rodmanalbe82 wrote:
gonzo, ho letto solo il risultato, sai dirmi di piu della partita?
Mah, l'ho sentita per radio e mi pare di aver capito che il primo tempo è stato controllato da noi, infatti l'abbiamo chiuso in vantaggio peccato l'infortunio del nostro gioiello Danti(anche se il gol è stato realizzato proprio dal nuovo entrato Virga).
Il secondo tempo abbiamo ceduto un po cercando di gestire la partita, e complice anche il calo di alcuni dei nostri (Fiore in particolare che ha giocato un primo tempo ottimo) ma sopratutto per merito di Berrettoni prendiamo il pareggio, gol di Anselmi su sviluppo di un calcio d'angolo procurato da Berrettoni.Dopo un po ci si infortuna anche il portiere, e questa è la svolta decisiva, non tanto per Gabrieli, che qualche colpa sul gol subito comunque ce l'ha, ma per il fatto che non abbiamo più sostituzioni per i giocatori in mezzo al campo, e infatti al 40' Di Gennaro in una delle pochissime volte che riesce a liberarsi dalla marcatura e ci punisce.
Il pareggio sarebbe stato probabilmente un risultato giusto, il Verona ha fatto quello che una squadra al primo posto deve fare: essere cinica, anche se non mi ha impressionato particolarmente complice comunque il fatto che il Cosenza è una squadra non da meno almeno tecnicamente. Sono comunque fiducioso per il futuro, sul piano di gioco non abbiamo mai sofferto nessuno, sul punto della concentrazione a volte tendiamo a perderci.