No vaffanculo!!! Il topic è vero che si chiude a 100.....ma è vero pure che non si chiude a stagione in corso.....
La nostra stagione è ancora in corso e non siamo ancora in offseason....e guardando l'articolo 683 Comma 3/bis del codice di Playit è chiaro che è mio diritto tenerlo buono fino al giorno dopo il SB.
Strembald wrote:
No vaffanculo!!! Il topic è vero che si chiude a 100.....ma è vero pure che non si chiude a stagione in corso.....
La nostra stagione è ancora in corso e non siamo ancora in offseason....e guardando l'articolo 683 Comma 3/bis del codice di Playit è chiaro che è mio diritto tenerlo buono fino al giorno dopo il SB.
Amen.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
Beh... se a noi togli Freeney... diciamo che per usare un eufemismo, siamo nella merda... non hanno fatto mai passare la DL dei Vikings... vuoi che facciano passare qualcuno dei nostri se si devono concentrare solo su Mathis?
E tanto il Defensive Coordinator ha già deciso di mettere KO Manning... che la giochiamo a fare? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Strembald wrote:
I topic si chiudono a 100, con la sola eccezione di quelli "speciali" quindi non quelli dei team. Non ho ricevuto richieste differenti in questo senso e comunque non sarebbe giusto. Si è sempre fatto così il "ma è vero pure che non si chiude a stagione in corso...." è una tua scaramanzia, non una regola.