verona vada su,ma sta gente qui(salvo che non chiedano vermaente pooco)non la prenderei mai
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

when you have everything,you have everything to lose.
Locked