Dire mi è arrivata un'offerta che su cui non avrei più sperato mi sembra molto più appropriata, il cercavo squadre vincenti e ho rifutato offerte dall'estero mi sembrano frasi di circostanze, non credo che all'estero lo cercassero squadre vincenti onestamente.....ShOwmeHOw2play wrote: A volte penso che ti servirebbe una lima per smussare i tuoi spigoli... :lol2:
non penso che Zac sia l'allenatore giusto per la juve in senso generale. Però ora che c'è lo valuto e lo valuto prima di tutto uno che ha voglia di rientrare, che comunque è onesto e non cerca alibi come può essere un Mazzarri o altri, e credo che a questo punto della stagione non si potesse aspirare a molto di meglio. E' ovvio che in questa situazione non ci dovevamo arrivare, perchè già ad inizio anno dissi che Ferrara non era l'uomo giusto. Ma io ero anche uno di quelli che fino agli ultimi due mesi riteneva Ranieri un allenatore buono, ovvero finchè non ha avuto parte dello spogliatoio contro. E basta recuperare i miei post dell'epoca per vedere che non ero tra quelli che lo criticava apertamente.
Detto questo, spero che arrivi Benitez, che tra l'altro non ho ancora capito se a te andrebbe bene o no, e se no, mi dici chi cazzo vorresti in panchina da noi??? :lol2:
Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
- PLATOON
- Senior

-
Slevin
Strana la vita eh? :lol2:NckRm wrote: Porca boia, non vorrei averlo mai nemmeno pensato, ma ormai lo dico.
Ci è mancato Poulsen :lol2:
Per il Livorno non avremo né Momo né Grygera comunque, entrambi squalificati. Non arriviamo a metterne 11 in campo porco due.
- Mahor
Eh ma Ferrara era uomo Juve.

Vabbè.
Peccato per il risultato, ma stasera la Lazio ci ha fatti sembrare una squadra.
Speriamo sia solo l'inizio della risalita.
Vabbè.
Peccato per il risultato, ma stasera la Lazio ci ha fatti sembrare una squadra.
Speriamo sia solo l'inizio della risalita.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ripeto che il problema primario non è l'allenatore, ma l'assenza di un direttore generale che sappia fare questo lavoro. Non è Blanc, non è Secco, non è e non sarà mai nemmeno Bettega, grazie al quale adesso avremmo Gentile...ShOwmeHOw2play wrote:mi dici chi cazzo vorresti in panchina da noi??? :lol2:
Finchè la società non sarà gestita da gente che capisce di calcio, i risultati saranno sempre ridicoli, per assenza di programmazione.
Finchè
1- non si prenderà un direttore generale serio per fare il mercato e gestire la squadra e i rapporti esterni.
2- non si prenderà un allenatore di alto livello in grado di gestire tecnicamente e tatticamente il gruppo.
Abituamoci a questi risultati.
La mia scelta come allenatore è ovviamente Marcello Lippi, ma come allenatore, dove è uno dei migliori di tutti i tempi. Benitez, per intenderci, non arriva nemmeno a fargli una sega. Lippi come allenatore, non come direttore di non so cosa. E lui, non un suo prestanome, come si è cercato di fare in questi mesi.
Se non fosse per qualche motivo raggiungibile, andrei su un nome italiano, ed è Claudio Prandelli.

defense is only way
-
francilive
- Pro

Benitez farà il Frings o il Saviola di turno. Prenderà per il culo i piglianculo per rialzarsi la posta da solo e rimanere dov'è a condizioni migliori.shilton wrote: Benitez, per la cronaca, sta già cominciando a parlare come prossimo allenatore......del Liverpool però.

defense is only way
- Rasheed
- Pro

quoto francilive...
non su Lippi(che secondo me non ha più voglia di allenare 10 mesi l'anno)...
ma sulla dirigenza...qua serve gente che sa di calcio,ma soprattutto di mercato...anche con meno soldi del passato,ma che sappiamo cosa fare,che scelte operare...
faccio un esempio banale:una società seria...che conosce il pallone...con Poulsen chiede 3.5 milioni netti attacca il telefono...
non su Lippi(che secondo me non ha più voglia di allenare 10 mesi l'anno)...
ma sulla dirigenza...qua serve gente che sa di calcio,ma soprattutto di mercato...anche con meno soldi del passato,ma che sappiamo cosa fare,che scelte operare...
faccio un esempio banale:una società seria...che conosce il pallone...con Poulsen chiede 3.5 milioni netti attacca il telefono...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io spero che Del Piero non abbia ancora visto il replay del rigore, e che davvero si sia sentito trattenuto almeno un po', perchè difendersi (anche solo parzialmente) su quel 'rigore' è indegno...

