Kratòs wrote:
Eh, un po' tardi per uno che pretende sempre il meglio, a mio modo di vedere...
Non ho manipolato un bel niente, franci, e non c'è nessun pregiudizio.
E' solo che l'integralista uno o lo fa sempre, oppure non ha senso dire che Zaccheroni (a febbraio) non va bene perchè non è da Juve, mentre per arrivare a dire che da Juve non è nemmeno Ferrara (un esordiente assoluto) bisogna aspettare di essere buttati fuori a calci nel culo dalla Champions dopo 3 mesi abbondanti di nulla.
Tutto il resto, i progetti, la dirigenza, la proprietà, Lapo che si fa inculare e via dicendo, probabilmente sono uno degli ultimi qui dentro a cui devi venire a ricordarlo.
Il mio discorso è solo ed esclusivamente riguardante gli allenatori e il discorso di 'pretendere il meglio', punto. Il resto lascialo stare, non c'entra assolutamente niente perchè su quella parte siamo perfettamente d'accordo, non so come fartelo capire meglio...
Se vuoi che reciti la parte dell'integralista, sarò costretto a deluderti. Un integralista ha una visione stereotipata, preconfezionata degli eventi. Io semplicemente prendo atto di quelli che sono i fatti. E continuerò a farlo. Se le cose cambieranno, sarò contento. Fino a prova contraria, sulla base di una carriera con pochi acuti e molti punti bassi, Zaccheroni è un mediocre, preso per traghettare non si sa dove. Starà a lui convincerci del contrario. Se a te fa piacere essere allenato da un mediocre, io non riesco proprio a farmela andare giù.
Ma l'ultimo dei colpevoli è Zaccheroni. Se non è da Juve, non doveva essere chiamato alla Juventus.
Per questo sono costretto a richiamare sempre l'operato vergognoso di una dirigenza inadeguata.
La gara contro il Bayern è stata il crocevia della stagione attuale. Fino al Bayern eravamo in corsa per tutti gli obiettivi. C'erano molte difficoltà di gioco legate prevalentemente agli infortuni. Tanti, troppi, come l'anno scorso. In realtà era soltanto la punta dell'iceberg. Ci attendeva ben di peggio.
Invece la partita contro il Bayern è stata la nostra caporetto. Da quel giorno Ferrara ha perso definitivamente il controllo della qualità tecnica della gestione.
Ma l'operato societario è andato ben oltre, i CdA del Lunedi, le conferme a gettone, l'ingaggio di Bettega tanto per prendere qualcuno, il tentativo di prendere Gentile, l'oculato acquisto di Candreva per farlo giocare fuori ruolo, ecc...