Re: Around the Mlb
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Un grandissimo, ci mancherà.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Seattlefan
- Rookie

Un grandissimo. Con Arizona gli anni dei successi, ma tutto è partito dallo Space Niddle.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
NeedleSeattlefan wrote: Un grandissimo. Con Arizona gli anni dei successi, ma tutto è partito dallo Space Niddle.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Forse non a tutti:shilton wrote: Un grandissimo, ci mancherà.
http://jeffpearlman.com/?p=4398
He is one of the far-too-many professional athletes who believes the ability to throw a round piece of animal skin 100 mph grants you the right to treat other human beings as dog excrement
"That's a clown question, bro."
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Beh, non ha tutti i torti...
- Seattlefan
- Rookie

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Teahen: "How come the Pro Bowl doesn't decide who gets home field advantage for the Super Bowl?.... Probably because no all-star game should"
Segno +1 alla voce "l'All Star Game MLB=cagata" :gazza: e ne riparliamo a Luglio.
Segno +1 alla voce "l'All Star Game MLB=cagata" :gazza: e ne riparliamo a Luglio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
No, non è una cagata, l'All Star Game è una festa del baseball.
Va benissimo, ci sono stati momenti emozionanti.
Quando Pedro ha mandato K 5 dei primi 6 NL-er affrontati è stata una magia. Erano sfide sentite. Lo sono ancora per un certo verso.
Si giocava per il puro piacere di farlo.
L'errore è averlo trasformato in una partita di "qualificazione".
Ne ha completamente travisato lo spirito.
Quando Pedro ha mandato K 5 dei primi 6 NL-er affrontati è stata una magia. Erano sfide sentite. Lo sono ancora per un certo verso.
The rare occurence of the expected.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Concordo. La decisione del fattore campo all'ASG è assurda. Rovina la festa.joesox wrote: No, non è una cagata, l'All Star Game è una festa del baseball.
Most improved forumist 2009

- Rasheed
- Pro

quoto anche io...Sberl wrote: Concordo. La decisione del fattore campo all'ASG è assurda. Rovina la festa.
anche perchè se cercavano un modo per dare il fattore campo alla AL(organizzando ASG che vincono sempre)già c'era:le squadre con il record migliore già giocano in AL
perdonino la battuta gli amici dell'AAAA...ehm no della NL
Sono 27...Non finisce certo qui
- louis
- Senior

già...le squadre materesso sono tutte da voi....da noi c'è molto più equilbrioRasheed wrote: quoto anche io...
anche perchè se cercavano un modo per dare il fattore campo alla AL(organizzando ASG che vincono sempre)già c'era:le squadre con il record migliore già giocano in AL
perdonino la battuta gli amici dell'AAAA...ehm no della NL
perdonino la battuta gli amici del junior circuit...ehm no della AL
- Favuz
- Rookie

Comunque è quantomeno strano che dal 97 vince sempre l'AL.
Alla fine i grandi giocatori sono in tutte e due le leghe, e in una partita secca può succedere di tutto.
Sono d'accordo con Joesox, l'all star game fa parte della tradizione, ma l'assegnazione del vantaggio campo in questo modo è una boiata.
Si potrebbe dare il fattore campo alla lega che vince più partite di interlega, anche se così vince sempre l'AL
Alla fine i grandi giocatori sono in tutte e due le leghe, e in una partita secca può succedere di tutto.
Sono d'accordo con Joesox, l'all star game fa parte della tradizione, ma l'assegnazione del vantaggio campo in questo modo è una boiata.
Si potrebbe dare il fattore campo alla lega che vince più partite di interlega, anche se così vince sempre l'AL
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Lo troverei molto più sensato.Favuz wrote: Si potrebbe dare il fattore campo alla lega che vince più partite di interlega, anche se così vince sempre l'AL![]()

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Certamente è stato fatto per dare un po' di agonismo ad una partita che altrimenti sarebbe stata giocata a ritmi e concentrazione molto più soft, certo secondo me sarebbe più sensato dare il fattore campo nelle WS a chi ha miglior record stagionale.
Il vero "guaio" dell'all star game a mio parere è l'home run derby... non si può vedere proprio
(mio parere)
Il vero "guaio" dell'all star game a mio parere è l'home run derby... non si può vedere proprio
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io semplicemente darei il vantaggio del campo a chi fra le due qualificate ha vinto di più in regular season.Favuz wrote: Comunque è quantomeno strano che dal 97 vince sempre l'AL.
Si potrebbe dare il fattore campo alla lega che vince più partite di interlega, anche se così vince sempre l'AL![]()
Semplice, lineare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)