- Cammellaio Patto
- Senior

sei un po' troppo nazista. non ha senso dire "zaccheroni non è il mio allenatore" quando ti trovi a 20 punti dalla prima in caduta libera, fuori dall'europa e devi cambiare allenatore. magari se ci fossi stato tu al posto di blanc saresti riuscito a conivencere ferguson, ma ho i miei dubbi. paghiamo una situazione di cui in parte mi sento anche responsabile, in quanto ero d'accordo con l'esonero di ranieri e con la riconferma di ferrara (anche se non tanto quanto te :D). non serve a niente fare come fai tu, cioè parlare come se fossimo ancora la juve di 5 anni fa. il tempo passa e le cose cambiano. devi accettare che quando le cose vanno male risalire è difficile (specialmente per tifosi viziati come noi). e ha ancora meno senso fare i fondamentalisti e atteggiarsi a fenomeni quando abbiamo offerto per 3 mesi lo spettacolo più osceno del calcio italiano.francilive wrote: Ripeto che il problema primario non è l'allenatore, ma l'assenza di un direttore generale che sappia fare questo lavoro. Non è Blanc, non è Secco, non è e non sarà mai nemmeno Bettega, grazie al quale adesso avremmo Gentile...
Finchè la società non sarà gestita da gente che capisce di calcio, i risultati saranno sempre ridicoli, per assenza di programmazione.
Finchè
1- non si prenderà un direttore generale serio per fare il mercato e gestire la squadra e i rapporti esterni.
2- non si prenderà un allenatore di alto livello in grado di gestire tecnicamente e tatticamente il gruppo.
Abituamoci a questi risultati.
La mia scelta come allenatore è ovviamente Marcello Lippi, ma come allenatore, dove è uno dei migliori di tutti i tempi. Benitez, per intenderci, non arriva nemmeno a fargli una sega. Lippi come allenatore, non come direttore di non so cosa. E lui, non un suo prestanome, come si è cercato di fare in questi mesi.
Se non fosse per qualche motivo raggiungibile, andrei su un nome italiano, ed è Claudio Prandelli.
per ora credo che l'arrivo di un allenatore professionista sia già un passo in avanti rispetto a prima. come dici tu la società deve cambiare, lo sappiamo tutti, se non altro perchè è il 500 post in cui lo dici, ma chiaramente per quello ci vorrà del tempo ma io non ho dubbi che succederà.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Penso anche io che Zac non sia un allenatore da Juventus, ma rispetto a Ferrara credo sia un gran bel salto in avanti. Quantomeno proverà a dare un volto, un'identità alla squadra, proverà a far capire cosa i giocatori dovranno fare in campo. Era da tempo che non sentivo un post-partita della Juve in cui si parlasse effettivamente di cosa non è andato nella partita, di spazi, di profondità, di posizioni in campo.
Ripeto, è comunque un passo avanti. E soprattutto dovete recuperare fisicamente, non so che abbia fatto il preparatore atletico, ma la Juve sulle gambe....beh, è una cosa quantomeno strana.
Ripeto, è comunque un passo avanti. E soprattutto dovete recuperare fisicamente, non so che abbia fatto il preparatore atletico, ma la Juve sulle gambe....beh, è una cosa quantomeno strana.
Most improved forumist 2009

- PLATOON
- Senior

Beh a ferrara ultimamente domande sulla partita non è che ne facevamo molte...l'unica era "allora ti hanno cacciato"?Sberl wrote: Penso anche io che Zac non sia un allenatore da Juventus, ma rispetto a Ferrara credo sia un gran bel salto in avanti. Quantomeno proverà a dare un volto, un'identità alla squadra, proverà a far capire cosa i giocatori dovranno fare in campo. Era da tempo che non sentivo un post-partita della Juve in cui si parlasse effettivamente di cosa non è andato nella partita, di spazi, di profondità, di posizioni in campo.
-
francilive
- Pro

