Alle 23.55 del 31 dicembre ci sei?Sberl wrote: Afdui, qnd facciam partire l'asta per Danilevicius?
A breve avrai un pm
Anzi,il Pm nel caso lo avrai domanimattina visto che c'è ancora qualche ora di tempo per inserirsi

Alle 23.55 del 31 dicembre ci sei?Sberl wrote: Afdui, qnd facciam partire l'asta per Danilevicius?
Ed io che credevo di essere stato un figo ad offrire per primo, convinto di potere poi essere il primo a rilanciare e quindi arrivare a 50... :roll:The Answer Palermitano wrote: ASTA per Luca TONI, att , Roma - Serie A
Squadre ammesse all'asta: Longobarda, Tronzi, Panettoni, Sardabruzza,Saint Louis, Hellas Palermonese,Maracaibo.
offerta attuale: 50 crediti - Hellas Palermonese

www.fantagazzetta.comThe Answer Palermitano wrote: Mi linkate le liste ufficiali della Gazzetta?? io nel sito della Gazza non le trovo.. :gazza:

[/align]
Il Calaiò lasciato fuori perchè giocava contro il Cagliari infatti è merito tuo :lol2:DH-12 wrote: "La formazione falla tu basta che mi metti Beckahm"... :roll: Per fortuna sul resto non ti sei prononciato!![]()

Vittò, lacrime anche qua?vittoliam wrote: Dida infortunato, dentro Sirigu : 4 gol presi.
Lucarelli segna dopo secoli: panchina.
Non è stagione.