Io cito i fatti. 500 post? Non credo. Penso siano molti di più, perchè la realtà non è mai cambiata, quindi invidio l'ottimismo tuo e di alcuni altri.Cammellaio Patto wrote: la società deve cambiare, lo sappiamo tutti, se non altro perchè è il 500 post in cui lo dici, ma chiaramente per quello ci vorrà del tempo ma io non ho dubbi che succederà.
Io non riesco a vedere la luce, quando vedo che ci sono sempre gli stessi li a pigliarla in culo, ricevendo complimenti.
L'unico cambiamento dalle origini è stato far entrare Bettega in un ruolo che non è il suo. Un miracolo, un Elkann svegliatosi bene una mattina, ci ha risparmiato lo scempio di Gentile in panchina. Grande mossa di uno che era anche nella triade, ma a fare tutt'altro che non curare la gestione sportiva.
Se vuoi essere il migliore, devi avere i migliori. Pertanto la Juventus deve prendere il miglior dg disponibile.
Se vuoi essere il migliore, devi avere i migliori. Pertanto la Juventus deve prendere il miglior allenatore disponibile.
Senza se, senza ma. Non ci sono sfumature. Non vinci se non sei il migliore. Se non hai l'ambizione di esserlo ogni giorno.
Qui si va avanti con gente che sa solo dire "pazienza", infatti continueremo a prenderla nel culo.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
in effetti qui si sprizza ottimismo da tutti i pori...
Last edited by Kratòs on 01/02/2010, 1:04, edited 1 time in total.

- Rasheed
- Pro

ri-quoto da tifoso esterno francilive...
voi vi chiamate FC Juventus 1897...dovete PRETENDERE IL MEGLIO...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Cammellaio Patto
- Senior

beh ma su questo siamo d'accordo. il punto è non puoi andare dal mioglio dirigente e dal miglior allenatore del mondo e dire "noi siamo la juve, quindi devi venire", ti devi presentare con una squadra e un progetto credibile cosa che non avevamo al momento dell'arrivo di ferrara. se ci dice bene a giugno potremo inziare a muoverci in quel senso, cosa ovviamente condivisa da me come da tutti.francilive wrote: Io cito i fatti. 500 post? Non credo. Penso siano molti di più, perchè la realtà non è mai cambiata, quindi invidio l'ottimismo tuo e di alcuni altri.
Io non riesco a vedere la luce, quando vedo che ci sono sempre gli stessi li a pigliarla in culo, ricevendo complimenti.
L'unico cambiamento dalle origini è stato far entrare Bettega in un ruolo che non è il suo. Un miracolo, un Elkann svegliatosi bene una mattina, ci ha risparmiato lo scempio di Gentile in panchina. Grande mossa di uno che era anche nella triade, ma a fare tutt'altro che non curare la gestione sportiva.
Se vuoi essere il migliore, devi avere i migliori. Pertanto la Juventus deve prendere il miglior dg disponibile.
Se vuoi essere il migliore, devi avere i migliori. Pertanto la Juventus deve prendere il miglior allenatore disponibile.
Senza se, senza ma. Non ci sono sfumature. Non vinci se non sei il migliore. Se non hai l'ambizione di esserlo ogni giorno.
Qui si va avanti con gente che sa solo dire "pazienza", infatti continueremo a prenderla nel culo.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

Assolutamente. Il nome è una responsabilità.Rasheed wrote: ri-quoto da tifoso esterno francilive...
La cultura del pazienza (cit.) non esiste se sei la Juventus.
Pazienza un cazzo. bisogna fare il possibile per tornare a vincere. e per farlo, bisogna prendere i migliori a disposizione.
Finchè, come dirigenti, allenatori e giocatori, si prenderanno i mediocri, i risultati verranno di conseguenza. E chissà come mai, saranno mediocri.
Il campo dà i verdetti. Puoi perdere, ma da vincente. Devi provarci. Se parti volendo essere mediocre, in alto non arriverai mai, anzi. Ti ritrovi a non sostenere il peso della tua grandezza. Perchè una società come la Juventus non può essere gestita come una provinciale.
La provinciale fa quello che può. La Juventus ha tutti i mezzi per primeggiare. Ha bisogno delle capacità per farlo.

defense is only way